mi ha scritto…

Status
Not open for further replies.
supponiamo che gli dica così... la risposta "simpatica" , bene
che conclude poi ? secondo te quella, se ha deciso che non vale la pena uscire con lui, ne avrà un'opinione migliore ?

al più sai che succede ? passata la data degli esami, che li passi o meno, non si farà sentire, lui poi gli chiederà come è andata ecc. ecc. e le proporrà di uscire, dato che è libera dalla schiavitù dei libri e.... troverà un'altra scusa 😂

Le np universitarie (questa mi pare proprio così) sono più calcolatrici di tutte, perchè essendo in uni se la tirano alla morte ma a parte questo fanno la loro vita, i brutti sono semplicemente esclusi. Si fanno i loro schemini mentali sui tipi che le fanno bagnare di più, se devono farsi trombare dal belloccio visto al bar dell'uni lo fanno anche se la mattina dopo devono fare un esame di fisica quantistica, le palle che raccontano "devo studiare per l'esame" sono minchiate belle e buone, non mi stupirebbe se qualcuna MENTRE è in camera a studiare per l'esame si mette a 4 zampe sul letto ed il chad dietro la martella con il cellulare che riprende il culone...

Passata la data degli esami questa va a caccia del chaddino belloccio che aveva beccato in giro in uni chissà quando e chissà come. Quelle sono già tutte organizzate, ascolta ammè lol
 
Ho letto le chat è abbastanza fumosa , non si capiscono le tue reali intenzioni… cioè sembra una chat tra amici abbastanza disinteressata e nulla più

P.s: non per qualcosa ma davvero hai la foto profilo di un cartone su instagram? non voglio assolutamente criticarti ma mi sembra una roba cringe.. io la cambierei
 
Premesso che DEVI piacerle almeno un po' fisicamente come dice Vomy, se fai domande insegni a rifiutare, qualcuno diceva... Hai preso iniziativa per l invito, ottimo, ma è più potente se sei tu a decidere per entrambi (che è diverso dal costringerla ahah), proponendo senza fare domande.
Sono d accordo con wild, esci e giocatela fino in fondo, se lei è indecisa sul tuo aspetto puoi giocartela se ci sai fare (parlo per esperienza) dal vivo. Non badare a quello che pensa, se ti dice che non si fida di te dille qualcosa tipo...

Porta pure una tua amica, bionda però, che a me piacciono bionde (se lei è mora ovviamente)

Non ti farà guadagnare punti se non piaci inutile illudersi, ma ti ripeto che se sei "così così" le parole e gli atteggiamenti AIUTANO.

E in caso dovesse andare male vinci lo stesso perché ti sei messo in gioco e hai "lottato", questo è quello che conta.
Sì esatto.
Concordo ovviamente anche con chi dice che è il caso che sia tu a proporre una data, se vedi che rimane vaga allora è persa se, invece, propone l'alternativa (in caso di impegni per quel giorno) allora una chance ce l'hai.
 
le ho appena scritto se riusciva questo sabato e mi ha risposto istantaneamente così “no 😭
Eh vabbè palo più, palo meno.

finita o me ne vado o va finire male della serie che mi ammazzo se continuo a vivere così (bannatemi pure)
Io sarò stato rifiutato almeno un migliaio di volte eppure quando ne ho avuto occasione ci ho sempre provato.
Poi, in linea generale, le donne e le relazioni per me non sono una priorità, esistono cose più importanti in mancanza di quello e se proprio non trovassi da scopare pagherei. Per l'affetto mi prenderei un cazzo di cagnolino se proprio ne sentissi la necessità.
 
Ma scusate sarò tonto io, dove lo vedete il rifiuto? Lei ha detto no alla sua domanda se usciva, a quanto capito in generale, non se usciva con lui
 
Ma scusate sarò tonto io, dove lo vedete il rifiuto? Lei ha detto no alla sua domanda se usciva, a quanto capito in generale, non se usciva con lui
Possiamo andarci anche se. Ed ora no.

deve mettere i cartelli per far capire a parker che non lo vuole nemmeno sfiorare con una pala?

la tipa un minimo interessata dice: si dai! bellissimo andiamo. O si dai andiamoci, punto non potremmo, anche, se...ecc
 
Last edited:
beh è già qualcosa che ci hai chattato un pò. da ora in poi ovviamente la tua strategia con lei sarà quella di ghostarla. qualcuno potrebbe pure consigliarti di ''bloccarla'' tuttavia non mi trovo completamente d'accordo nel senso che c'è sempre una possibilità minuscola che ci ripensi in futuro. ovviamente non accettare MAI di farle dei favori e in quel caso, per davvero, andare di blocking duro e puro!
 
beh è già qualcosa che ci hai chattato un pò. da ora in poi ovviamente la tua strategia con lei sarà quella di ghostarla. qualcuno potrebbe pure consigliarti di ''bloccarla'' tuttavia non mi trovo completamente d'accordo nel senso che c'è sempre una possibilità minuscola che ci ripensi in futuro. ovviamente non accettare MAI di farle dei favori e in quel caso, per davvero, andare di blocking duro e puro!
Grazie mille Ispettore👍🏻
 
Possiamo andarci anche se. Ed ora no.

deve mettere i cartelli per far capire a parker che non lo vuole nemmeno sfiorare con una pala?

la tipa un minimo interessata dice: si dai! bellissimo andiamo. O si dai andiamoci, punto non potremmo, anche, se...ecc

Lol nel caso di belloccio scrive solo "dove ci vediamo?" e ovviamente si mette il tanga a filo interdentale supersexy che comunque al belloccio non frega un cazzo perchè il belloccio la tratta come una pezza da piedi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top