Non si può mangiare ognuno a casa propria prima di cena? Si mangia meglio e si risparmia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non dico che sia una cosa giusta, ma che sapete che funziona così quindi usate un minimo di ingegnoScusa ma se entrambi vogliono solo quello, come mai tocca sempre e solo a l'uomo, fingere di volere anche altro?
Cosa è questa boccia di bollicine?Figa freee se come no ahahahah, già 100 euri partono per la camera minino, una boccia di bollicine non la prendi? Altri 20€, se ci metti pure cena fuori quasi 200€ alla faccia dello scopare free lol
non ho detto questo infatti, ho detto che anche se si vuole solo quello vi consiglio di fingere sempre che non sia così, magari alla tipa non frega nulla di fare altro con voi oltre che scopare ma per una questione di orgoglio personale non permetterà di farsi “usare” esplicitamenteNon generalizzare. Io mai voluto soltanto sesso.
Semplice spumante lolCosa è questa boccia di bollicine?
Quando avevo la ragazza ed andavamo in albergo, spesso ci portavamo la roba da mangiare lì, che ne so, mandaranci, dolci. Poi per cenare quasi 200 euro non mi risultano, si mangia patate fritte e qualche panino, oppure un paio di pizzette al taglio, è cosa di massimo 10 euro.
Premesso, come ho scritto sopra, che ognuno dovrebbe mangiare a casa propria prima di uscire.
É un completino sexy, a me fanno impazzire ste cose, penso di averci io fetishAnche a me!
É tutta l' estate che non ho visto una passera, manco so più come sia fatta ahahahhaahTutti scopatori pure qui sul forum
Ma piglij o ngul e Nun c scassà o cazz!non dico che sia una cosa giusta, ma che sapete che funziona così quindi usate un minimo di ingegno
Come hai conosciuto questa tipa?É tutta l' estate che non ho visto una passera, manco so più come sia fatta ahahahhaah
Non per portarti sfiga, però dai messaggi secondo me ti conviene preparare un piano B anche per questa sera...É tutta l' estate che non ho visto una passera, manco so più come sia fatta ahahahhaah
Fatto anche io più volte. Se una donna ti vuole scopare ti scopa anche se vi portate gallette e prosciutto in camera. Questo non significa però che una relazione non comporti dei costi…ma meglio non affrontare sto temaCosa è questa boccia di bollicine?
Quando avevo la ragazza ed andavamo in albergo, spesso ci portavamo la roba da mangiare lì, che ne so, mandaranci, dolci. Poi per cenare quasi 200 euro non mi risultano, si mangia patate fritte e qualche panino, oppure un paio di pizzette al taglio, è cosa di massimo 10 euro.
Premesso, come ho scritto sopra, che ognuno dovrebbe mangiare a casa propria prima di uscire.
Speriamo nella successiva fra.Mi sa che non si scopa sta vita
Mi dispiace dirtelo ma sei partito bene e finto malissimoVisualizza allegato 16480
Ehh niente mi stavo gasando troppo lo sapevo
GenioUn vecchio puttaniere saggio raccontò che quando aveva la fregola di andare a professioniste, prima di telefonargli prendeva una banconota da 100 euro dal portafogli, la metteva nel cassetto del comodino, si tirava una sega, riprendeva i 100 euro e se li rimetteva nel portafogli e non avrebbe più telefonato. Spesso la soluzione è a portata "di mano" ma il cervello di sotto annebbiato non ce la fa vedere.
Lo penso anche ioMi dispiace dirtelo ma sei partito bene e finto malissimo
minchia compare sei la dimostrazione di quanto conti la personalità eh, penso di non aver mai visto un organizzatore peggiore, suvviaVisualizza allegato 16480
Ehh niente mi stavo gasando troppo lo sapevo
Io credo che una ragazza/donna , voglia vedere anche quanto un ragazzo/uomo si impegni quando la porta fuori, vuole capire quanto e' disposto a spendere, e poi mica deve finire sempre con la scopata. Certo, ci sono quelle che escono solo con uomini al di sopra di una certa soglia, ma perche' non passare una serata piacevole solamente parlando ?Lo penso anche io
La battuta delle Hawaii te la potevi risparmiare
almeno impegnati un minimo, la maggior parte delle ragazze anche se vogliono solo scopare non la daranno mai ad uno che dice esplicitamente di voler fare solo quello, fingi almeno di voler passare del tempo con lei
lei gia a prescindere aveva accettato, le np fanno tutto velocemente, questa sicuro te la chiavi 100% altrimenti ti avrebbe ghostato gia dall'inizioMa io voglio passarci tutta la notte con lei![]()