Mi sa che non si scopa stase...

Lo penso anche io
La battuta delle Hawaii te la potevi risparmiare
Io credo che una ragazza/donna , voglia vedere anche quanto un ragazzo/uomo si impegni quando la porta fuori, vuole capire quanto e' disposto a spendere, e poi mica deve finire sempre con la scopata. Certo, ci sono quelle che escono solo con uomini al di sopra di una certa soglia, ma perche' non passare una serata piacevole solamente parlando ?

almeno impegnati un minimo, la maggior parte delle ragazze anche se vogliono solo scopare non la daranno mai ad uno che dice esplicitamente di voler fare solo quello, fingi almeno di voler passare del tempo con lei
Ma io voglio passarci tutta la notte con lei 🫠
lei gia a prescindere aveva accettato, le np fanno tutto velocemente, questa sicuro te la chiavi 100% altrimenti ti avrebbe ghostato gia dall'inizio

è irrilevante la battuta sulle hawaii e tutto il resto, una tipa se già accetta vuol dire che è fatta unica cosa non autosabotarti con l'ansia ecc si te stesso non fare cose forzate. Questa comunque quanto la valuti?

Scusa ma se entrambi vogliono solo quello, come mai tocca sempre e solo a l'uomo, fingere di volere anche altro?
perchè un'atmosfera giusta va creata, soprattutto nelle ragazze l'eccitazione riguarda mille altre variabili oltre all'aspetto, che, a differenza dell'uomo, è una condizione necessaria ma non sufficiente. l'appuntamento che si prospetta dai messaggi del nostro compare sembra asettico, un qualcosa di organizzato svogliatamente all'ultimo. ripeto, non basta piacere loro esteticamente e non serve spendere cifre importanti in cene, ma bisogna comportarsi in modo che loro capiscano che ci tieni, creare l'atmosfera giusta e soprattutto creare complicità, anche per una scopata

Indietro