MONARCA
Member
PocoTu quanto ti valuti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PocoTu quanto ti valuti?
Non so, 4Tu che voto ti dai obiettivamente però, lascia stare i giudizi delle ragazze.
Ti sei risposto da solo, se non migliori, ed ipogami , la figa non la vedrai per il resto della tua vitaNon so, 4
#nonèmaiiniziataTemo sia finita
Perché?Temo sia finita
Se avessi risposto per dire che mi davo voto 6, cosa mi avresti dettoTi sei risposto da solo, se non migliori, ed ipogami , la figa non la vedrai per il resto della tua vita
Di scendere di due puntiSe avessi risposto per dire che mi davo voto 6, cosa mi avresti detto
Detto fraternamente ti consiglio di farti valutare su tg con le foto autodistruttive io non avrei lo stomaco per mettermi così sul fdb data l ondata di brutalità enorme. poi sono fatti tuoiVoi vi sentite meglio o siete come me?
Guarda se ti può consolare io per l'età che ho mi do un 6 insomma un normocarino però in 56 anni ho accumulato solo fregature, delusioni e dolori, infatti il mio motto è mai na gioia !! Poi quando ti senti dire sei carino ma non sei il mio tipo è anche peggio perchè fai più fatica a fartene una ragione avrei preferito essere un 3-4 credimi !Non so, 4
Però non hai risposto alla domanda, se vi sentite meglio o siete come meDetto fraternamente ti consiglio di farti valutare su tg con le foto autodistruttive io non avrei lo stomaco per mettermi così sul fdb data l ondata di brutalità enorme. poi sono fatti tuoi
Ho studiato per questo, quando dici che ho un aspetto come un laureato in ingegneriaDi viso sei sul 4.5 a stare larghi, l'altezza ti fa arrivare al 5. I tuoi difetti più importanti più importanti sono i capelli, gli occhi e gli occhiali che nel complesso ti danno un aspetto da laureato in ingegneria (detto in parole semplici un beta sfigato). Sugli occhi e gli occhiali non c'è niente da fare, ma per i capelli o te li rasi a zero o ti metti una patch.
Così mi fai piangere però
Non è finita completamente per te, puoi sfruttare la tua altezza puntando alle ragazze brutte di viso alte più di 1.80
Meglio in che cosa non ho capito? Io mi sento bene in questo periodo ma non è una cosa legata al mio aspetto fisico ne alle npPerò non hai risposto alla domanda, se vi sentite meglio o siete come me
Intendo sull'aspetto fisicoMeglio in che cosa non ho capito? Io mi sento bene in questo periodo ma non è una cosa legata al mio aspetto fisico ne alle np
Mi hanno valutato dal 5-6 e figa manco l ombraIntendo sull'aspetto fisico
Meglio la palla canestro, la pallavolo è un po gay secondo meAllora, io tenderei sul 5/5.5 secondo la scala del forum. La zona occhi e capelli/fronte sono gli aspetti che devi assolutamente migliorare. L’altezza, secondo me, non è un malus, puoi sfruttarla molto anche in sport come la pallacanestro o la pallavolo, che ti aiuterebbero non solo ad aumentare un po’ lo status e la sicurezza in te stesso, ma anche a migliorare il fisico. Quest’ultimo, infatti, è qualcosa che puoi migliorare più facilmente e su cui puoi puntare.