no, io uso la scala che usi tu, quindi bv sarebbe 3,5 e bruttino 5-Cioè per te 4 è bruttino?
ma lei usa un'altra scala
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, io uso la scala che usi tu, quindi bv sarebbe 3,5 e bruttino 5-Cioè per te 4 è bruttino?
Ma usate la scala del forum cazzono, io uso la scala che usi tu, quindi bv sarebbe 3,5 e bruttino 5-
ma lei usa un'altra scala![]()
Intanto ho avuto sicuramente piu esperienze di te ed ancora oggi non passo inosservato a qualcuna.è finita, non c'è possibilita di ritorno, spiace @Giacomino
Bro, ci sai fare, beato te!Intanto ho avuto sicuramente piu esperienze di te ed ancora oggi non passo inosservato a qualcuna.
Conta solo il bel faccino. I gusti pero' sono soggettivi.Bro, ci sai fare, beato te!
Bruh sei vergine a 40 anni, cazzo ma scendi dal piedistallo ahahIntanto ho avuto sicuramente piu esperienze di te ed ancora oggi non passo inosservato a qualcuna.
Tu sei vergine.Bruh sei vergine a 40 anni, cazzo ma scendi dal piedistallo ahah
Piscione italioteSe volete valutare Giacomino, flammare, insultarvi, vi aprite un altro stramegacazzo di thread e ne parlate li, basta andare off topic mannaggia alle piscione italiote
Sopratutto le stranierePiscione italiote
Ormai anche le straniere sono cosi. Eccetto qualcuna
Mi hai messo un sacco curiosità, 3,5 è bassissimoPosso inviarti la foto dove lei mi ha dato 3,5.
Non è recente. È di 5 anni fa.
Brò che diciInfatti la bellezza è soggettiva sotto al 7
Brò fatto valutare da me che sono un minimo oggettivo. 3.5 dovresti essere proprio un paralitico deformeAh perché il tuo e il suo è oggettivo scommetto
Quasi nessuno usa quella scala ormai, spermalat se la suona e se la canta da soloNon so voi ma io uso quella del forum
Concordo, io cerco di usarla ma non riesco, un normie non potrà mai essere un 6.Quasi nessuno usa quella scala ormai, spermalat se la suona e se la canta da solo
È già una scala più consona, i + e - corrispondono a 0,25 (es. 5+ = 5,25), alcuni addirittura utilizzano i decimali danno voti come ad es. 5,8 - 5,7 - 5,6... Ma quello è un livello pro diciamo.Quindi anche voi utilizzate questa scala? Visualizza allegato 13277
Alcuni ho visto che utilizzano anche i simboli + e -, a cosa corrispondono?