Mi sa che non si scopa stase...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho detto questo infatti, ho detto che anche se si vuole solo quello vi consiglio di fingere sempre che non sia così, magari alla tipa non frega nulla di fare altro con voi oltre che scopare ma per una questione di orgoglio personale non permetterà di farsi “usare” esplicitamente
Strano questo "orgoglio" un po' a corrente alternata direi... quando vedono il belloccio l'orgoglio finisce nel lurido cesso di una discoteca o autogrill insieme alla sborra sputata dalla bocca della femmina...

Io sono un 7 pieno ma se mi comportassi così alla mia età resterei a bocca asciutta con tutta probabilità, anche perché non scendo sotto al mio livello estetico se non di pochissimo. Almeno una pizza offerta e una passeggiata in un contesto piacevole partono sicuramente… con le 8 ci può pure scappare un ristorante di pesce

Resoconto a mente fresca e lucida: forse mi sarei potuto fare andare bene anche il non scopare perforza e accontentarmi di qualche coccola, massaggio e dormire abbracciato almeno a fianco ad un essere femminile che ti trasmetta un po' del suo calore... Mi sarebbe tirato un po' il culo perché ho rimesso via almeno 150€ dal portafoglio ieri sera visto che non sono manco andato a disoneste però almeno avrei avuto qualche piccolo assaggio di "vita" forse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro