Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdere la pancia, mica sono grassola barbetta va eliminata subito, il buco in testa non si deve vedere, quindi meglio rasarsi a zero, metti un po' di muscoli perché sembri secco di braccia/spalle, un altezza così richiede un fisico più strutturato, e boh sugli occhiali non saprei dirti, se ti servono lenti spesse ti tocca tenerli, se puoi metti lenti a contatto o cambia paio, la pancetta perdila, visto come nella foto sei un 4.5+0-75 bonus bislungo-0.25 malus aga, secondo me puoi arrivare a 6 massimo 6.5, il che ti permetterebbe di andare ad esagerare con una 5.5 (avente bonus troia possibilmente), non è finita per te ma c'è da faticare.
in ogni caso è un punto di partenza che certa gente invidierebbe
Bro...sveglia, dai... Siamo nel 2025Ma non si dice che bisogna essere se stessi? A me non interessa essere chad, mi interessa trovare una ragazza che mi accetta per come sono
Anch'io la penso come te ma ormai mi sono rassegnato in giro vedo solo menefreghismo e tanta superficialità e se ti dice bene che ne trovi una questa ti molla nel giro di due settimane e stai peggio di come stai adesso !Ma non si dice che bisogna essere se stessi? A me non interessa essere chad, mi interessa trovare una ragazza che mi accetta per come sono
Allora vediamo altezza = 1/2 * bellezza ... ho bisogno di consultare gli studiosi di estetica del forum per capire se assegnare 0,5 o 5Sono alto 1 metro e 97 e peso 90kg
Mi sono fatto del male di brutto con la lametta e non solo lì, per vari motivi che non sto a direAllora vediamo altezza = 1/2 * bellezza ... ho bisogno di consultare gli studiosi di estetica del forum per capire se assegnare 0,5 o 5
Ma poi cosa sono quelle cicatrici sul braccio?
bro stai cucinato però eh, se richiedi una valutazione prendi i consigli e porta a casa, negare l'evidenza non serve a nulla, lavora per migliorarti piuttostoMa non si dice che bisogna essere se stessi? A me non interessa essere chad, mi interessa trovare una ragazza che mi accetta per come sono
Ok quindi ti tagliavi braccia e gambe come gli emoMi sono fatto del male di brutto con la lametta e non solo lì, per vari motivi che non sto a dire
Si ma tanto al 90% conta solo il bel faccino. Cioè il viso veicola il 90% della percezione della bellezza. Se non raggiungi il 7 di faccia, puoi essere anche hulk hogan, mai iniziata comunque.Allora, io tenderei sul 5/5.5 secondo la scala del forum. La zona occhi e capelli/fronte sono gli aspetti che devi assolutamente migliorare. L’altezza, secondo me, non è un malus, puoi sfruttarla molto anche in sport come la pallacanestro o la pallavolo, che ti aiuterebbero non solo ad aumentare un po’ lo status e la sicurezza in te stesso, ma anche a migliorare il fisico. Quest’ultimo, infatti, è qualcosa che puoi migliorare più facilmente e su cui puoi puntare.
A volte nemmeno un bel faccino basta. Ci sono ragazzi sopra il 7 che fanno comunque fatica a relazionarsi, perché hanno interessi o un carattere fuori dalla norma sociale. Chi è “diverso” spesso fa più fatica a inserirsi rispetto a chi si adatta meglio alle dinamiche comuni.Si ma tanto al 90% conta solo il bel faccino. Cioè il viso veicola il 90% della percezione della bellezza. Se non raggiungi il 7 di faccia, puoi essere anche hulk hogan, mai iniziata comunque.
Conoscenze di base su attualità, non le menzionare minimamente. Sono plurilaureato e se ti dicessi quanti analfabeti ho visto con donne...con la terza media appena, che non sanno neanche cosa sia la costituzione. Vabbè che ne sei perfettamente consapevole, ma ovviamente devi fingere.A volte nemmeno un bel faccino basta. Ci sono ragazzi sopra il 7 che fanno comunque fatica a relazionarsi, perché hanno interessi o un carattere fuori dalla norma sociale. Chi è “diverso” spesso fa più fatica a inserirsi rispetto a chi si adatta meglio alle dinamiche comuni.
In questo caso, essendo una valutazione estetica, gli ho detto cosa può migliorare fisicamente nell’ immediato. Ma il relazionarsi bene non dipende solo dall’aspetto: contano anche personalità, autopercezione, atteggiamento, umorismo e un minimo di conoscenze base su argomenti attuali per inserirsi in una conversazione. Spesso si preferisce un 6 con queste qualità a un >7 che ne è privo.
bonus altezza massimo 0.75(che quanto gli ho assegnato), comunque ci tengo a precisare che il "perdere la pancia" era riferito alla sua descrizione, qualora non sia grasso e la pancetta non ci sia è chiaro che non dovrà perderla, ma sarà necessaria un pesante irrobustimento per compensare un'altezza del genere.Allora vediamo altezza = 1/2 * bellezza ... ho bisogno di consultare gli studiosi di estetica del forum per capire se assegnare 0,5 o 5
Ma poi cosa sono quelle cicatrici sul braccio?
in questo forum nessuno si considera bello, ma se richiedi una valutazione poi devi accettare le critiche costruttive che ti vengono fatte. comincia a raparti i capelli, cambiare montatura e mettere su un fisico decente, intanto (se vuoi un consiglio)Quelli che mi hanno detto che sono brutto, loro si considerano belli? In questo forum dico
sei skinny fatPerdere la pancia, mica sono grasso
Con argomenti attuali non intendevo proprio “l’attualità”, ma per lo più quei argomenti leggeri che si fanno in generale per parlare del piu o del meno, tipo magari se c’è Sanremo si parla di quello.. ho visto molte persone che per prendere confidenza con gli altri instaurarono questo tipo di conversazione (che io non sono capace tra l’altro), non iniziano mica a parlare della geopolitica mondiale.Conoscenze di base su attualità, non le menzionare minimamente. Sono plurilaureato e se ti dicessi quanti analfabeti ho visto con donne...con la terza media appena, che non sanno neanche cosa sia la costituzione.
Io starei fingendo? Non mi sembra.. ti do ragione su molte cose, sopratutto che l’aspetto sia importante nelle app dating o social per feedback positivi, ma nella realtà comunque credo che quelle caratteristiche facciano la differenza almeno di 1 punto.Vabbè che ne sei perfettamente consapevole, ma ovviamente devi fingere.
Un 7 se fa fatica è perché ha altri problemi. Altrimenti riceve decine di feedback da parte di tante donne.
Sono uscito addirittura con una prof di lettere ma sono di poche parole, mi piace più ascoltare. Forse sono un po troppo serio e un po troppo pesante.Con argomenti attuali non intendevo proprio “l’attualità”, ma per lo più quei argomenti leggeri che si fanno in generale per parlare del piu o del meno, tipo magari se c’è Sanremo si parla di quello.. ho visto molte persone che per prendere confidenza con gli altri instaurarono questo tipo di conversazione (che io non sono capace tra l’altro), non iniziano mica a parlare della geopolitica mondiale.
Io starei fingendo? Non mi sembra.. ti do ragione su molte cose, sopratutto che l’aspetto sia importante nelle app dating o social per feedback positivi, ma nella realtà comunque credo che quelle caratteristiche facciano la differenza almeno di 1 punto.
La prof di lettere era una sub 5? Comunque non puoi ragionare così dai, una relazione si dovrebbe basare su altri presupposti.Sono uscito addirittura con una prof di lettere ma sono di poche parole, mi piace più ascoltare. Forse sono un po troppo serio e un po troppo pesante.
Comunque sono piaciuto sempre alle sub 5 o comunque normobruttine. Non pretendo assolutamente di ipergamare ma non riesco neanche a baciarla, una sub 5.
Finish. The end.
Lo so figurati. Sono il primo a pensarla cosi, ma purtroppo anche l'occhio vuole la sua parteLa prof di lettere era una sub 5? Comunque non puoi ragionare così dai, una relazione si dovrebbe basare su altri presupposti.
Mi dispiace.. ma se eri sicuro di piacer loro perché non sei riuscito a baciale? Colpa della timidezza o aspettavi il primo passo da loro? Tu quanto ti valuti? Scusa la curiosità..Sono uscito addirittura con una prof di lettere ma sono di poche parole, mi piace più ascoltare. Forse sono un po troppo serio e un po troppo pesante.
Comunque sono piaciuto sempre alle sub 5 o comunque normobruttine. Non pretendo assolutamente di ipergamare ma non riesco neanche a baciarla, una sub 5.
Finish. The end.