Mi allontano per un po'

Free Soul

Well-known member
Sono molto triste ultimamente, un po' per la mia situazione attuale,ma anche per altri motivi che niente hanno a che fare con la redpill (riguardano una persona a me molto cara che non sta bene di salute, della quale non parlo mai qui per una questione di riservatezza) quindi mi allontano un per un po'. Sono veramente a pezzi emotivamente per questa storia. Ho creato questo thread proprio per non far preoccupare troppo gli utenti con cui parlo più spesso sparendo improvvisamente.
 
Le situazioni sentimentali,sono nulla al confronto con i veri problemi della vita,ed è li che si vede di che pasta è fatta un uomo,nel buddismo cè una metafora che dice,"Che siamo uomini in mezzo ad un fiume,e la corrente contro,sono gli eventi della vita che dobbiamo affrontare"io potrei raccontare 20anni fà ,gli eventi nefasti che mi capitarono tra tracolli economici e mia madre che si ammalo simultaneamente,altro che aggrapparsi ad una tavola in mezzo al mare per resistere....quel che è certo ,è che se superi gli eventi contro,poi diventi più forte,come un vecchio detto...
Quello che non mi uccide, mi rende più forte......
 
Come vuoi Free Soul. Dispiace per quello che stai passando.
Purtroppo non sei solo, a casa mia, per esempio, c'è papà che ha un cancro, si alternano momenti in cui sta benino a momenti in cui sta meno bene. Diciamo che per me il forum è anche un modo per sentirmi meno solo in un periodo in cui non ho opportunità di fare vita sociale.
 
Back
Top