Ingegnere Agato Well-known member Jun 25, 2024 #5 Barabbabarabba said: Nessun benvenuto, se hai 14 anni scappa da quí Click to expand... Sottoscrivo
CrudoDaVinci Well-known member Jun 25, 2024 #6 giovi_010 said: insomma sono uno scansafatiche Click to expand... benvenuto, se nel posto giusto e troverai la compagnia di tanti utenti con i tuoi stessi gusti orridi (ma non la mia).
giovi_010 said: insomma sono uno scansafatiche Click to expand... benvenuto, se nel posto giusto e troverai la compagnia di tanti utenti con i tuoi stessi gusti orridi (ma non la mia).
Free Soul Well-known member Jun 25, 2024 #7 CrudoDaVinci said: benvenuto, se nel posto giusto e troverai la compagnia di tanti utenti con i tuoi stessi gusti orridi (ma non la mia). Click to expand... Lo abbiamo capito che non ti piacciono i manga Non c'è bisogno che ogni volta mandi le frecciatine
CrudoDaVinci said: benvenuto, se nel posto giusto e troverai la compagnia di tanti utenti con i tuoi stessi gusti orridi (ma non la mia). Click to expand... Lo abbiamo capito che non ti piacciono i manga Non c'è bisogno che ogni volta mandi le frecciatine
Ryuji Well-known member Jun 26, 2024 #8 Barabbabarabba said: Nessun benvenuto, se hai 14 anni scappa da quí Click to expand... Non deve scappare assolutamente, la redpill è miracolosa se presa nelle giuste dosi, un uomo DEVE redpillarsi per evitare di rovinarsi la vita per la figa e per l’ignoranza in generale, spetta a noi insegnare ai giovani come non farsi fottere
Barabbabarabba said: Nessun benvenuto, se hai 14 anni scappa da quí Click to expand... Non deve scappare assolutamente, la redpill è miracolosa se presa nelle giuste dosi, un uomo DEVE redpillarsi per evitare di rovinarsi la vita per la figa e per l’ignoranza in generale, spetta a noi insegnare ai giovani come non farsi fottere
albaserenadv Well-known member Staff member Premium FDB Jun 26, 2024 #9 Tutte le passioni sono legittime; pensa che ho 3 volte circa la tua età e adoro Hello Kitty... Benvenuto tra di noi, spero ti troverai bene.
Tutte le passioni sono legittime; pensa che ho 3 volte circa la tua età e adoro Hello Kitty... Benvenuto tra di noi, spero ti troverai bene.
Ryuji Well-known member Jun 26, 2024 #12 albaserenadv said: Tutte le passioni sono legittime; pensa che ho 3 volte circa la tua età e adoro Hello Kitty... Benvenuto tra di noi, spero ti troverai bene. Click to expand... c'hai le mutandone di hello kitty?
albaserenadv said: Tutte le passioni sono legittime; pensa che ho 3 volte circa la tua età e adoro Hello Kitty... Benvenuto tra di noi, spero ti troverai bene. Click to expand... c'hai le mutandone di hello kitty?
albaserenadv Well-known member Staff member Premium FDB Jun 26, 2024 #13 Ryuji said: c'hai le mutandone di hello kitty? Click to expand... Mutandine di pizzo per le occasioni speciali; mutande rosa di cotone per i giorni ordinary. Ti piacerebbe curiosare nelle mie mutandine eh?
Ryuji said: c'hai le mutandone di hello kitty? Click to expand... Mutandine di pizzo per le occasioni speciali; mutande rosa di cotone per i giorni ordinary. Ti piacerebbe curiosare nelle mie mutandine eh?
Ryuji Well-known member Jun 26, 2024 #14 albaserenadv said: Ti piacerebbe curiosare nelle mie mutandine eh? Click to expand... manco per 1 milione di euro amico mio
albaserenadv said: Ti piacerebbe curiosare nelle mie mutandine eh? Click to expand... manco per 1 milione di euro amico mio
albaserenadv Well-known member Staff member Premium FDB Jun 26, 2024 #15 Ryuji said: manco per 1 milione di euro amico mio Click to expand... Chi disprezza compra.
Ryuji Well-known member Jun 26, 2024 #16 albaserenadv said: Chi disprezza compra. Click to expand... ti compro e ti butto dentro al compattatore dell'indifferenziata
albaserenadv said: Chi disprezza compra. Click to expand... ti compro e ti butto dentro al compattatore dell'indifferenziata