Mi piacerebbe avere una ragazza

Roccia, a chi lo dici!
Io, da 47-enne, sto sclerando grosso. Già è brutto essere incel a 21 anni, ma a 47 anni è veramente cosa che ti fa venire voglia di morire a breve, perché alla mia età se non hai una famiglia, od una compagna, oppure non sei un libertino, la vita è misera, gramma.
Più si è giovani e più si ha voglia per colpa degli ormoni

Ieri sera ero in centro città ed era pieno di coppie di giovani dai 15 ai 25 anni.
Tutti che vivono e io no, ma che senso ha??????

Lo vedi negli occhi che sono felici e poi a casa tornano a fare sesso
Chissà cosa si prova

MAI INIZIATA E FINITA DA SEMPRE!
Ottimo il forum dei brutti per sfogare la black pill
poi avresti paura che ti tradisca o che trovi un chad

se ti lascia staresti di merda perchè per una volta hai provato l'affetto femminile

getti soldi solo per scopare

vista la tua situazione probabile non ti valorizzerà o le sue amiche faranno battute (non ti insulto lo dico solo perchè son paranoico)

e poi le foid sono stra noiose parlarci per 5m è il cancro
meglio bere fumare e drogarsi!!

tenete conto che una relazione ha anche molti alti e bassi e stress
tipo paura di essere cornificati
pretese da parte della tipa, pressioni di vario genere

litigate e via dicendo.. voi vedete solo la parte positiva cioe l uscita in cui sembrano innamorati e poi tornano a casa a scopare ma c'è molto altro..

quelli che vivono veramente una relazione serena e positiva saranno a essere buoni il 10% delle coppie

Ieri sera ero in centro città ed era pieno di coppie di giovani dai 15 ai 25 anni.
Tutti che vivono e io no, ma che senso ha??????

Lo vedi negli occhi che sono felici e poi a casa tornano a fare sesso
Chissà cosa si prova

MAI INIZIATA E FINITA DA SEMPRE!
Ottimo il forum dei brutti per sfogare la black pill
Esatto

Io non odio le donne, odio le ipocrite, odio le troie e odio anche le grassone che autocopano rimanendo delle grassone.

Dimagrire è una cazzaata, difficile è iniziare.

E io lo so che ho perso 8kg in 2 mesi
8kg in due mesi come? Oltre a mangiare bene, ti allenavi? O camminavi solamente? Che alimentazione seguivi se posso chiedere

Ho solo detto che è da ipocriti odiare le donne perché rifiutano i brutti e poi leggere " schifosa cessa obesa "
Alle cesse obese basta un pò di dieta e perdere qualche chilo ed ha già una fila di uomini a suo seguito. Un uomo brutto e basso invece deve farsi il culo per looksmaxxare e moneymaxxare per ottenere un minimo di attenzioni(se va bene) altrimenti rimane un finito a vita

Indietro