Mettere al mondo una np è la cosa peggiore e più umiliante che un Incel possa fare

E tu che ne puoi sapere di quello femminile? É lo stesso ragionamento, tu non vuoi una figlia femmina e troia ,io non voglio un figlio maschio e cattivo/ritardato
Beh, apposto così allora. Io non metterò al mondo femmine (né figli in generale) mi auguro che tu invece non metta al mondo un futuro Incel...povero ragazzo. Di spazzatura genetica, tra cui il sottoscritto, il mondo ne è già pieno...in ogni caso se per te io sono cattivo e ritardato, ok. Nessun problema. Meglio essere cattivo e ritardato che simp...

Le farei crescere secondo la dottrina cristiana, cercherei di insegnarle ben presto che la società è solo un insieme di porci che grugniscono.
Siamo allo sfacelo, ormai la sessualità ipereespressa è moralmente accettata e per giunta idolatrata.
Trovare la moglie cristiana e vergine è l unica condizione per figliare e crescere insieme ai figli nell amore, finendo così questo teatrino logorante chiamato vita

non gli serve che noi figliamo, o se no gia sapevano come muoversi, lo stato attuale delle cose sta facendo si che l'italiano medio venga sempre meno a mancare, vuoi per motivi economici vuoi per motivi sociali (per questo stiamo qua) alla fine faranno in modo che saranno gli immigrati dai paesi del terzo mondo a compensare il tutto
Mi ero perso sto top commento! Perché gli viene così difficile capirlo, è davvero assurdo essere così ciechi, mi rende depresso quanto la gente dorma in piedi.

Beh, apposto così allora. Io non metterò al mondo femmine (né figli in generale) mi auguro che tu invece non metta al mondo un futuro Incel...povero ragazzo. Di spazzatura genetica, tra cui il sottoscritto, il mondo ne è già pieno...in ogni caso se per te io sono cattivo e ritardato, ok. Nessun problema. Meglio essere cattivo e ritardato che simp...
É il ragionamento che fai ad essere cattivo e il fatto che generalizzi. Sul ritardato scherzavo , non credo che tu lo sia anzi mi sembri intelligente su certi discorsi, ma dire che non vuoi mettere al mondo una figlia dando per scontanto che nascerà una troia non é bello. E io sono la prima a dire che se mia figlia facesse determinate cose o se decidesse di aprire cose tipo onlyfans la riempirei di mazzate e la caccerei di casa probabilmente 🙏 Ma é anche il modo in cui la educhi e l’attenzione che dai.

É il ragionamento che fai ad essere cattivo e il fatto che generalizzi. Sul ritardato scherzavo , non credo che tu lo sia anzi mi sembri intelligente su certi discorsi, ma dire che non vuoi mettere al mondo una figlia dando per scontanto che nascerà una troia non é bello. E io sono la prima a dire che se mia figlia facesse determinate cose o se decidesse di aprire cose tipo onlyfans la riempirei di mazzate e la caccerei di casa probabilmente 🙏 Ma é anche il modo in cui la educhi e l’attenzione che dai.
Ti dico una cosa: secondo te è la vita che mi ha reso così, con le relative crudezze, oppure mi sono svegliato una mattina e ho scelto di diventare così? Non sono io che mi sono buttato nell'abisso. È la società ad avermi confinato lì...

Troia no assolutamente, semplicemente al 99% in una società così disinibita crescerà a pane e sborra, ma troia no assolutamente

Ti dico una cosa: secondo te è la vita che mi ha reso così, con le relative crudezze, oppure mi sono svegliato una mattina e ho scelto di diventare così? Non sono io che mi sono buttato nell'abisso. È la società ad avermi confinato lì...
Ho letto alcuni tuoi post e so più o meno cosa ti sia capitato negli anni, quindi indubbiamente so che é tutto questo che ti ha reso così e secondo me molte cose che dici sono dettate dalla rabbia. Ma non per questo non devi più avere speranza nel prossimo, se passi tutto il resto della tua vita ad essere arrabbiato con gli altri cosa risolvi?

Fittatevi una stanza e usate durex a banana, che se esce femmina @Dark Soul triggera, se esce maschio @benny triggera.
Se nasce (chiunque) triggero io perché avrò sicuramente un altro individuo tra i piedi in questa società del cazzo.
Quanto le rode essere messa in discussione quando fuori da qui tutti le danno ragione solo perché è donna.

Quanto le rode essere messa in discussione quando fuori da qui tutti le danno ragione solo perché è donna.
A filmini mentali ci siamo, dai.
Fittatevi una stanza e usate durex a banana, che se esce femmina @Dark Soul triggera, se esce maschio @benny triggera.
Se nasce (chiunque) triggero io perché avrò sicuramente un altro individuo tra i piedi in questa società del cazzo.
Siccome sono una benefattrice, rifiuto l'offerta e salvaguardiamo la sanità mentale di tutti i coinvolti

Ho letto alcuni tuoi post e so più o meno cosa ti sia capitato negli anni, quindi indubbiamente so che é tutto questo che ti ha reso così e secondo me molte cose che dici sono dettate dalla rabbia. Ma non per questo non devi più avere speranza nel prossimo, se passi tutto il resto della tua vita ad essere arrabbiato con gli altri cosa risolvi?
Se avessi una vita una vita come quella di @KindChad99 (pure la metà della sua vita) non sarei assolutamente diventato così. Purtroppo non siamo tutti uguali: ci sono i superiori e gli inferiori...

Sì ma oggettivamente cosa potrebbe fare di veramente utile? Dare bonus nascite? Lo hanno fatto ma ci sta troppa inflazione purché quella miseria basti solo per comprare i pannolini al pargolo. Puoi innalzare le nascite forse soltanto se costringi, ma non siamo più nell'epoca in cui puoi farlo senza conseguenze. Il problema è che siamo in crisi economica, con la guerra alle porte, riscaldamento globale, instabilità lavorativa con la nuova minaccia dell'ia che già ha fatto un danno enorme e chi ne ha più ne metta. Ormai soltanto se sei un pazzo ti metti a fare figli, ed è un peccato perché chi li desidera ci sta eccome.
E credi che questa situazione (corretta) che hai citato sia frutto del caso? Non pensi che FORSE sia voluta? Non è che chi l'ha voluta è lo stesso che contralla lo stato fantoccio che te ti illudi possa davvero avere interesse nel promuovere la natalità?

Indietro