Silenzio pagliaccioNon sono morboso femminista, sono uno a cui piace deridere indicare e far deridere i disadattati che piangono e sono imbarazzanti tristi e balbettanti con le donne.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Silenzio pagliaccioNon sono morboso femminista, sono uno a cui piace deridere indicare e far deridere i disadattati che piangono e sono imbarazzanti tristi e balbettanti con le donne.
Tu invece piangi rumorosamente che mi piace.Silenzio pagliaccio
Crudo sono completamente il contrario di tenon la penso minimamente così, per me non era minimamente nessun segnale o quant’altro, ci sarebbero potuti essere mille motivi sul perché abbia fatto quella cosa (che comunque per l’età che avevo all’epoca mi fece arrapare e non poco) ma vabbè, poi io sono particolare… mi piace partire inizialmente più con una conoscenza calma etc etc e aspetto che sia lei a fare più passi… sono uno che avrebbe dovuto nascere in un’altra epoca, crudo
Piango dal ridere a guardare la faccia di merda nel tuo avatarTu invece piangi rumorosamente che mi piace.
Piangi perché sei eternamente escluso e lo trovi ingiusto.Piango dal ridere a guardare la faccia di merda nel tuo avatar
Non hai il cranio giusto per atteggiarti in questo modo, non sei geneticamente attrezzato per permetterti di alzare la voce e incutere "paura", stai cagando fuori dal vaso, in quanto tu da sfigato di merda beta, non dovresti comportarti così, non ti si addice e non è nella tua natura, fai solo la figura di merda, ma 100% lo fai solo da dietro uno schermo, dal vivo prendi schiaffi dai quadriplegiciPiangi perché sei eternamente escluso e lo trovi ingiusto.
Invece è giustissimo.
Nope, sei solo un cuck strisciante che pensa che sfottendo gli incel possa in qualche modo scopare le disagiate di sinistra.Non sono morboso femminista, sono uno a cui piace deridere indicare e far deridere i disadattati che piangono e sono imbarazzanti tristi e balbettanti con le donne.
AHAHHAAHAH mamma mia che coglionazzo
è da 30 anni che continua, non sarà questo a fermarlo, è un menomano mentale, solo un colpo di pistola in fronte può farloDopo questa con che coraggio continuare a fare il suo spettacolino da ritardato mestruato?
No, non ho bisogno di un motivo per sfottere voi incel: mi diverte tantissimo e basta.Nope, sei solo un cuck strisciante che pensa che sfottendo gli incel possa in qualche modo scopare le disagiate di sinistra.
Ma ti è andate male pure lì, in quanto sei stato segnalato come molestatore da una di loro.
Quoto, mi farei valutare anch'io da sua eccellenzaTi posso chiedere una /valutazione scansione cranica su telegram?
A me viene duro anche solo quando una ragazza mi sfiora il gomito. È finitaminchia che weirdo… comunque assurdo che anche x minime stronzate vi creiate dei castelli di sabbia che manco Joe Goldberg in You… assurdo proprio, cioè non riesco manco a concepirlo…
se una non ci prova quasi esplicitamente o con segnali forti, imho, è tutto inutile e potrebbe essere (anzi sicuramente lo è) educazione e quieto vivere, sennò se solo per sti minimi dettagli inutili di cui vi fissate, sarei dovuto stare io in primis con 500 tipe diverse, ma ahimè non è così che funziona, anzi, è da malati e deleterio nutrire speranze con ste basi di partenza
ps: mi hai fatto ricordare in secondo superiore quando tornavo a casa col bus che una tipa sui 18-20 anni, per tutta la durata del bus mi poggiò con forza le sue tettone durissime e turgide sulla mano che poggiavo per mantenermi per tutta la durata del viaggio, che feels boia deh
ps2: solo io su bus o autobus (es. quando andavo a tirocinio che il viaggio durava un’oretta) mettevo zaino e altra roba sull’altra sedia x non far sedere nessuno/a specialmente di mattino per non avere rompimenti vari? crudo… mi mettevo sempre dal lato specchio per vedere la strada o altro
Visualizza allegato 17015