Mezzobusto del TG5 fa la lezioncina agli uomini

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Presentatrice del TG5 ferma il tg per fare la lezione agli uomini.

"nascere maschi è naturale, diventare uomini è molto complicato".

Diventare donna invece è facilissimo, siete tutte buone e brave.

Minuto 0:52

In realtà temo sia sempre stato così,ogni società si aspettava tantissimo dagli uomini e tendeva ad ammazzarti se non soddisfacevi determinati requisiti.
A parte qualche eccezione sporadica tipo gli ultimi secoli in occidente prima di adesso.

Qui perlomeno si limitano a parlare e sparare stronzate anziché mandarci un miniera o giù da un dirupo...
Le torture peggiori rimaste,almeno in occidente sono andare a lavorare e farsi le seghe(free almeno)

Certo,farebbero prima a stare zitte dato che vivono comunque una vita migliore dell'uomo e hanno delle richieste mediamente facili da soddisfare, soprattutto se mettessero da parte le manie di protagonismo
Però non possono saperlo, l'unico modo sarebbe fare scambio di corpi per un mese

Non mi sembra che abbia detto cose sbagliate, quando parla di nascere uomini e diventarlo si riferisce all'educazione che è necessario ricevere per vivere civilmente in un contesto sociale (e vale sia per le donne che per gli uomini, ovviamente). A parte questo, a mio avviso il tg5 è decisamente inguardabile, così come tutta la programmazione dei canali mediaset

Ha detto un mucchio di cazzate, la maggior parte dell np le cui foto private sono apparse su phica sapevano benissimo di finire su quel sito, le hanno scattate proprio mentre scopavano con gli stessi utenti che le hanno caricate.
Naturalmente questo non verra’ spiegato da nessun giornalaio/giornalaia disinformatore di regime

e vale sia per le donne che per gli uomini, ovviamente
Però stranamente per le donne non si sente mai. Non ho mai sentito "le donne dovrebbero", "le donne sbagliano in". Vale in linea teorica, il "sia donne che uomini" ma nella pratica le np sono costantemente deresponsabilizzate e trattate da bambine handicappate, incapaci di intendere e volere (solo quando comodo).

iu

nella pratica le np sono costantemente deresponsabilizzate e trattate da bambine handicappate, incapaci di intendere e volere
A me non sembra: nella vita adulta siamo tutti chiamati ad assumerci la responsabilità delle nostre azioni. Nel caso in questione, essendo un comportamento messo in atto prevalentemente da uomini, è chiaro che il riferimento è al genere maschile, ma l'educazione riguarda tutti, e infatti la giornalista fa riferimento a scuola e famiglia

Non so cosa venisse pubblicato su Phica . Net, dato che prima che ne parlassero manco sapevo che esistesse questo sito, quindi non so se su quel sito si siano effettivamente consumati reati, o se giornaliste, attrici, politiche, ecc...stiano ingigantendo il tutto. Detto questo, il doppio standard adottato dalle donne verso gli uomini è qualcosa di disgustoso. Ovviamente quando determinati uomini compiono reati, secondo queste donne, tutti gli uomini diventano in qualche modo responsabili, mentre invece quando le donne si rendono responsabili di azioni deplorevoli o reati (tradire un marito e portargli via casa e figli ad esempio, oppure donne che uccidono i figli ad esempio) in quel caso la responsabilità diventa individuale e non più collettiva. Ovviamente poi quando delle donne compiono reati, altre donne tendono sempre a minimizzare i fatti (non so quante volte ho letto commenti di donne, che giustificavano altre donne che avevano compiuto reati, dicendo robe del tipo "poverina, era stressata, chissà cosa avrà subito per reagire così). Semplicemente uno schifo.

Ma andasse a fare in culo questa wallata del cazzo.

Non so cosa venisse pubblicato su Phica . Net, dato che prima che ne parlassero manco sapevo che esistesse questo sito, quindi non so se su quel sito si siano effettivamente consumati reati, o se giornaliste, attrici, politiche, ecc...stiano ingigantendo il tutto.
Quel cazzo di forum esiste da 20 anni lol

volevo chiedere come mai questo senso di colpa collettivo dev'essere provato solo da noi maschi italiani per i reati commessi da qualche coglione ma mai da tutti i maruga quando un loro connazionale ammazza, stupra, o rapina qualcuno. son molto curioso
mah, forse non sono in grado io di capire il significato di ciò che dice la giornalista, ma a me non sembra che incolpi tutti gli uomini. Dice che c'è un problema di educazione (in questo caso verso i maschi) e deve essere affrontato da famiglie, scuola e genitori, quindi semmai incolpa la società tutta. E il problema c'è, e anche grosso, e a mio parere riguarda tutti, maschi e femmine, in particolare gli adolescenti, relativamente all'uso della tecnologia. Purtroppo gli adolescenti sono inseriti nel gruppo dei pari all'interno della rete e gli adulti sono completamente tagliati fuori da questi meccanismi, quindi non possono orientarli e accompagnarli ad un uso consono di questi strumenti. Possiamo fare tutte le lezioni che vogliamo a scuola, ma poi i ragazzi sono soli nella rete ed è difficile intervenire, se non a posteriori, quando il danno è ormai fatto

mah, forse non sono in grado io di capire il significato di ciò che dice la giornalista, ma a me non sembra che incolpi tutti gli uomini. Dice che c'è un problema di educazione (in questo caso verso i maschi) e deve essere affrontato da famiglie, scuola e genitori, quindi semmai incolpa la società tutta. E il problema c'è, e anche grosso, e a mio parere riguarda tutti, maschi e femmine, in particolare gli adolescenti, relativamente all'uso della tecnologia. Purtroppo gli adolescenti sono inseriti nel gruppo dei pari all'interno della rete e gli adulti sono completamente tagliati fuori da questi meccanismi, quindi non possono orientarli e accompagnarli ad un uso consono di questi strumenti. Possiamo fare tutte le lezioni che vogliamo a scuola, ma poi i ragazzi sono soli nella rete ed è difficile intervenire, se non a posteriori, quando il danno è ormai fatto
nono ma il mio commento non era rivolto a lei, ma mi stavo collegando alla riflessione di @Dark Soul cara

volevo chiedere come mai questo senso di colpa collettivo dev'essere provato solo da noi maschi italiani per i reati commessi da qualche coglione ma mai da tutti i maruga quando un loro connazionale ammazza, stupra, o rapina qualcuno. son molto curioso
2 pesi e 2 misure. Sappiamo bene poi il perché di questa differenza di trattamento...

Indietro