mi ha scritto…

Status
Not open for further replies.
la ragazza mi ha detto che ci starebbe ad uscire con me in serata ma mi ha detto che comunque sta studiando per gli esami di giurisprudenza. Cosa devo pensare? @Vomitorio @BoeSzyslak
che è un rifiuto
cioè, te la butto cruda perché non voglio indorare la pillola e sarebbe ipocrisia:
una che studia certamente dovendo fare esami esce di meno, è normale, tuttavia, e questo te lo assicuro al 100%, se è presa da uno, se gli piace, se vuole uscirci, ci esce lo stesso, anche sotto esami, anzi, soprattutto sotto esami, perché mettersi con uno che gli piace per una np è un enorme egoboost che poi le aiuta anche in quelle cose, esami, carriera ecc.

quindi se t'ha detto così al 99% è un rifiuto, non che con te non uscirebbe ecc. ma non sei prioritario, quindi non gli piaci tanto come gli piacerebbe chad, dunque gli esami vengono prima; l'alternativa a questo scenario è che non gli piaci per niente e gli esami sono una scusa per rimbalzarti, il che vuol dire che ti aveva mentito sul fatto che sarebbe uscita ecc.

io propendo per la prima, non gli piaci abbastanza ma uscirebbe, però è sempre un rifiuto al momento:
fai così, cerca di sapere la data degli esami e non scriverle, dopo la data ti fai sentire, chiedi come è andata se prima non te lo dice lei e basta, senza invitarla o niente... se voleva uscire riprenderà lei l'argomento, se no hai già la risposta
 
che è un rifiuto
cioè, te la butto cruda perché non voglio indorare la pillola e sarebbe ipocrisia:
una che studia certamente dovendo fare esami esce di meno, è normale, tuttavia, e questo te lo assicuro al 100%, se è presa da uno, se gli piace, se vuole uscirci, ci esce lo stesso, anche sotto esami, anzi, soprattutto sotto esami, perché mettersi con uno che gli piace per una np è un enorme egoboost che poi le aiuta anche in quelle cose, esami, carriera ecc.

quindi se t'ha detto così al 99% è un rifiuto, non che con te non uscirebbe ecc. ma non sei prioritario, quindi non gli piaci tanto come gli piacerebbe chad, dunque gli esami vengono prima; l'alternativa a questo scenario è che non gli piaci per niente e gli esami sono una scusa per rimbalzarti, il che vuol dire che ti aveva mentito sul fatto che sarebbe uscita ecc.

io propendo per la prima, non gli piaci abbastanza ma uscirebbe, però è sempre un rifiuto al momento:
fai così, cerca di sapere la data degli esami e non scriverle, dopo la data ti fai sentire, chiedi come è andata se prima non te lo dice lei e basta, senza invitarla o niente... se voleva uscire riprenderà lei l'argomento, se no hai già la risposta
concordo con l analisi
 
che è un rifiuto
cioè, te la butto cruda perché non voglio indorare la pillola e sarebbe ipocrisia:
una che studia certamente dovendo fare esami esce di meno, è normale, tuttavia, e questo te lo assicuro al 100%, se è presa da uno, se gli piace, se vuole uscirci, ci esce lo stesso, anche sotto esami, anzi, soprattutto sotto esami, perché mettersi con uno che gli piace per una np è un enorme egoboost che poi le aiuta anche in quelle cose, esami, carriera ecc.

quindi se t'ha detto così al 99% è un rifiuto, non che con te non uscirebbe ecc. ma non sei prioritario, quindi non gli piaci tanto come gli piacerebbe chad, dunque gli esami vengono prima; l'alternativa a questo scenario è che non gli piaci per niente e gli esami sono una scusa per rimbalzarti, il che vuol dire che ti aveva mentito sul fatto che sarebbe uscita ecc.

io propendo per la prima, non gli piaci abbastanza ma uscirebbe, però è sempre un rifiuto al momento:
fai così, cerca di sapere la data degli esami e non scriverle, dopo la data ti fai sentire, chiedi come è andata se prima non te lo dice lei e basta, senza invitarla o niente... se voleva uscire riprenderà lei l'argomento, se no hai già la risposta
Grazie al cazzo vomito', siamo tutti d'accordo che lui non è Chad. Qui si disquisiva sul "momento magico" di cui parlava Asintomatico, in fondo. Il giovane voleva sapere se avrebbe speranze se lui accettasse di interagire con la np che dopo averlo tenuto un po' sulle spine gli ha poi effettivamente scritto. Tutto può essere. Al momento non è un rifiuto. Potrebbe essere anche di peggio: il profumo.
 
che è un rifiuto
cioè, te la butto cruda perché non voglio indorare la pillola e sarebbe ipocrisia:
una che studia certamente dovendo fare esami esce di meno, è normale, tuttavia, e questo te lo assicuro al 100%, se è presa da uno, se gli piace, se vuole uscirci, ci esce lo stesso, anche sotto esami, anzi, soprattutto sotto esami, perché mettersi con uno che gli piace per una np è un enorme egoboost che poi le aiuta anche in quelle cose, esami, carriera ecc.

quindi se t'ha detto così al 99% è un rifiuto, non che con te non uscirebbe ecc. ma non sei prioritario, quindi non gli piaci tanto come gli piacerebbe chad, dunque gli esami vengono prima; l'alternativa a questo scenario è che non gli piaci per niente e gli esami sono una scusa per rimbalzarti, il che vuol dire che ti aveva mentito sul fatto che sarebbe uscita ecc.

io propendo per la prima, non gli piaci abbastanza ma uscirebbe, però è sempre un rifiuto al momento:
fai così, cerca di sapere la data degli esami e non scriverle, dopo la data ti fai sentire, chiedi come è andata se prima non te lo dice lei e basta, senza invitarla o niente... se voleva uscire riprenderà lei l'argomento, se no hai già la risposta
gli esami c’è li ha il 10 gennaio… la possibilità per uscire era dal 15 al 18 dicembre perché c’era un evento in città la sera… (è un no)
 
gli esami c’è li ha il 10 gennaio… la possibilità per uscire era dal 15 al 18 dicembre perché c’era un evento in città la sera… (è un no)
Non è detto ancora. Siamo vicini però. Avete stabilito la data? Intanto se non rimandasse all'ultimo momento sarebbe già un punto a tuo favore.
 
manda le chat con nome e foto oscurata così capiamo meglio la situazione
per quanto riguarda gli ultimi due screen ho questo mio amico in associazione (ci feci pure un thread al riguardo di cui mi fido…. lui mi ha parlato di questo evento e mi ha consigliato di proporlo alla ragazza…) (l’ultimo messaggio era per un minimo di educazione in questo caso non credo sia zerbinismo…) aspetto che scriva lei io non faccio nulla adessoIMG_8071.jpegIMG_8073.jpegIMG_8074.jpegIMG_8075.jpeg
 

Attachments

  • IMG_8076.jpeg
    IMG_8076.jpeg
    111.9 KB · Views: 22
per quanto riguarda gli ultimi due screen ho questo mio amico in associazione (ci feci pure un thread al riguardo di cui mi fido…. lui mi ha parlato di questo evento e mi ha consigliato di proporlo alla ragazza…) (l’ultimo messaggio era per un minimo di educazione in questo caso non credo sia zerbinismo…) aspetto che scriva lei io non faccio nulla adessoView attachment 503View attachment 504View attachment 505View attachment 506
ok, dalla chat mi sembra tutto bene, dylan dog come sfondo tanta roba comunque ahaha
 
gli esami c’è li ha il 10 gennaio… la possibilità per uscire era dal 15 al 18 dicembre perché c’era un evento in città la sera… (è un no)
a maggior ragione, se una ha gli esami il 10/01 , cioè tra un mese e con le feste di natale in mezzo... secondo te, non può fare una uscita di sera senza pregiudicare gli studi ?
si capisce 3gg prima degli esami, ma 30gg prima è come dire... fra 3 anni vorrei fare una vacanza negli USA, quindi comincio a risparmiare i soldi per pagarmi gli hamburgher ai diner...
cioè non sta in piedi, in nessun modo, pure perché durante la preparazione agli esami questa chissà quante volte si prenderà la serata libera per vedere una serie su netflix, o perché ha la diarrea, o magari perché si vede con chad...
 
da come parla e dall’uso di tante emoji sembra ci tenga a risponderti per bene, resta da capire se sia perché le piaci molto come amico o per altro
mai basarsi sul "come rispondono" nelle chat... ma su quello che fanno:
nelle chat possono fare le amicone e simpatiche e rispondere bene e poi però non te non ci escono... sei un passatempo da chat appunto
 
che è un rifiuto

io propendo per la prima, non gli piaci abbastanza ma uscirebbe, però è sempre un rifiuto al momento:
fai così, cerca di sapere la data degli esami e non scriverle, dopo la data ti fai sentire, chiedi come è andata se prima non te lo dice lei e basta, senza invitarla o niente... se voleva uscire riprenderà lei l'argomento, se no hai già la risposta

Vedi com'è la storia? ogni santa volta che con una np ci provi o vuoi conoscerla per trombarla queste fanno 8000 capriole per dirti in sostanza che "non le piaci", cazzo ma è possibile perdere tutto sto tempo per un buco nell'acqua certo al 99%?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top