Chadlite è 7, max arrivo all'high tier normie
Mi hanno valutato dal 6 al 6,5, utenti autorevoli nella valutazione specificando che potevo ambire a di più dimagrendo, direi che sono un 6+ o almeno lo ero quando ero più grasso, di sicuro al 6,5 e poco più arrivo di sicuro quando arrivo al 15% o più in basso.
Il mio problema è che sono autistico ed ho passato un infanzia e adolescenza di problemi, bullismo e isolamento che mi ha praticamente reso un disabile in pubblico e con le donne, non ho mai ricevuto una volta attenzione femminile e sono stato rifiutato innumerevoli volte, perchè grasso e strano.
Poi verso i 17-18 anni sono cresciuto e sono migliorato ma sono comunque rimasto segnato a vita e senza amici, ti basta come spiegazione?
Non riesco a credere a chi mi fa un complimento, ho sempre sotto sotto l'impressione che vogliano prendermi in giro.
Non esco di casa, non ho nessuno, non so parlare con le persone, e sulle dating app ti sembra basti essere un 6+/6,5? NO devi essere super performativo per piacere alle donne e per ambire alle over5,5 devi anche superare il 7.
AGGIUNGO LA VALUTAZIONE DI UNA MIA FOTO SU FOTOFEELER DI QUALCHE MESE FA (QUANDO PESAVO CIRCA 84KG)
Visualizza allegato 28645 Visualizza allegato 28646