Mi hanno etichetato come uno strano solo perche non cago le NP

spermalat

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Blackpillato
E da un po di tempo che sia in gruppi di amici che sul posto di lavoro le np mi vedono come un tipo strano solo perché non interagiscono con loro e non faccio il MDF, a volte quando ad esempio mi capita di chiedere un accendino e davanti a me c'è un maschio e una np lo chiedo solo al maschio evitando complettamente di chiedere alla np, e se non ne ha passo a chiedere direttamente ad altri, molte volte e sucesso che certe ragazze hanno chiesto ad amici o colleghi perché fossi così serio e silenzioso, ahahah e NO care mie io non sono silenzioso o strano perché parlo con tutti e ho anche molti amici ovviamente tutti maschi, se mai e che voi che non parlo e non vi calcolo perché mi considerate un subumano
Poi però se ti azzardo solo a parlarci magari fanno anche le scociate, per fortuna c'è sempre più gente che si comporta come me con le np
Hahahah una volta una collega di lavoro ha chiesto ad un'altro collega perché con lei ero sempre incazzato e non gli rivolgevo mai la parola, tipo "ma cosa c'ha quello? Cosa gli ho fatto" "perché sta sempre in disparte" o pure "ieri sera quel tuo amico sembrava a disagio e in paranoia" lol non sopportano proprio quando qualcuno non le zerbino e non le tratta da principesse di scotazzo, e finito il tempo dei zerbinamenti, anzi per me non sono mai iniziati
Andate a cagare voi e i zerbini MDF che passano il tempo a provarci con tutte facendo gli zerbini.
Scusate lo sfogo però mi sono rotto il cazzo.

Gli rode il culo perché è il modo in cui perdono il loro potere. Quando le eviti e ovviamente sei sub 6, loro si incattivisco perché non riescono ad accettare che possa esistere qualcuno (sempre sub6) che non le tratti da regine.
Per loro sei un bug nel sistema, perché la tua vita dovrebbe essere sempre da zerbino e provider, dunque sei un'aberrazione

ti vedono strano anche se saluti e hai la minima educazione? Io parlo volentieri con una np solo se me la sgancia senza problemi, allora posso tollerare di più le sue cazzate.

ti vedono strano anche se saluti e hai la minima educazione? Io parlo volentieri con una np solo se me la sgancia senza problemi, allora posso tollerare di più le sue cazzate.
Io saluto sempre tutti però con le np mi limito solo a salutare e basta, per il resto ci parlo solo se mi rivolgono loro la parola per prime, a volte se siamo in gruppo e mi rivolgono la parola se è possibile faccio finta di non sentirle in modo da non passare per disagiato

Last edited:
ultimamente ho letto che ti possono dare anche del gay se critichi una donna o difendi un uomo
o come anche nel tuo caso se non ci provi ti danno del frocio (es un uomo difende un altro uomo sui social, la donna di turno "a quando il matrimonio", quando fai coming out ecc

stamattina ho parlato 5 minuti con una elle fanning, aveva i capelli talmente biondi che sembravano quasi bianchi o platino
una gentilezza una femminilità una bellezza.. incredibili
cose a cui non puoi essere abituato se abiti qui. che poi ovviamente se una è gentile non vuol dire che te la da per forza ci mancherebbe
però il modo di fare è completamente diverso ti attrae è magnetico.. poi alte sarà stata 178cm sta qua.. bianche proprio occhi chiari

poi è arrivata la sua famiglia e si sono mangiati un panino sulla panchina lol (norvegesi turisti)

mi immagino la grecoide di turno nasona occhi a palla alata 164cm se va bene, sovrappeso lol
con voce gracchiante "io che mangio un panino sulla panchiina??" non sai quanti mi vogliono! senza distinzioni da nord a sud non se ne salva nessuna tutte con ego a 2000, antisesso, incapaci, 0 femminilità non sanno neanche cosa sia essere donne ecomportarsi da donne..

eh ci credo che con donne così diventi frociopercepito.. ti fanno passare la voglia pure di parlarci
speedrun per la gaypill. ci vorrebbe una bella lezione di umiltà e buone maniere per ste qua..

quando ho parlato con quella norvegese ho pensato.. "questo è il vero mondo"

meglio gay che cuck o simpa

E da un po di tempo che sia in gruppi di amici che sul posto di lavoro le np mi vedono come un tipo strano solo perché non interagiscono con loro e non faccio il MDF, a volte quando ad esempio mi capita di chiedere un accendino e davanti a me c'è un maschio e una np lo chiedo solo al maschio evitando complettamente di chiedere alla np, e se non ne ha passo a chiedere direttamente ad altri, molte volte e sucesso che certe ragazze hanno chiesto ad amici o colleghi perché fossi così serio e silenzioso, ahahah e NO care mie io non sono silenzioso o strano perché parlo con tutti e ho anche molti amici ovviamente tutti maschi, se mai e che voi che non parlo e non vi calcolo perché mi considerate un subumano
Poi però se ti azzardo solo a parlarci magari fanno anche le scociate, per fortuna c'è sempre più gente che si comporta come me con le np
Hahahah una volta una collega di lavoro ha chiesto ad un'altro collega perché con lei ero sempre incazzato e non gli rivolgevo mai la parola, tipo "ma cosa c'ha quello? Cosa gli ho fatto" "perché sta sempre in disparte" o pure "ieri sera quel tuo amico sembrava a disagio e in paranoia" lol non sopportano proprio quando qualcuno non le zerbino e non le tratta da principesse di scotazzo, e finito il tempo dei zerbinamenti, anzi per me non sono mai iniziati
Andate a cagare voi e i zerbini MDF che passano il tempo a provarci con tutte facendo gli zerbini.
Scusate lo sfogo però mi sono rotto il cazzo.
Anche io faccio sempre così ultimamente,le cago poco o niente perchè tanto so già che hanno tantissimi tipi che le stanno appresso,finiti i tempi del corteggiamento;anzi io non le cago più nemmeno online,sono stanco di tutto e vorrei vivere in una società diversa in cui possa sentirmi più libero di esprimermi senza indossare sempre costantemente delle maschere sociali.

Anche io faccio sempre così ultimamente,le cago poco o niente perchè tanto so già che hanno tantissimi tipi che le stanno appresso,finiti i tempi del corteggiamento;anzi io non le cago più nemmeno online,sono stanco di tutto e vorrei vivere in una società diversa in cui possa sentirmi più libero di esprimermi senza indossare sempre costantemente delle maschere sociali.
Sto notando che ci sono sempre più maschi che si comportano come me, e più passa il tempo e più vedo ragazze sole anche da 1/2 anni, anni fa era una cosa impensabile

@spermalat in altri post avevi parlato della tua ansia sociale verso le donne, non è che potrebbe portarti ad avere comportamenti innaturali? Forse vieni percepito strano non perchè non zerbini ma perchè effettivamente ti comporti un pò da strambo
Si sicuramente è anche per quello, ad esempio qualche anno fa ho lavorato in un posto dove c'era una ragazza che mi aveva preso per il culo, ovviamente da vera vigliacca lei era lontana da me ed era con altri colleghi, per fortuna nessuno l'ha assecondata anche perche lo beccata in pieno mentre lo faceva e lo guardata malissimo, da lì ho iniziato ad avere paranoie ogni volta che c'era lei e diventavo impacciato e goffo ma allo stesso tempo si vedeva che ero incazzato con lei, tutto questo lo ha fatto solo perché mi ha visto che ero un po silenzioso e solitario, che stronza, e la stessa np ha avuto pure il coraggio di chiedere perché a volte non la salutavo lol secondo lei avrei dovuto farmi prendere per il culo e trattarla anche bene come un coglione, e poi queste troie si chiedono pure perché non le cago.

Si sicuramente è anche per quello, ad esempio qualche anno fa ho lavorato in un posto dove c'era una ragazza che mi aveva preso per il culo, ovviamente da vera vigliacca lei era lontana da me ed era con altri colleghi, per fortuna nessuno l'ha assecondata anche perche lo beccata in pieno mentre lo faceva e lo guardata malissimo, da lì ho iniziato ad avere paranoie ogni volta che c'era lei e diventavo impacciato e goffo ma allo stesso tempo si vedeva che ero incazzato con lei, tutto questo lo ha fatto solo perché mi ha visto che ero un po silenzioso e solitario, che stronza, e la stessa np ha avuto pure il coraggio di chiedere perché a volte non la salutavo lol secondo lei avrei dovuto farmi prendere per il culo e trattarla anche bene come un coglione, e poi queste troie si chiedono pure perché non le cago.
Non ti offendere ma alle persone frega relativamente di te, devi imparare a fare lo stesso
Che lavoro fai? A me ha aiutato un lavoro a stretto contatto con le persone.
Oppure non so, se proprio non vuoi andare da uno psicologo puoi fare teatro, qualche attività sociale... cose così

Non ti offendere ma alle persone frega relativamente di te, devi imparare a fare lo stesso
Che lavoro fai? A me ha aiutato un lavoro a stretto contatto con le persone.
Oppure non so, se proprio non vuoi andare da uno psicologo puoi fare teatro, qualche attività sociale... cose così
Si ma che c'entra io vorrei essere trattato normalmente o pure con indifferenza, quella mi ha preso per il culo e poi si chiedeva perché ero incazzato con lei lol che malata di mente, e non è neanche la prima volta che mi succede, fanno le spiritose! Cit
Adesso sono disoccupato proprio per colpa dell'ansia sociale e per colpa di quella troia perché i primi giorni di lavoro stavo bene e mi stava passando l'ansia sociale,non mi sembrava vero poi e arrivata quella stronza e mi ha peggiorato la situazione
Comunque hai ragione dovrei andare da uno psicologo però anche se mi curo continuerò a evitare di interagire con le donne

Purtroppo l'ideale sarebbe che le np siano le prime a provarci. In generale, vale per entrambi i sessi, l'ideale è aspettare che gli altri ci provino per primi mettendosi in mostra online su Instagram/Tinder con buone foto o frequentando circoli sociali/discoteche. Il problema è che se sei una np funziona in qualsiasi caso, se sei un uomo funziona solo se sei chad. Capisco gli uomini che ormai si sono stufati di approcciare kamikaze con tassi di successo molto bassi o a volte nulli, ma è l'unico modo per rimorchiare se non sei bello. Io stesso ultimamente mi sto stufando di fare approcci in discoteca e sto provando a fare solo online, vedo un periodo come va e poi altrimenti mi tocca tornare anche dal vivo.

Anche io ho quasi esclusivamente amicizie maschili e, se posso scegliere, preferisco interagire con uomini piuttosto che con donne. Ovviamente mantengo sempre l’educazione e il rispetto, ma tendo a tenere le distanze. Mi spiace per la tua ansia sociale, ci sono passato anch’io da adolescente, ed è davvero una condanna. Spero che tu riesca a lavorarci su, perché vivere così è un inferno silenzioso.

E da un po di tempo che sia in gruppi di amici che sul posto di lavoro le np mi vedono come un tipo strano .........

quando ad esempio mi capita di chiedere un accendino e davanti a me c'è un maschio e una np lo chiedo solo al maschio evitando complettamente di chiedere alla np, e se non ne ha passo a chiedere direttamente ad altri
Rileggi con calma, lentamente.
Poi, se non hai capito, Rileggi con calma, lentamente.
Riperti finché non capisci.

Back