Messaggio dalle vicine di casa

Status
Not open for further replies.
Hai ragione. Comunque lo sai pure tu che a volte per caso si aprono delle opportunità. Anche solo per avere un conoscente in più che qualche giorno ti sarà d'aiuto magari.

Io sono del sud e qui praticamente se non conosci un medico all'ospedale ti lasciano morire. Non gliene frega niente. Poi ovvio che le NP non ti cagano.
Il sud ha un enorme problema, le persone che ci abitano.
 
Fai come me, se hai disagio non andarci punto,non capisco questo masochismo chiamato dubbio, della serie come faccio io:" senti o è sì oppure no non ho voglia di perdere tempo"
 
Aggiornamento

Una delle vicine mi ha scritto se volevamo prendere un caffè da loro

Le rispondo che mi faceva piacere ma in casa c'ero solo io e **** (il chaddino) non c'era

Sua risposta: ah quindi **** non c'è?

A quel punto le ho mandato il contatto del tipo dicendole che la prossima volta può scrivere direttamente a lui, che io non sto lì a fare da tramite. Mi ha risposto che ho frainteso, che vogliono amicizia, e tutte cazzate blupillate. Ho evitato di rispondere e chiuso lì.

Ricordati: come dicevano i latini, ubi maior minor cessat

Tradotto: dove c'è il maggiore (migliore) il minore (peggiore) soccombe

È finita.
 
Aggiornamento

Una delle vicine mi ha scritto se volevamo prendere un caffè da loro

Le rispondo che mi faceva piacere ma in casa c'ero solo io e **** (il chaddino) non c'era

Sua risposta: ah quindi **** non c'è?

A quel punto le ho mandato il contatto del tipo dicendole che la prossima volta può scrivere direttamente a lui, che io non sto lì a fare da tramite. Mi ha risposto che ho frainteso, che vogliono amicizia, e tutte cazzate blupillate. Ho evitato di rispondere e chiuso lì.

Ricordati: come dicevano i latini, ubi maior minor cessat

Tradotto: dove c'è il maggiore (migliore) il minore (peggiore) soccombe

È finita.
secondo me hai fatto bene. Dimostrato orgoglio, che non ha tempo da perdere per altre persone, e le hai fatte sentire infantili.

prepara il goldone che qualcosa magari si muove per te se durante la discussione te la sei giocata bene.
 
Aggiornamento

Una delle vicine mi ha scritto se volevamo prendere un caffè da loro

Le rispondo che mi faceva piacere ma in casa c'ero solo io e **** (il chaddino) non c'era

Sua risposta: ah quindi **** non c'è?

A quel punto le ho mandato il contatto del tipo dicendole che la prossima volta può scrivere direttamente a lui, che io non sto lì a fare da tramite. Mi ha risposto che ho frainteso, che vogliono amicizia, e tutte cazzate blupillate. Ho evitato di rispondere e chiuso lì.

Ricordati: come dicevano i latini, ubi maior minor cessat

Tradotto: dove c'è il maggiore (migliore) il minore (peggiore) soccombe

È finita.
Non so come avrei reagito a caldo, si è comportata molto male.
 
Aggiornamento

Una delle vicine mi ha scritto se volevamo prendere un caffè da loro

Le rispondo che mi faceva piacere ma in casa c'ero solo io e **** (il chaddino) non c'era

Sua risposta: ah quindi **** non c'è?

A quel punto le ho mandato il contatto del tipo dicendole che la prossima volta può scrivere direttamente a lui, che io non sto lì a fare da tramite. Mi ha risposto che ho frainteso, che vogliono amicizia, e tutte cazzate blupillate. Ho evitato di rispondere e chiuso lì.

Ricordati: come dicevano i latini, ubi maior minor cessat

Tradotto: dove c'è il maggiore (migliore) il minore (peggiore) soccombe

È finita.
Come cazzo ti è venuto in mente di mandargli il numero del chad di turno
Secondo me è una cosa da cuck
Dovevi ghostarla appena dopo aver letto "ah quindi chad non c'è?"
Probabilmente io avrei anche eliminato la busta messa sotto la porta senza dire nulla ai altri, se come te fossi stato convinto che fosse indirizzata praticamente solo ai chad.
 
Ben fatto soldato, ultimo obbiettivo quello di sfondare il culo a una di quelle troie e poi sei libero di tornare alla base!
 
Tutto perfetto tranne che hai dato il numero.

"La prossima volta invitalo di persona. Cazzo devo mandare...un piccione viaggiatore?"
E te ne andavi
 
Ad ogni modo era scritto...ovvio che sbavano per chad e hanno voluto passare da te.

Pensa che serata di merda ti sei risparmiato.
Già non trombi tu e devi pure provvedere a far trombare gli altri, come se ne avessero bisogno oltretutto
 
Ad ogni modo era scritto...ovvio che sbavano per chad e hanno voluto passare da te.

Pensa che serata di merda ti sei risparmiato.
Già non trombi tu e devi pure provvedere a far trombare gli altri, come se ne avessero bisogno oltretutto
Dando direttamente il numero del chad ho fatto capire che non me ne frega un cazzo. Ci abitano davanti, figuratevi se non lo trovano un modo di scopare se vogliono. Gli ho dato il numero facendo capire loro che non mi faccio prendere per il culo a fare il piccione viaggiatore, tirassero fuori le palle e approcciassero il chaddino senza mettere di mezzo il beta utile per fare numero. Se le avessi ghostate prima, quando ha detto "ah ma non c'è chad?", avrebbero visto un beta ferito. Invece gli ho dato pure il numero, dicendo di non contattarmi più per fare da tramite. A quel punto mi è arrivato un vocale di bluepillate al quale non ho minimamente risposto.
 
Dando direttamente il numero del chad ho fatto capire che non me ne frega un cazzo. Ci abitano davanti, figuratevi se non lo trovano un modo di scopare se vogliono. Gli ho dato il numero facendo capire loro che non mi faccio prendere per il culo a fare il piccione viaggiatore, tirassero fuori le palle e approcciassero il chaddino senza mettere di mezzo il beta utile per fare numero. Se le avessi ghostate prima, quando ha detto "ah ma non c'è chad?", avrebbero visto un beta ferito. Invece gli ho dato pure il numero, dicendo di non contattarmi più per fare da tramite. A quel punto mi è arrivato un vocale di bluepillate al quale non ho minimamente risposto.
top.

Se le vedi saluta e tira dritto. Devono sentirsi inferiori, è questo quello che cercano.
 
Dovevi dirgli: se volete vi do il numero. Quelle cose avrebbero fatto? Ti avrebbero detto sì grazie volentieri allora a quel punto tu avresti detto: ma voi cosa mi date in cambio?
 
Dovevi dirgli: se volete vi do il numero. Quelle cose avrebbero fatto? Ti avrebbero detto sì grazie volentieri allora a quel punto tu avresti detto: ma voi cosa mi date in cambio?
tattica da bimbominkia se non sei tu il target.
Le donne vanno sminuite (e lui l'ha fatto) e dopo ignorate. Sta combo le manda ai matti e apre tutte le porte, pure ad un brutto se se la gioca bene e rimane in posizione di superiorità (loro non sanno nulla di lui, spero, quindi mantiene la posizione superiore dettata dalla ramanzina e confermata con le bluepillate che gli hanno detto).
 
Si, dicendo che ho frainteso,che vogliono amicizia e non provarci con chad ecc. Solite cazzate.
Certo che vogliono solo amicizia. Cioè vogliono farsi scopare dal chad in amicizia. Non sono nemmeno infatuate ma sono proprio prese da istinti animaleschi. Si fanno scopare una sera perfettamente consapevoli che vogliono solo sesso. Mica vogliono una relazione. Tutto egoboost e basta.

Ecco cosa intendono per "voglio amicizia"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top