Mi sono illuso per 600 secondi

toddero

Well-known member
Redpillato
Oggi ero sullo spostapoveri, una ragazza sulla trentina, mi chiede se il posto e' libero. vedendo che ci sono altri posti liberi, mi sorge un legittimo sospetto sul perche' si voglia sedere proprio vicini a me. Dopo circa 5 secondi di nulla cosmico nella mia mente, rispondo di si. Comincio a parlare di come siano comodi gli autobus. Lei risponde "si si", guardando il cellulare e rispondendo ai messaggi. L'autobus si ferma alla fermata successiva. Sale un suo amico, lei si alza subito e preferisce rimanere in piedi a parlare con il suo amico belloccio. Io rimango seduto come un coglione. Saranno passati circa 10 minuti.

rudy-zerbi-zerbisa.gif

Io al tuo posto probabilmente avrei fatto scena muta,di sicuro non mi sarei messo a parlare della comodità degli autobus anche perchè sicuramente ripensandoci dopo a mente fredda mi sarei dato del coglione.

Oggi ero sullo spostapoveri, una ragazza sulla trentina, mi chiede se il posto e' libero. vedendo che ci sono altri posti liberi, mi sorge un legittimo sospetto sul perche' si voglia sedere proprio vicini a me. Dopo circa 5 secondi di nulla cosmico nella mia mente, rispondo di si. Comincio a parlare di come siano comodi gli autobus. Lei risponde "si si", guardando il cellulare e rispondendo ai messaggi. L'autobus si ferma alla fermata successiva. Sale un suo amico, lei si alza subito e preferisce rimanere in piedi a parlare con il suo amico belloccio. Io rimango seduto come un coglione. Saranno passati circa 10 minuti.
Le Italiane non sono abituate all' approccio on the road, anzi viene considerato inopportuno e sfigato (questo che vuole?).Nel tempo mi sono reso conto che a penalizzarmi sia stata una mancanza partecipativa al sociale (amicizie, conoscenze,uscite).E' in questi spazi che bisogna investire fin da giovani per avere un ventaglio di possibilità maggiori di conoscere una ragazza.Molto probabilmente è proprio questo che venuto a mancare nell' adolescenza ha fatto terra bruciata attorno per la potenziale nascita di qualsiasi relazione.Non è colpa tua di quello che è capitato, semplicemente non è capitato quando eri giovane in determinati frangenti ma non perchè sei brutto ma perchè non sarai stato partecipe.

Analisi geometrica: completata

Diagnosi:

• Struttura cranica: qualitativamente insufficiente

• Parametri genetici: inadeguati per la riproduzione

Azione raccomandata:

• Rifiuto dell’unità biologica
Prima o poi dovremmo farci una canzone sull importanza del cranio.

Questo fa capire quanto inutile io sia , ma se sono ancora vivo, vuol dire che nell'inestricabile intreccio dell'universo, ancora ho uno scopo, anche se minimo

Indietro