Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però stranamente per le donne non si sente mai. Non ho mai sentito "le donne dovrebbero", "le donne sbagliano in". Vale in linea teorica, il "sia donne che uomini" ma nella pratica le np sono costantemente deresponsabilizzate e trattate da bambine handicappate, incapaci di intendere e volere (solo quando comodo).e vale sia per le donne che per gli uomini, ovviamente
A me non sembra: nella vita adulta siamo tutti chiamati ad assumerci la responsabilità delle nostre azioni. Nel caso in questione, essendo un comportamento messo in atto prevalentemente da uomini, è chiaro che il riferimento è al genere maschile, ma l'educazione riguarda tutti, e infatti la giornalista fa riferimento a scuola e famiglianella pratica le np sono costantemente deresponsabilizzate e trattate da bambine handicappate, incapaci di intendere e volere
Quel cazzo di forum esiste da 20 anni lolNon so cosa venisse pubblicato su Phica . Net, dato che prima che ne parlassero manco sapevo che esistesse questo sito, quindi non so se su quel sito si siano effettivamente consumati reati, o se giornaliste, attrici, politiche, ecc...stiano ingigantendo il tutto.
mah, forse non sono in grado io di capire il significato di ciò che dice la giornalista, ma a me non sembra che incolpi tutti gli uomini. Dice che c'è un problema di educazione (in questo caso verso i maschi) e deve essere affrontato da famiglie, scuola e genitori, quindi semmai incolpa la società tutta. E il problema c'è, e anche grosso, e a mio parere riguarda tutti, maschi e femmine, in particolare gli adolescenti, relativamente all'uso della tecnologia. Purtroppo gli adolescenti sono inseriti nel gruppo dei pari all'interno della rete e gli adulti sono completamente tagliati fuori da questi meccanismi, quindi non possono orientarli e accompagnarli ad un uso consono di questi strumenti. Possiamo fare tutte le lezioni che vogliamo a scuola, ma poi i ragazzi sono soli nella rete ed è difficile intervenire, se non a posteriori, quando il danno è ormai fattovolevo chiedere come mai questo senso di colpa collettivo dev'essere provato solo da noi maschi italiani per i reati commessi da qualche coglione ma mai da tutti i maruga quando un loro connazionale ammazza, stupra, o rapina qualcuno. son molto curioso
nono ma il mio commento non era rivolto a lei, ma mi stavo collegando alla riflessione di @Dark Soul caramah, forse non sono in grado io di capire il significato di ciò che dice la giornalista, ma a me non sembra che incolpi tutti gli uomini. Dice che c'è un problema di educazione (in questo caso verso i maschi) e deve essere affrontato da famiglie, scuola e genitori, quindi semmai incolpa la società tutta. E il problema c'è, e anche grosso, e a mio parere riguarda tutti, maschi e femmine, in particolare gli adolescenti, relativamente all'uso della tecnologia. Purtroppo gli adolescenti sono inseriti nel gruppo dei pari all'interno della rete e gli adulti sono completamente tagliati fuori da questi meccanismi, quindi non possono orientarli e accompagnarli ad un uso consono di questi strumenti. Possiamo fare tutte le lezioni che vogliamo a scuola, ma poi i ragazzi sono soli nella rete ed è difficile intervenire, se non a posteriori, quando il danno è ormai fatto
2 pesi e 2 misure. Sappiamo bene poi il perché di questa differenza di trattamento...volevo chiedere come mai questo senso di colpa collettivo dev'essere provato solo da noi maschi italiani per i reati commessi da qualche coglione ma mai da tutti i maruga quando un loro connazionale ammazza, stupra, o rapina qualcuno. son molto curioso
la sappiamo molto bene ma non si può dire...2 pesi e 2 misure. Sappiamo bene poi il perché di questa differenza di trattamento...
ma questo è assolutamente sbagliato, la responsabilità è sempre individuale2 pesi e 2 misure. Sappiamo bene poi il perché di questa differenza di trattamento...
Proprio in questi giorni c'è stato un maliano che ha ucciso un cane per strada e un gambiano che è stato catturato in quanti stupratore. Non ho visto femministe e animaliste indignarsi e chiedere a tutti i maliani e ai gambiani di scusarsi in quanto uomini...la sappiamo molto bene ma non si può dire...