Vecchio agato Sigma MGTOW 7 Ottobre 2025 #62 Abitante ha detto: Ah la diga dentale tipo Io ho il vaccino per il papilloma virus, però si rimane rischio herpes e altra merda Clicca per espandere... Dipende quanti anni hai. In genere se non sei bambino te lo paghi il vaccino per il papilloma, e non costa nemmeno poco.
Abitante ha detto: Ah la diga dentale tipo Io ho il vaccino per il papilloma virus, però si rimane rischio herpes e altra merda Clicca per espandere... Dipende quanti anni hai. In genere se non sei bambino te lo paghi il vaccino per il papilloma, e non costa nemmeno poco.
Abitante Well-known member Blackpillato Utente storico 7 Ottobre 2025 #63 Vecchio agato ha detto: Dipende quanti anni hai. In genere se non sei bambino te lo paghi il vaccino per il papilloma, e non costa nemmeno poco. Clicca per espandere... Nella mia regione per gli under 30 o 25 c'è stata una campagna,non ho pagato,prima di era tipo 80€ a dose e le dosi sono 3
Vecchio agato ha detto: Dipende quanti anni hai. In genere se non sei bambino te lo paghi il vaccino per il papilloma, e non costa nemmeno poco. Clicca per espandere... Nella mia regione per gli under 30 o 25 c'è stata una campagna,non ho pagato,prima di era tipo 80€ a dose e le dosi sono 3
Vecchio agato Sigma MGTOW 7 Ottobre 2025 #64 Cancer ha detto: Anche quelle del forum bevono la sborra? Clicca per espandere... annusano a pieni polmoni anche le scorregge
Cancer ha detto: Anche quelle del forum bevono la sborra? Clicca per espandere... annusano a pieni polmoni anche le scorregge