Mi sa che non si scopa stase...

Figa freee se come no ahahahah, già 100 euri partono per la camera minino, una boccia di bollicine non la prendi? Altri 20€, se ci metti pure cena fuori quasi 200€ alla faccia dello scopare free lol
Cosa è questa boccia di bollicine?
Quando avevo la ragazza ed andavamo in albergo, spesso ci portavamo la roba da mangiare lì, che ne so, mandaranci, dolci. Poi per cenare quasi 200 euro non mi risultano, si mangia patate fritte e qualche panino, oppure un paio di pizzette al taglio, è cosa di massimo 10 euro.
Premesso, come ho scritto sopra, che ognuno dovrebbe mangiare a casa propria prima di uscire.

Non generalizzare. Io mai voluto soltanto sesso.
non ho detto questo infatti, ho detto che anche se si vuole solo quello vi consiglio di fingere sempre che non sia così, magari alla tipa non frega nulla di fare altro con voi oltre che scopare ma per una questione di orgoglio personale non permetterà di farsi “usare” esplicitamente

non ho detto questo infatti, ho detto che anche se si vuole solo quello vi consiglio di fingere sempre che non sia così, magari alla tipa non frega nulla di fare altro con voi oltre che scopare ma per una questione di orgoglio personale non permetterà di farsi “usare” esplicitamente
Mah..ci sono alcune che fanno sesso anche se le viene richiesto esplicitamente

Quando avevo la ragazza ed andavamo in albergo, spesso ci portavamo la roba da mangiare lì, che ne so, mandaranci, dolci. Poi per cenare quasi 200 euro non mi risultano, si mangia patate fritte e qualche panino, oppure un paio di pizzette al taglio, è cosa di massimo 10 euro.
Premesso, come ho scritto sopra, che ognuno dovrebbe mangiare a casa propria prima di uscire.
Semplice spumante lol

Anche perché, se una ti vuole, ti vuole a prescindere. Puoi anche portarla a bere acqua alla fontana.
Poi certo, ci sta ogni tanto portarla a cena fuori, ma solo se gia ci stai insieme da tempo

Fatto anche io più volte. Se una donna ti vuole scopare ti scopa anche se vi portate gallette e prosciutto in camera. Questo non significa però che una relazione non comporti dei costi…ma meglio non affrontare sto tema 😂 , se uno pensa solo al portafoglio meglio che si ordina la bambola gonfiabile come il tizio qua sopra

Un vecchio puttaniere saggio raccontò che quando aveva la fregola di andare a professioniste, prima di telefonargli prendeva una banconota da 100 euro dal portafogli, la metteva nel cassetto del comodino, si tirava una sega, riprendeva i 100 euro e se li rimetteva nel portafogli e non avrebbe più telefonato. Spesso la soluzione è a portata "di mano" ma il cervello di sotto annebbiato non ce la fa vedere.
Genio

Indietro