Inettitudine
Well-known member
fa ridereVisualizza allegato 6584Terzo inferiore uguale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fa ridereVisualizza allegato 6584Terzo inferiore uguale
Sisi fa talmente ridere che le adolescenti facevano a gara per chi si bagnava dì più per lui. Adesso aspetto la stronzata del tipo eh perché era famoso, certo vai a guardare youtuber tipo cicciogamer89, se hanno così tante teen che facevano a gara per luifa ridere
mai sentito nominare, è un belloccio qualsiasi, non è che se hai la mascella da squalo diventi automaticamente figo, poi oh parere mioSisi fa talmente ridere che le adolescenti facevano a gara per chi si bagnava dì più per lui. Adesso aspetto la stronzata del tipo eh perché era famoso, certo vai a guardare youtuber tipo cicciogamer89, se hanno così tante teen che facevano a gara per lui
È esagerata, nessuna teen ha reputato figo awed. È semplicemente uno youtuber famoso, se poi a te piace buonoVisualizza allegato 6584Terzo inferiore uguale
Ron Moss da giovane
Luca Marchesi. Adesso può essere assunto in uno studio di geometri ed architetti senza nemmeno fare il colloquio.Ron Moss da giovane
Per me Marchesi e Jordan barrett sono perfettiLuca Marchesi. Adesso può essere assunto in uno studio di geometri ed architetti senza nemmeno fare il colloquio.
- 1
Questo merda lo prenderei tranquillamente a sprangate in faccia
Sono già riccio tranquillo,Non curlyheadjamesmaxxare lol tra l'altro cosa vorresti fare![]()
H visto adesso un pazzo praticamenteNo ma sai chi è curlyheadjames?![]()
Come fai a dire che non cambia il valore se hai sempre avuto una buona dentatura? Non capisco a cosa ti stai paragonando.Ho una mascella che definirei 'discreta', credo di averla fatta vedere in foto ad almeno un utente o due, e buona/ottima dentatura, con tutti i denti del giudizio spuntati e ancora in posizione (segno di mascella lunga), e denti diritti e senza spazi, ma non cambia il valore totale che mi viene dato dalle tipe di turno, soprattutto se giovani.
Ok, sono su con gli anni rispetto a voi, ma era così anche in passato.