mi ha scritto…

Status
Not open for further replies.
Vedi com'è la storia? ogni santa volta che con una np ci provi o vuoi conoscerla per trombarla queste fanno 8000 capriole per dirti in sostanza che "non le piaci", cazzo ma è possibile perdere tutto sto tempo per un buco nell'acqua certo al 99%?
ma quelle così , dopo una risposta così, uno consapevole non ci investe più...
si, gli rispondi ogni tanto nella chat ecc. ma non ci investi attivamente, non la cerchi ecc. perché lo sai che è una perdita di tempo e, tanto, se cambia idea, ti cercherà lei ma al 99.9% non cambiano idea

queste si fanno l'equazione del tipo "mi conviene uscire con questo ? SI/NO" e si danno la risposta, non in un mese ma in un minuto... dal primo minuto quando ti conoscono, capiscono se sei uno interessante, se gli piaci, se ti vogliono conoscere meglio ecc. oppure se sei un "utile idiota" , un orbiter, un drone, uno zerbino ecc. con cui fare egoboost e non concedere nulla alla fine...

se lo capisci appena ti da il segnale del rifiuto deve essere bye-bye , perché se no che fai ? lo zerbino ? che ci ricavi ? ti piace perdere tempo ?
😂
 
4 parole. Possiamo andarci anche se.

Lascia perdere. Il massimo che ti vede è come amico o "collega di volontariato". E non ha pure manco tutta sta voglia di uscire da "amico" con te.
 
per quanto riguarda gli ultimi due screen ho questo mio amico in associazione (ci feci pure un thread al riguardo di cui mi fido…. lui mi ha parlato di questo evento e mi ha consigliato di proporlo alla ragazza…) (l’ultimo messaggio era per un minimo di educazione in questo caso non credo sia zerbinismo…) aspetto che scriva lei io non faccio nulla adessoView attachment 503View attachment 504View attachment 505View attachment 506
Scusa ma perché ti sei arreso subito? Ha detto "fino a questa data sto a casa" il che significa che dopo è libera, se le dici "ah allora non fa niente" stai mollando il colpo.
Meglio risponderle "d'accordo allora abbiamo anche la scusa per festeggiare visto che sarai libera dalla schiavitù dei libri".
 
Scusa ma perché ti sei arreso subito? Ha detto "fino a questa data sto a casa" il che significa che dopo è libera, se le dici "ah allora non fa niente" stai mollando il colpo.
Meglio risponderle "d'accordo allora abbiamo anche la scusa per festeggiare visto che sarai libera dalla schiavitù dei libri".
supponiamo che gli dica così... la risposta "simpatica" , bene
che conclude poi ? secondo te quella, se ha deciso che non vale la pena uscire con lui, ne avrà un'opinione migliore ?

al più sai che succede ? passata la data degli esami, che li passi o meno, non si farà sentire, lui poi gli chiederà come è andata ecc. ecc. e le proporrà di uscire, dato che è libera dalla schiavitù dei libri e.... troverà un'altra scusa 😂

cioè, da queste cose non se ne esce, non è che "facendo il simpatico" gli piacerai di più... invece, se un minimo lei era attratta, il distacco di lui ed il fatto che non la caga più potrebbe produrre qualche interesse, cioè il mondo delle relazioni uomo-np è fatto di rapporti di forze, se sei debole, arrendevole, comprensivo ecc. verso la np che ti sta rimbalzando allora quella non solo penserà che esteticamente non sei un granché (perché se eri chad t'aveva già dato il culo...) ma che sei pure disperato e senza coglioni...

detta così senza edulcoranti
 
supponiamo che gli dica così... la risposta "simpatica" , bene
che conclude poi ? secondo te quella, se ha deciso che non vale la pena uscire con lui, ne avrà un'opinione migliore ?

al più sai che succede ? passata la data degli esami, che li passi o meno, non si farà sentire, lui poi gli chiederà come è andata ecc. ecc. e le proporrà di uscire, dato che è libera dalla schiavitù dei libri e.... troverà un'altra scusa 😂

cioè, da queste cose non se ne esce, non è che "facendo il simpatico" gli piacerai di più... invece, se un minimo lei era attratta, il distacco di lui ed il fatto che non la caga più potrebbe produrre qualche interesse, cioè il mondo delle relazioni uomo-np è fatto di rapporti di forze, se sei debole, arrendevole, comprensivo ecc. verso la np che ti sta rimbalzando allora quella non solo penserà che esteticamente non sei un granché (perché se eri chad t'aveva già dato il culo...) ma che sei pure disperato e senza coglioni...

detta così senza edulcoranti
Eppure, se nella mia vita avessi osato di più avrei quasi sicuramente scopato il doppio. Invece anch'io a 22/23 anni mollavo il colpo e poi vedevo dei miei coetanei, messi peggio di me, che riuscivano a scopare anche grazie a quell'unico messaggio buttato lì come ancora di salvezza.
Che una donna decida se le piaci o meno già in partenza è risaputo, tuttavia si sottovaluta la forza della suggestione e dell'occasione. Le donne sono istintive oltre a valutare con occhio critico l'aspetto hanno una serie di meccanismi mentali che possono essere stimolati anche solo da una parola.
Se poi uno se la fa sotto per l'ennesimo rifiuto va bene, se ne starà calmino a casa a pensare agli altri che scopano, a me non cambia nulla.
Ma partendo dal presupposto che la scopata sia persa in partenza, nulla mi vieta di tentare fino all'ultimo secondo di recuperare la situazione, anche come mera statistica o esperimento/esperienza ci proverei.
 
Eppure, se nella mia vita avessi osato di più avrei quasi sicuramente scopato il doppio. Invece anch'io a 22/23 anni mollavo il colpo e poi vedevo dei miei coetanei, messi peggio di me, che riuscivano a scopare anche grazie a quell'unico messaggio buttato lì come ancora di salvezza.
Devi martellarle oltre ogni ragionevole limite. Non basta un messaggio e cazzate chi dice che con 1 messaggio ha scopato. Se non lo fai e lasci scorrere le cose, con le np non succede mai nulla.
 
Eppure, se nella mia vita avessi osato di più avrei quasi sicuramente scopato il doppio. Invece anch'io a 22/23 anni mollavo il colpo e poi vedevo dei miei coetanei, messi peggio di me, che riuscivano a scopare anche grazie a quell'unico messaggio buttato lì come ancora di salvezza.
Che una donna decida se le piaci o meno già in partenza è risaputo, tuttavia si sottovaluta la forza della suggestione e dell'occasione. Le donne sono istintive oltre a valutare con occhio critico l'aspetto hanno una serie di meccanismi mentali che possono essere stimolati anche solo da una parola.
Se poi uno se la fa sotto per l'ennesimo rifiuto va bene, se ne starà calmino a casa a pensare agli altri che scopano, a me non cambia nulla.
Ma partendo dal presupposto che la scopata sia persa in partenza, nulla mi vieta di tentare fino all'ultimo secondo di recuperare la situazione, anche come mera statistica o esperimento/esperienza ci proverei.
se le np si facessero conquistare dalle parole Leopardi non sarebbe morto vergine...
conta l'aspetto fisico, conta l'attrazione fisica... poi , se gli piaci e sai pure parlare e scrivere allora tanto meglio ma solo dopo che gli sei piaciuto fisicamente, investire su una che chiaramente lancia segnali di rifiuto è come continuare a giocare al casinò per rifarsi... lo sai che il banco vince sempre ma sei ludopatico, hai giocato, t'è andata male, hai perso soldi ecc. e però ti piace l'illusione della rivalsa, del colpo di culo...

chi di speranza vive disperato muore
 
Devi martellarle oltre ogni ragionevole limite. Non basta un messaggio e cazzate chi dice che con 1 messaggio ha scopato. Se non lo fai e lasci scorrere le cose, con le np non succede mai nulla.
anche martellarle costa tempo e fatica...
la domanda da porsi è: mi conviene insistere con questa (chiaramente improduttiva...) o provare con un'altra, cercarne una che lancia segnali positivi ?
per me la risposta è la seconda, più che martellarmi le palle io per martellarle a lei, che potrebbe anche denunciarmi se non gradisce, mi guardo intorno, cerco, vedo se c'è una che mi da retta e mi lancia segnali...
queste cose sono come la ricerca dell'oro o delle opali in miniera:
quanta roccia inutile devi scavare per trovare 10 grammi d'oro o una opale che valga i soldi che spendi in carburante, macchinari, spese varie ?
perché se ne devi scavare poca e trovi... ok conviene andare in quella direzione, pure se trovi tracce di roba buona ma se non trovi niente per metri ti conviene ? o conviene cambiare galleria o proprio miniera ?

è così... rischi di rimetterci tempo e fatica per mesi/anni per ottenere nulla, quando magari se becchi una che lancia segnali positivi in una settimana te la scopi e ti metti assieme...economicamente non ha senso scavare dove non hai segnali di trovare qualcosa di buono, con le np è la stessa cosa
 
Devi martellarle oltre ogni ragionevole limite. Non basta un messaggio e cazzate chi dice che con 1 messaggio ha scopato. Se non lo fai e lasci scorrere le cose, con le np non succede mai nulla.
C'è un confine sottilissimo tra il martellare inutilmente col rischio di passare da bisognoso e il riuscire a fare breccia nella mente di una tipa con un bel messaggio scritto con il tempismo perfetto.
Che poi neanche quello basti nessuno lo mette in dubbio, tuttavia quando gli astri sono allineati può avvenire il miracolo.

se le np si facessero conquistare dalle parole Leopardi non sarebbe morto vergine...
conta l'aspetto fisico, conta l'attrazione fisica... poi , se gli piaci e sai pure parlare e scrivere allora tanto meglio ma solo dopo che gli sei piaciuto fisicamente, investire su una che chiaramente lancia segnali di rifiuto è come continuare a giocare al casinò per rifarsi... lo sai che il banco vince sempre ma sei ludopatico, hai giocato, t'è andata male, hai perso soldi ecc. e però ti piace l'illusione della rivalsa, del colpo di culo...

chi di speranza vive disperato muore
Con tutto che non mi considero un adone ma penso di essere decisamente meglio di uno che si è fatto venire la gobba a furia di studiare sui libri, quindi diciamo che le mie interazioni con l'altro sesso partono da una base abbastanza solida sul piano fisico: ho due braccia, due gambe e non ho malformazioni visibili.
Mai detto che le parole possano bastare, ho detto solo che sono un mezzo potente per riuscire ad ottenere qualcosa se la tipa in questione è quantomeno titubante sul da farsi.
Investire su una che lancia chiaramente segnali di rifiuto è ovviamente una sfida già persa ma in questo contesto, quello del topic, l'utente non sta interloquendo con una che prova disgusto per lui, anzi pare sia addirittura interessata ad uscire. Questo è uno scenario decisamente diverso rispetto a quello di un tizio che ci prova con una che quasi quasi risponde solo per educazione che per vero Interesse.
 
C'è un confine sottilissimo tra il martellare inutilmente col rischio di passare da bisognoso e il riuscire a fare breccia nella mente di una tipa con un bel messaggio scritto con il tempismo perfetto.
Che poi neanche quello basti nessuno lo mette in dubbio, tuttavia quando gli astri sono allineati può avvenire il miracolo.
Il tempismo perfetto lo trovi solo martellando costantemente. Il confine è per quanto devi martellare per ottenere cio che vuoi.

es nel caso di parker, per farsi la tipa della foto deve martellarla fino allo stalking. La denuncia è il confine in questo caso.
 
Ma fissa un giorno e una data e amen, così la metti con le spalle al muro e capisci se le interessa o no... Se ti va bene ti dice ok, oppure se è impegnata quel giorno te ne proporrà un altro lei, altrimenti se non vuole lo capisci subito e passa avanti... Le donne se vogliono una cosa si fanno capire subito, difatti dai suoi modi evasivi io interpreto altro
 
C'è un confine sottilissimo tra il martellare inutilmente col rischio di passare da bisognoso e il riuscire a fare breccia nella mente di una tipa con un bel messaggio scritto con il tempismo perfetto.
Che poi neanche quello basti nessuno lo mette in dubbio, tuttavia quando gli astri sono allineati può avvenire il miracolo.


Con tutto che non mi considero un adone ma penso di essere decisamente meglio di uno che si è fatto venire la gobba a furia di studiare sui libri, quindi diciamo che le mie interazioni con l'altro sesso partono da una base abbastanza solida sul piano fisico: ho due braccia, due gambe e non ho malformazioni visibili.
Mai detto che le parole possano bastare, ho detto solo che sono un mezzo potente per riuscire ad ottenere qualcosa se la tipa in questione è quantomeno titubante sul da farsi.
Investire su una che lancia chiaramente segnali di rifiuto è ovviamente una sfida già persa ma in questo contesto, quello del topic, l'utente non sta interloquendo con una che prova disgusto per lui, anzi pare sia addirittura interessata ad uscire. Questo è uno scenario decisamente diverso rispetto a quello di un tizio che ci prova con una che quasi quasi risponde solo per educazione che per vero Interesse.
Leopardi è solo un esempio, è per dire che nessuno conquista le np con le parole, è una bufala
sebbene in altri tempi (non questi, non il 2023) la scrittura, le lettere ecc. fossero un veicolo notevole di emozioni la realtà è che nessuna si è mai innamorata di uno solo per le parole che diceva o scriveva...che, alla fine, matrimoni conclusi in forma epistolare sono stati delle tragedie dopo, idem, in tempi più recenti es. quelli degli emigrati in australia (anni 50-60) si facevano queste lettere ecc. MA era obbligatorio allegare una fotografia (chissà perché...) e , quindi, la prima selezione era sull'aspetto esteriore e non sullo scritto

c'è un famoso film con Alberto Sordi e Monica Vitti che tratta l'argomento:
lui scrive cose belle nelle lettere (si fa anche aiutare in questo) MA ogni volta che mette la foto sua puntualmente le np lo rimbalzano, perché è un cesso, ad un certo punto, stufo della faccenda e volendo una np mette una foto dove in realtà compare un suo amico figo e , magicamente, una np si palesa che vuole andare a sposarlo in australia ecc. ecc.
E' questa la realtà, se non gli piaci fisicamente potranno anche ammirarti per quello che dici o scrivi ma nessuna aprirà le gambe solo per quello.
Questo vale anche per i dittatori ecc. in cui esisteva un "culto dell'immagine" es. Mussolini, che non era brutto alla fin fine, solo pelato, dunque le np certamente si invaghivano dei discorsi delle parole, del potere ecc. ma non stavano certo andando con un gobbo a palazzo Venezia...
 
La mia esperienza è con le donne tutto è tempo e fatica.
Bisogna averne e volerlo dedicare a loro, ovviamente. Questo fa la differenza tra chi periodicamente scopa e chi si fa le seghe.
Come qualsiasi cosa che ne vale la pena, un buon lavoro, una buona prestazione sportiva, una dieta, risparmiare, se una cosa è facile da ottenere diventa anche meno importante, per quello molti uomini fanno miracoli per le compagne.
 
Ma fissa un giorno e una data e amen, così la metti con le spalle al muro e capisci se le interessa o no... Se ti va bene ti dice ok, oppure se è impegnata quel giorno te ne proporrà un altro lei, altrimenti se non vuole lo capisci subito e passa avanti... Le donne se vogliono una cosa si fanno capire subito, difatti dai suoi modi evasivi io interpreto altro
ecco una risposta sensata
 
Come qualsiasi cosa che ne vale la pena, un buon lavoro, una buona prestazione sportiva, una dieta, risparmiare, se una cosa è facile da ottenere diventa anche meno importante, per quello molti uomini fanno miracoli per le compagne.
se diventa una ricerca dell'impossibile è un esercizio molto stupido
nessuno dice che debba essere "troppo" facile ma se il gioco non vale la candela non devi giocare
 
Premesso che DEVI piacerle almeno un po' fisicamente come dice Vomy, se fai domande insegni a rifiutare, qualcuno diceva... Hai preso iniziativa per l invito, ottimo, ma è più potente se sei tu a decidere per entrambi (che è diverso dal costringerla ahah), proponendo senza fare domande.
Sono d accordo con wild, esci e giocatela fino in fondo, se lei è indecisa sul tuo aspetto puoi giocartela se ci sai fare (parlo per esperienza) dal vivo. Non badare a quello che pensa, se ti dice che non si fida di te dille qualcosa tipo...

Porta pure una tua amica, bionda però, che a me piacciono bionde (se lei è mora ovviamente)

Non ti farà guadagnare punti se non piaci inutile illudersi, ma ti ripeto che se sei "così così" le parole e gli atteggiamenti AIUTANO.

E in caso dovesse andare male vinci lo stesso perché ti sei messo in gioco e hai "lottato", questo è quello che conta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top