Mi piace una tipa..

Non gli ha accettato la richiesta perchè probabilmente non sa manco chi cazzo sia, ripeto era meglio provarci di persona se proprio.
Penso che cessoappilato le abbia mandato la richiesta con un profilo che lo identificasse. Non certo con profilo ambiguo che sembra fake. Stai sicuro che se le fosse interessato lo avrebbe accettato lo stesso pure senza conoscerlo. A me non hanno accettato richieste pure np che conosco, quindi figuriamoci...
 
@bless123 Aspetta: a me la discussione interessa, per questo ho commentato. Il punto è: @CessoAppilato è un sub 6, giusto? Bene, quindi questo denota già un certo livello di difficoltà, ok. Ha mandato alla ragazza la richiesta di seguirla su Instagram e lei non gliel'ha nemmeno accettata. Già questo mette le cose piuttosto in chiaro. Non gli ha accettato la richiesta perché al 99% non lo ritiene degno nemmeno di seguirlo. Sono cose capitate anche a me eh, ci tengo a precisarlo. Onestamente secondo me non ci sono proprio le basi affinché cessoappilato possa avere successo con questa. Poi se succede buon per lui, ma già il fatto che la tipa non abbia accettato di farsi seguire sui social da lui, per me ha messo già in chiaro come stanno le cose...
Parti già col fatto di avere sempre la verità in tasca e questo è uno svantaggio

Il fatto che gliel’abbia mandata senza almeno presentarsi e scambiare 2 chiacchiere di circostanza è sbagliato, infatti gliel’ho detto io in qualche Risposta prima

Fermo restando che non sai
1) quando gliel’ha mandata e quanto tempo è passato, è possibile che non l’abbia vista

Non sapendo questo ci sono 4 scenari
1) che non sappia chi è
2) non l’abbia vista
3) non l’ha accettata volutamente perchè non le piace
4) non l’ha accettata perchè la tipa ha percepito l’insicurezza del ragazzo e si è scartato da solo, siccome ha avuto occasione di parlarci e non ci ha parlato

Detto ciò, questa volta dalla maggior parte degli utenti ha avuto consigli per sapere bene cosa fare e cosa non fare le prossime volte. Oltre che su come migliorarsi esteticamente

Da te, ha ricevuto delle parole fuorvianti e senza senso. Prive di un’utilità in tutti i sensi

Questo è quanto.
 
Penso che cessoappilato le abbia mandato la richiesta con un profilo che lo identificasse. Non certo con profilo ambiguo che sembra fake. Stai sicuro che se le fosse interessato lo avrebbe accettato lo stesso pure senza conoscerlo. A me non hanno accettato richieste pure np che conosco, quindi figuriamoci...
Nell'immagine del mio profilo ci sono io con il mio cane, lei sa che cane ho, passa spesso sotto casa mia quindi penso che abbia capito chi sono, ma non ha accettato lo stesso😔😅
 
Parti già col fatto di avere sempre la verità in tasca e questo è uno svantaggio

Il fatto che gliel’abbia mandata senza almeno presentarsi e scambiare 2 chiacchiere di circostanza è sbagliato, infatti gliel’ho detto io in qualche Risposta prima

Fermo restando che non sai
1) quando gliel’ha mandata e quanto tempo è passato, è possibile che non l’abbia vista

Non sapendo questo ci sono 4 scenari
1) che non sappia chi è
2) non l’abbia vista
3) non l’ha accettata volutamente perchè non le piace
4) non l’ha accettata perchè la tipa ha percepito l’insicurezza del ragazzo e si è scartato da solo, siccome ha avuto occasione di parlarci e non ci ha parlato

Detto ciò, questa volta dalla maggior parte degli utenti ha avuto consigli per sapere bene cosa fare e cosa non fare le prossime volte. Oltre che su come migliorarsi esteticamente

Da te, ha ricevuto delle parole fuorvianti e senza senso. Prive di un’utilità in tutti i sensi

Questo è quanto.
Non è che parto con il presupposto di avere la verità in tasca...semplicemente non illudo le persone.
 
Intanto lei ha aggiunto una foto..ieri era a 703 oggi 704😔😔 e secondo me ha anche 1 follow in più hahahaha
Mi dispiace...io a queste cose ci ho fatto il callo...pensa che più di una ragazza, qualche anno fa, mi tolse proprio la possibilità di inviarle le richieste di amicizia su Facebook...sarà capitato almeno 5/6 volte. Attenzione: l'ho mandata una sola volta la richiesta, non è che le ho assillate, ma le luride zoccole, hanno pensato bene di trattarmi alla stregua di uno stalker...io però le ho bloccate...
 
Se un giorno sto facendo una grigliata e mi scotto col fuoco o con la griglia, non è che finisco di fare la grigliata e non la uso piu

Prendo coscienza del fatto che mi sono scottato, e prendo precauzioni su come non scottarmi
Userò i guanti, accenderò un fuoco più dolce e controllato e così via

Nessuno è così stronzo Salvo rari casi da non meritare nella vita un po’ di affetto femminile
Già è dura la vita, se poi ci infossiamo con pensieri sbagliati ci rimane solamente da andare sul patibolo

Siamo tutti consapevoli del fatto che siamo partiti da situazioni non favorevoli e che oggi la concorrenza è spietata, ma cerchiamo di fare quello che è nelle nostre possibilità per avere una vita leggermente meno impegnativa

Già per un uomo è difficile per tanti motivi.. ci facciamo il mazzo a studiare anni e lavorare per un domani sbarcare forse il lunario
 
Di persone come CessoAppilato che hanno vita sessuale c'è ne sono.
Apprezzo l' onestà di Free Soul, tuttavia tentar non nuoce, senza costruirci castelli in aria, restare fermi è peggio.
La mia maledetta timidezza non mi fa fare quel passo in più, anche dire un ciao è difficile per me
 
Se un giorno sto facendo una grigliata e mi scotto col fuoco o con la griglia, non è che finisco di fare la grigliata e non la uso piu

Prendo coscienza del fatto che mi sono scottato, e prendo precauzioni su come non scottarmi
Userò i guanti, accenderò un fuoco più dolce e controllato e così via

Nessuno è così stronzo Salvo rari casi da non meritare nella vita un po’ di affetto femminile
Già è dura la vita, se poi ci infossiamo con pensieri sbagliati ci rimane solamente da andare sul patibolo

Siamo tutti consapevoli del fatto che siamo partiti da situazioni non favorevoli e che oggi la concorrenza è spietata, ma cerchiamo di fare quello che è nelle nostre possibilità per avere una vita leggermente meno impegnativa

Già per un uomo è difficile per tanti motivi.. ci facciamo il mazzo a studiare anni e lavorare per un domani sbarcare forse il lunario
La griglia è un oggetto senza volontà...il paragone non regge😅🤣
 
Così magari se la trovo vi faccio vedere anche la mia faccia dopo 2 mesi di allenamento della mascella con i gommini, per capire se c'è molta differenza tra le due
 
Back
Top