Mi potete valutare, grazie

non sei orrendo, con qualche accorgimento spacchi. fidati cerca un po su internet come ci si prende cura dell'aspetto, capelli rispetto alla forma del viso, occhiali, vestiti, armocromia. Bro c'è tanto da fare eh non limitarti ai numeri

Guarda se ti può consolare io per l'età che ho mi do un 6 insomma un normocarino però in 56 anni ho accumulato solo fregature, delusioni e dolori, infatti il mio motto è mai na gioia !! Poi quando ti senti dire sei carino ma non sei il mio tipo è anche peggio perchè fai più fatica a fartene una ragione avrei preferito essere un 3-4 credimi !

Di viso sei sul 4.5 a stare larghi, l'altezza ti fa arrivare al 5. I tuoi difetti più importanti più importanti sono i capelli, gli occhi e gli occhiali che nel complesso ti danno un aspetto da laureato in ingegneria (detto in parole semplici un beta sfigato). Sugli occhi e gli occhiali non c'è niente da fare, ma per i capelli o te li rasi a zero o ti metti una patch.

Così mi fai piangere però ☹️😭

Non è finita completamente per te, puoi sfruttare la tua altezza puntando alle ragazze brutte di viso alte più di 1.80
Ho studiato per questo, quando dici che ho un aspetto come un laureato in ingegneria

Allora, io tenderei sul 5/5.5 secondo la scala del forum. La zona occhi e capelli/fronte sono gli aspetti che devi assolutamente migliorare. L’altezza, secondo me, non è un malus, puoi sfruttarla molto anche in sport come la pallacanestro o la pallavolo, che ti aiuterebbero non solo ad aumentare un po’ lo status e la sicurezza in te stesso, ma anche a migliorare il fisico. Quest’ultimo, infatti, è qualcosa che puoi migliorare più facilmente e su cui puoi puntare.

Allora, io tenderei sul 5/5.5 secondo la scala del forum. La zona occhi e capelli/fronte sono gli aspetti che devi assolutamente migliorare. L’altezza, secondo me, non è un malus, puoi sfruttarla molto anche in sport come la pallacanestro o la pallavolo, che ti aiuterebbero non solo ad aumentare un po’ lo status e la sicurezza in te stesso, ma anche a migliorare il fisico. Quest’ultimo, infatti, è qualcosa che puoi migliorare più facilmente e su cui puoi puntare.
Meglio la palla canestro, la pallavolo è un po gay secondo me

la barbetta va eliminata subito, il buco in testa non si deve vedere, quindi meglio rasarsi a zero, metti un po' di muscoli perché sembri secco di braccia/spalle, un altezza così richiede un fisico più strutturato, e boh sugli occhiali non saprei dirti, se ti servono lenti spesse ti tocca tenerli, se puoi metti lenti a contatto o cambia paio, la pancetta perdila, visto come nella foto sei un 4.5+0-75 bonus bislungo-0.25 malus aga, secondo me puoi arrivare a 6 massimo 6.5, il che ti permetterebbe di andare ad esagerare con una 5.5 (avente bonus troia possibilmente), non è finita per te ma c'è da faticare.
in ogni caso è un punto di partenza che certa gente invidierebbe

Indietro