Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mando foto ora perché con il gonfiore post operatorio sembrò la copia di LUCA MARCHESI il CEO di JAWLINELa chat privata é riservata agli utenti premium per ora, mandala qui se vuoi e ricordami ti toglierla dopo in caso
Esatto bimax leggera + protesiQuindi bimax? Da chi sei andato? Costi all incirca?
Ma da gente famosa( pagnoni ramieri, raffaini)?
Ma tu quanti anni hai e quanto ti valuti?Io ho in progetto di fare qualche hardmax quando inizio l'università circa se riesco a moneymaxxare ma non potrei permettermi i big italiani
Sei sul gruppo telegram?
Te la mando su tg
Non sapevo nemmeno ci fosse un gruppo telegram. Come si chiama il gruppo?Sei sul gruppo telegram?
Te la mando su tg
Si post sta andando bene in realtà scomodo mangiare e dormire ma per il resto tranquillo. Per quanto riguarda il coraggio sarebbe stato semplice fossi uscito deforme mi sparavo un colpo in testa e problemi finiticomplimenti per il coraggio
come sta andando il post operatorio stai b ene?
Grazie mille Anakince la faremo
cerchiamo di evitare accascio e blackpill e usare la redpill a scopo di miglioramento
Come ti chiami su tg?Se vuoi ti do i dettagli di come ho fatto io per i cash su telegram e come mi sono mosso in generale. SPOILER NON SONO RICCO NO CRYPTO. comunque ti permettono se lo chiedi di rateizzare il pagamento