E da un po di tempo che sia in gruppi di amici che sul posto di lavoro le np mi vedono come un tipo strano solo perché non interagiscono con loro e non faccio il MDF, a volte quando ad esempio mi capita di chiedere un accendino e davanti a me c'è un maschio e una np lo chiedo solo al maschio evitando complettamente di chiedere alla np, e se non ne ha passo a chiedere direttamente ad altri, molte volte e sucesso che certe ragazze hanno chiesto ad amici o colleghi perché fossi così serio e silenzioso, ahahah e NO care mie io non sono silenzioso o strano perché parlo con tutti e ho anche molti amici ovviamente tutti maschi, se mai e che voi che non parlo e non vi calcolo perché mi considerate un subumano
Poi però se ti azzardo solo a parlarci magari fanno anche le scociate, per fortuna c'è sempre più gente che si comporta come me con le np
Hahahah una volta una collega di lavoro ha chiesto ad un'altro collega perché con lei ero sempre incazzato e non gli rivolgevo mai la parola, tipo "ma cosa c'ha quello? Cosa gli ho fatto" "perché sta sempre in disparte" o pure "ieri sera quel tuo amico sembrava a disagio e in paranoia" lol non sopportano proprio quando qualcuno non le zerbino e non le tratta da principesse di scotazzo, e finito il tempo dei zerbinamenti, anzi per me non sono mai iniziati
Andate a cagare voi e i zerbini MDF che passano il tempo a provarci con tutte facendo gli zerbini.
Scusate lo sfogo però mi sono rotto il cazzo.
Poi però se ti azzardo solo a parlarci magari fanno anche le scociate, per fortuna c'è sempre più gente che si comporta come me con le np
Hahahah una volta una collega di lavoro ha chiesto ad un'altro collega perché con lei ero sempre incazzato e non gli rivolgevo mai la parola, tipo "ma cosa c'ha quello? Cosa gli ho fatto" "perché sta sempre in disparte" o pure "ieri sera quel tuo amico sembrava a disagio e in paranoia" lol non sopportano proprio quando qualcuno non le zerbino e non le tratta da principesse di scotazzo, e finito il tempo dei zerbinamenti, anzi per me non sono mai iniziati
Andate a cagare voi e i zerbini MDF che passano il tempo a provarci con tutte facendo gli zerbini.
Scusate lo sfogo però mi sono rotto il cazzo.