Messaggio dalle vicine di casa

Status
Not open for further replies.
Benritrovati, ero un utente del vecchio forum.

Consiglio? Non ci andare. Evidentemente il biglietto non è rivolto a te. Vedere che fanno le gatte con il coinquilino belloccio, mentre io ho il cazzo in tiro con l'unica prospettiva di segarmi...anche no.

Tanto, se non si scopano uno dei tuoi coinquilini, trovano 20 chad nel giro di due ore. E se i tuoi coinquilini sono chad, a loro volta trovano altre np con poco sforzo. Non serve certo che tu dica a loro di sta cosa patetica del biglietto
 
Io non avrei detto niente, sai quanto rosicano le np quando non le cagano? Almeno scendono un po dal piedistallo
dovrebbe far finta di averlo dimenticato
lo prende, lo mette su un mobile ecc. magari capovolto e lo lascia li
ai coinquilini gli roderà sta cosa ma del resto non c'erano in quel momento... e lui se ne sarà dimenticato, fine

se ci va o lo rimbalzano proprio, della serie che l'invito non vale più o è rimandato a quando ci saranno tutti o se no gli danno i biscotti, lo trattano come un povero coglione, si scambiano gli auguri ecc. e poi lo rimandano a farsi le seghe nel suo appartamento... ma figurati
 
Il beta sub 6 fa da vassallo e porta il messaggio tra np e chad.

Comunque le ho viste, sono entrambe due 5, mie pari. I miei coinquilini le moggano di un punto. Ignorarle mi sembrava sgarbato, dopotutto il messaggio era molto educato. Ho visto cose ben più crude. Sono andato poco fa a bussare, ho detto loro di aver visto il biglietto e che son state molto gentili. Due chiacchiere e ci siamo salutati dicendoci (spero senza impegno) di fare qualcosa a gennaio quando tutti saranno qui.
Spero davvero che non vengano ad infestare la casa in cerca del cazzo del/dei 6.5, ma sono come le zanzare quando devono succhiare, non mollano più....


con la differenza che alla zanzara se le dai uno schiaffo almeno smette di succhiare
 
Il beta sub 6 fa da vassallo e porta il messaggio tra np e chad.

Comunque le ho viste, sono entrambe due 5, mie pari. I miei coinquilini le moggano di un punto. Ignorarle mi sembrava sgarbato, dopotutto il messaggio era molto educato. Ho visto cose ben più crude. Sono andato poco fa a bussare, ho detto loro di aver visto il biglietto e che son state molto gentili. Due chiacchiere e ci siamo salutati dicendoci (spero senza impegno) di fare qualcosa a gennaio quando tutti saranno qui.
Spero davvero che non vengano ad infestare la casa in cerca del cazzo del/dei 6.5, ma sono come le zanzare quando devono succhiare, non mollano più....


con la differenza che alla zanzara se le dai uno schiaffo almeno smette di succhiare
Tutto sto teatrino, e tutti che ti dicono di lasciar perdere. E tu fai il contrario, cioè l'unica cosa da persona normale che va fatta.
Io mi chiedo se qua la gente trolla oppure è seria, per dare certi consigli.
 
Il beta sub 6 fa da vassallo e porta il messaggio tra np e chad.

Comunque le ho viste, sono entrambe due 5, mie pari. I miei coinquilini le moggano di un punto. Ignorarle mi sembrava sgarbato, dopotutto il messaggio era molto educato. Ho visto cose ben più crude. Sono andato poco fa a bussare, ho detto loro di aver visto il biglietto e che son state molto gentili. Due chiacchiere e ci siamo salutati dicendoci (spero senza impegno) di fare qualcosa a gennaio quando tutti saranno qui.
Spero davvero che non vengano ad infestare la casa in cerca del cazzo del/dei 6.5, ma sono come le zanzare quando devono succhiare, non mollano più....


con la differenza che alla zanzara se le dai uno schiaffo almeno smette di succhiare
Io gli avrei detto :" datemi i biscotti ed andatevene affanculo, non ho tempo da perdere a parlare con voi dementi"🤣
 
Abito con altri 3 ragazzi, mi moggano tutti. Universitari. Io accasciato fuoricorso, il più vecchio. Abbiamo delle vicine, universitarie anche loro.

Oggi ho trovato un foglio di carta sotto la porta di casa, sono a casa da solo, sono andati tutti via per le feste. Nel foglio le vicine ci invitano a mangiare dei biscotti fatti da loro. Ovviamente avranno visto i più carini della casa e stanno lì con la fica che prude.

Io non so cosa fare, so già come andrà a finire e sono stanco, Capo. Ho già buttato il foglio con il loro invito, ma dovrò comunque rispondere o dirlo almeno agli altri.

Ps. Se piaci a una np ti lascia la letterina sotto casa, ricordalo quando ti spremi il cervello su come provarci
Butta il foglio e non dire niente
 
no, sarebbe una crudezza
è un consiglio del cazzo perché l'invito non è per lui e, fortunatamente, lui l'ha capito ed evita
ma vai a cagare cagatorio. Se non c'è contatto tra pene e vagina non è un invito. Una delle tipe si è strusciata la lettera sulla figa per lasciare gli umori e gli ormoni. Lui quandi l'ha presa in mano è come se l'avesse toccata col pene, perchè dall'ultima sega non si lavato la mano. Quindi puo essere stato invitato da una di loro. +1 nel bodycoooooount
 
Il beta sub 6 fa da vassallo e porta il messaggio tra np e chad.

Comunque le ho viste, sono entrambe due 5, mie pari. I miei coinquilini le moggano di un punto. Ignorarle mi sembrava sgarbato, dopotutto il messaggio era molto educato. Ho visto cose ben più crude. Sono andato poco fa a bussare, ho detto loro di aver visto il biglietto e che son state molto gentili. Due chiacchiere e ci siamo salutati dicendoci (spero senza impegno) di fare qualcosa a gennaio quando tutti saranno qui.
Spero davvero che non vengano ad infestare la casa in cerca del cazzo del/dei 6.5, ma sono come le zanzare quando devono succhiare, non mollano più....


con la differenza che alla zanzara se le dai uno schiaffo almeno smette di succhiare
Ah ma allora non sei un BV, se sono tue pariestetiche allora vai almeno conosci qualche np e magari riesci anche a scopare
 
ma vai a cagare cagatorio. Se non c'è contatto tra pene e vagina non è un invito. Una delle tipe si è strusciata la lettera sulla figa per lasciare gli umori e gli ormoni. Lui quandi l'ha presa in mano è come se l'avesse toccata col pene, perchè dall'ultima sega non si lavato la mano. Quindi puo essere stato invitato da una di loro. +1 nel bodycoooooount
Ma vuoi mettere il godimento di aver tolto una scopata ad altri. Io godrei solo per questo
 
Ma vuoi mettere il godimento di aver tolto una scopata ad altri. Io godrei solo per questo
cioè ghostare tutte perchè cosi se non trombi tu e non tromba nessuno? Si chiama invidia e va superata. Vabbe, siamo dove siamo.
Sono le sue vicine, sue e degli altri. Se queste vogliono davvero 1 di quei cazzi di preciso, troveranno il modo lo stesso di puntarlo. Magari vogliono solo accalappiarli per lasciare il gatto d'estate. Sono furbe le np. La figa la danno a cambio di qualcosa, sopratutto le vicine universitarie.
 
se ci va o lo cacciano con una scusa o gli danno i biscotti ma la figa la vede col binocolo, questo prevede il vostro Vate
😅
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top