Mi potete valutare, grazie

Mi dispiace.. ma se eri sicuro di piacer loro perché non sei riuscito a baciale? Colpa della timidezza o aspettavi il primo passo da loro? Tu quanto ti valuti? Scusa la curiosità..
No semplicemente perché a me loro non piacevano. Una mi stava saltando letteralmente addosso, un'altra mi prese per braccio e mi portò via, un'altra ancora mi carico' nella sua macchina ed aspettava solo che me la scopassi. Ma non sentivo feeling.

Ora sono ancora un po timido ma soltanto con quelle che mi piacciono molto. Queste 3 hanno fatto tutto loro.

Solo una da 6 ho baciato. Anche quella volta fece tutto lei.

Non so darmi un voto. Un po sotto la media credo.

Ma non si dice che bisogna essere se stessi? A me non interessa essere chad, mi interessa trovare una ragazza che mi accetta per come sono
Allora va bene così, non cambiare nulla. Contento tu, contenti tutti. Cazzo essere quasi 2m e contemporaneamente sub 5 non è facile, ma qui ci siamo riusciti.

Nel caso cambi idea: l'altezza potrebbe essere il punto da cui partire ma ti ci dovresti mettere.

No semplicemente perché a me loro non piacevano. Una mi stava saltando letteralmente addosso, un'altra mi prese per braccio e mi portò via, un'altra ancora mi carico' nella sua macchina ed aspettava solo che me la scopassi. Ma non sentivo feeling.

Ora sono ancora un po timido ma soltanto con quelle che mi piacciono molto. Queste 3 hanno fatto tutto loro.

Solo una da 6 ho baciato. Anche quella volta fece tutto lei.

Non so darmi un voto. Un po sotto la media credo.
Azz che donne assetate di sesso che hai trovato ahaha
Non ti sei mai neanche fatto valutare da qualcuno? Se fai quel effetto alle donne o hai una personalità magnetica o sei come minimo un 6

un brutto vero (l'hai detto tu, volevi anche la targhetta) che rifiuta le normo bruttine o le sub5, finita.. poi boh forse stai scherzando
Vedi che tu mi hai dato, "elegantemente" 3,5 eh 🤔 e fai anche le faccine per dire che ti faccio pena. Intanto ho avuto varie chance ed esperienze.

Io mi reputo al pari loro, tranne con una con la quale ho avuto una tresca estiva, che a me piaceva molto. Ho avuto fortuna in questo ultimo caso. Non si può?

Azz che donne assetate di sesso che hai trovato ahaha
Non ti sei mai neanche fatto valutare da qualcuno? Se fai quel effetto alle donne o hai una personalità magnetica o sei come minimo un 6
Fino a 12 anni ero addirittura bellino. Alle elementari in tante mi cercavano. Poi ho avuto problemi di acne. Eppure sono piaciuto ad almeno 10 ragazze.

un brutto vero (l'hai detto tu, volevi anche la targhetta) che rifiuta le normo bruttine o le sub5, finita.. poi boh forse stai scherzando
La targhetta era una trollata. Ma tu rosichi. Qua stiamo tutti sulla stessa barca. Perché devi dubitare se uno ha avuto quelle poche esperienze in 40 anni o addirittura darmi 3,5?

Fino a 12 anni ero addirittura bellino. Alle elementari in tante mi cercavano. Poi ho avuto problemi di acne. Eppure sono piaciuto ad almeno 10 ragazze.
Allora, senza nemmeno averti visto, ti dico semplicemente come la penso, se rifiuti delle tue pariestetiche solo perché non le trovi abbastanza attraenti fisicamente, secondo me c’è un problemino. In quel caso stai ipergamando: stai cioè esigendo uno standard che tu stesso non rispetti. È vero, potresti anche riuscire a trovarti una ragazza di un punto più carina, con un po’ di fortuna e magari con più impegno. Ma io non escluderei le altre, se c’è una buona intesa, ovviamente restando nei limiti di un punto estetico. Altrimenti devi migliorarti tu fisicamente per quanto sia possibile.
Se invece punti a una tua pariestetica, allora ancora lo capisco come ragionamento.

Vedi che tu mi hai dato, "elegantemente" 3,5 eh 🤔 e fai anche le faccine per dire che ti faccio pena. Intanto ho avuto varie chance ed esperienze.

Io mi reputo al pari loro, tranne con una con la quale ho avuto una tresca estiva, che a me piaceva molto. Ho avuto fortuna in questo ultimo caso. Non si può?
sei un sub5 e hai detto che una tua pariestetica non riesci nemmeno a baciarla, poi vi lamentate delle donne..vabbè

Voi donne state sempre a dire che la bellezza non è tutto. Non mi piacevano anche caratterialmente
hai 40 anni e, se non sbaglio, sei vergine, quindi una ons ci sta, non te la devi sposare.. alcuni sul forum, più giovani di te, pagano per scopare, tu invece hai rifiutato delle ragazze pariestetiche, ma vabbè 😅

Indietro