Messaggio dalle vicine di casa

Status
Not open for further replies.
hai fatto bene a presentarti e ringraziare, si chiama educazione cosa che forse molti hanno perso qui

a quanto leggo però non sei un BV quindi se le 2 tipe sono da 5 (era auspicabile, le np fanno il 1 passo solo per ipergamare schifosamente) magari davanti a qualche bottiglia di vino la tua piccola chance ce lhai

spero con tutto il cuore che però tu non finisca per fare da ponte tra loro e gli altri coinquilini

io anche ho vissuto anni da fuorisede e 1 volta capito un evento simile, mi comportai come te e alla fine i miei coinquilini ebbero i benefici.. Io servii giusto a fare da ponte come ti ho detto e rosicai abbastanza. anche se c’e da dire che ai tempi queste np avevano 5-6 anni in più di me

non avevo l’esperienza di ora ne ero segnato nei vari forum ma già avevo capito l’andazzo purtroppo, e da una visione meta redpillata metà blupillata.. sono passato completamente alla redpill
 
perchè non ci vai senza pensare che una di loro sia interessata a quello o l'altro o che vogliano cazzi ecc.
Vai ti mangi 2 biscotti, senti le loro stronzate, fai 2 complimenti ai loro biscotti secchi e duri e saluti.
Fai piu bella figura cosi che con altre mille balle.
Oppure devi avere qualcosa di meglio da fare per davvero.
La penso come te, se ne avessi io l'opportunità mi ci fionderei direttamente, indifferentemente dal fatto che sono brutto o no.
Mal che vada sti cazzi, nella peggiore delle ipotesi si accoppiano tutti tranne lui e allora lì fuori dai coglioni, ma almeno non ha fatto il coniglio.
 
Il beta sub 6 fa da vassallo e porta il messaggio tra np e chad.

Comunque le ho viste, sono entrambe due 5, mie pari. I miei coinquilini le moggano di un punto. Ignorarle mi sembrava sgarbato, dopotutto il messaggio era molto educato. Ho visto cose ben più crude. Sono andato poco fa a bussare, ho detto loro di aver visto il biglietto e che son state molto gentili. Due chiacchiere e ci siamo salutati dicendoci (spero senza impegno) di fare qualcosa a gennaio quando tutti saranno qui.
Spero davvero che non vengano ad infestare la casa in cerca del cazzo del/dei 6.5, ma sono come le zanzare quando devono succhiare, non mollano più....


con la differenza che alla zanzara se le dai uno schiaffo almeno smette di succhiare
ecco, cioè t'hanno liquidato

contento ?

era meglio ascoltare il Vate...
 
ecco, cioè t'hanno liquidato

contento ?

era meglio ascoltare il Vate...
Non direi che mi hanno liquidato, sono rimasto sulla porta solo per ringraziare educatamente e dire due frasi di circostanza. L'invito dei biscotti era generico, non li avevano fatti, era in termini futuri. Ho semplicemente detto loro di aver visto il biglietto e le ho ringraziate per il pensiero gentile, dicendo vagamente di sentirci poi a gennaio per qualche caffè quando tornano gli over 5.99.
 
Non direi che mi hanno liquidato, sono rimasto sulla porta solo per ringraziare educatamente e dire due frasi di circostanza. L'invito dei biscotti era generico, non li avevano fatti, era in termini futuri. Ho semplicemente detto loro di aver visto il biglietto e le ho ringraziate per il pensiero gentile, dicendo vagamente di sentirci poi a gennaio per qualche caffè quando tornano gli over 5.99.
si, ciaone
se eri chad i biscotti te li facevano in diretta o , magari, li avevano già fatti ma per levarti dai coglioni t'hanno detto in quel modo...

ma si, vai a fare i salamelecchi alle np, comportati da cuck per i prossimi 20 anni, vedrai quanta figa rimedierai... 😂

grosso errore non seguire i consigli del tuo Vate
 
Poteva rispondere con un biglietto sarebbe stato molto più chic
poteva fottersene e non avrebbe ottenuto nulla uguale, solo che non si rendeva ridicolo (perché poi quelle l'avranno pure preso per il culo fra di loro una volta levato dai coglioni... ) e non sprecava fiato a vuoto

il redpillato sa quando il suo fato andrà sprecato, questo vi comanda il Vate, non sprecatelo con ste zoccole se sapete in partenza che non c'è storia... è un errore
 
Io le tratterei con superficialità, ringraziandole del gesto "carino" e facendomi poi i fatti miei. Si vogliono scopare gli altri, palese. Eviterei contatti per poterci rimanere male.
 
Io le tratterei con superficialità, ringraziandole del gesto "carino" e facendomi poi i fatti miei. Si vogliono scopare gli altri, palese. Eviterei contatti per poterci rimanere male.
ma lui così, anche se le avesse trattate con superficialità, avrebbe comunque sbagliato:
ha fatto il loro gioco, ora dovrà dire ai coinquilini che c'è andato, che loro hanno proposto gennaio ecc. e finisce come con De Marco, che poi nella cameretta a fianco alla sua fanno il kamasutra e lui impazzisce, invece, un redpillato in una situazione del genere doveva giocare a sfavore dei coinquilini, ma non perché gli vuole male, ma proprio per evitare che poi si verificano scene di quel tipo con lui che deve starli a sentire mentre scopano...

il Vate dice che il redpillato evita di favorire le np e/o i chad , specie se ci coabita...
 
io avrei chiesto loro semplicemente quando fossero pronti i biscotti e avrei preso la quantita' per due colazioni cosi' risparmiavo, poi me ne potevo pure andare senza troppe chiacchiere
 
io avrei chiesto loro semplicemente quando fossero pronti i biscotti e avrei preso la quantita' per due colazioni cosi' risparmiavo, poi me ne potevo pure andare senza troppe chiacchiere
perché un pacco di biscotti da 1kg, probabilmente meglio di quelle cagate che faranno loro, al discount costa 50 euro...

ma ripigliati

che al discount con 2 euro ne prendi 1Kg.... il Vate ti dice di ripassare "economia domestica"
 
perché un pacco di biscotti da 1kg, probabilmente meglio di quelle cagate che faranno loro, al discount costa 50 euro...

ma ripigliati

che al discount con 2 euro ne prendi 1Kg.... il Vate ti dice di ripassare "economia domestica"
vuoi mettere evitare lo sbatti di andare al supermarket e mangiare qualcosa di cucinato da una np per una volta? rispetto a merdosissimi biscotti burrosi di un discount quantomeno li faranno con cura e amore perche' destinati ai chads
 
Io voto per un bigliettino messo sotto la porta indicando chiaramente che lui avrebbe volentieri ospitato una di loro da lui per un po' di tenerezza
 
Comunque a parte gli scherzi. Meglio essere gentili. Anche per motivi di reputazione.
Se le persone parlano bene di te in generale è meglio.
Fai finta una cessa si informi su di te, almeno le parlano bene.
 
Ma anche per fare nuovi amici, non si sa mai. Magari ti invitano a qualche parte ogni tanto. Un po' di diplomazia è sempre utile.
 
si, ciaone
se eri chad i biscotti te li facevano in diretta o , magari, li avevano già fatti ma per levarti dai coglioni t'hanno detto in quel modo...

ma si, vai a fare i salamelecchi alle np, comportati da cuck per i prossimi 20 anni, vedrai quanta figa rimedierai... 😂

grosso errore non seguire i consigli del tuo Vate
Hai ragione. Comunque lo sai pure tu che possono arrivare delle opportunità. Anche solo per avere un conoscente in più che qualche giorno ti sarà d'aiuto magari.

Io sono del sud e qui praticamente se non conosci un medico all'ospedale ti lasciano morire. Non gliene frega niente. Poi ovvio che le NP non ti cagano.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top