OdioPieno
Well-known member
Lo siamo tutti.Sono utile per i vermi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo siamo tutti.Sono utile per i vermi
Lo siamo tuttiNessuno è inutile.
Minchia in simbiosi fratmLo siamo tutti.
Non è vero,qua non sei utile?Lo siamo tutti
Non è vero,qua non sei utile?
Per me sei utile.Zero
Utile è sinonimo di indispensabile, e scrivere cagate H24 non rientra in questa definizione
Che poi essere utili non significa avere valore, né essere importanti, anche la carta igienica è utile, ma la riempi di merda e la butti nel cesso due secondi dopo, siamo tutti ‘utili’ solo quando diamo qualcosa in cambio, temporaneamente
Quindi, per sentirsi valorizzati e avere valore, bisogna per forza dare qualcosa in cambio?
Agli occhi degli altri ne siamo privi, se non c’è un tornaconto personale?
A questo forum sei utile sicuramente, sarebbe una noia senzaZero
Utile è sinonimo di indispensabile, e scrivere cagate H24 non rientra in questa definizione
Che poi essere utili non significa avere valore, né essere importanti, anche la carta igienica è utile, ma la riempi di merda e la butti nel cesso due secondi dopo, siamo tutti ‘utili’ solo quando diamo qualcosa in cambio, temporaneamente
Quindi, per sentirsi valorizzati e avere valore, bisogna per forza dare qualcosa in cambio?
Agli occhi degli altri ne siamo privi, se non c’è un tornaconto personale?
Minchia in simbiosi fratm
FixedNessuno è utile.
Naaaa,non sono d'accordo.Fixed
minchia che weirdo… comunque assurdo che anche x minime stronzate vi creiate dei castelli di sabbia che manco Joe Goldberg in You… assurdo proprio, cioè non riesco manco a concepirlo…Comincio a parlare di come siano comodi gli autobus.
CuckosChissà quanto cazzo sei stato balbettante e imbarazzante. Diosanto provo io disagio per lei.
Sei tu il cuck. I normali scopano, tu lo sogni e basta, e piangi.Cuckos
Mi pare di capire che tu comunque stia sul 6. Se solo avessi avuto il coraggio, a quest'ora sarebbe stata già scopata.ps: mi hai fatto ricordare in secondo superiore quando tornavo a casa col bus che una tipa sui 18-20 anni, per tutta la durata del bus mi poggiò con forza le sue tettone durissime e turgide sulla mano che poggiavo per mantenermi per tutta la durata del viaggio, che feels boia deh
Infatti i ''normali'' scopano e per questo non devono essere eccessivamente morbosi femministi come invece lo sono i disperati che non scopano.Sei tu il cuck. I normali scopano, tu lo sogni e basta, e piangi.
Cuck.