Mi sto sentendo con una ragazza

mi sto scrivendo da 2 giorni con questa e non capisco se gli piaccio, ci siamo conosciuti perche stiamo nella stessa "cerchia di amici" e sembra che flirta con ne dicendomi tipo "coglione" in modo ironico poi sembra che cerchi le mie attenzioni. non capisco nulla forse mi sta manipolando o gli piaccio realmente?
non ti sta per forza manipolando ma allo stesso tempo magari non gli piaci (ancora), conoscila meglio e fatti conoscere anche tu, escici unaltro po e scrivici, magari invitala pure a uscire da soli più avanti magari.

Che sogno avere una cerchia di amici con ragazze, ancor di più se non fidanzate.

Ho avuto dei periodi in cui avevo delle "cerchie di amici" ma erano tutte fidanzate, in procinto di esserlo o irraggiungibili

si ma è una normaloide un po grassa non so se ne vale la pena ma sinceramente voglio scopare e basta non mi importa chi ho davanti
Vabbé, se tu scrivi di essere brutto vero e di avere altri problemi, come la disoccupazione cronica, non è che puoi lamentarti, nel caso questa ragazza sia interessata a te se è una normaloide un pò sovrapeso. Magari non sei molto brutto o puoi avere qualcosa che piace a livello di persona, non lo so.

Intanto io sto ancora chattando con questa voto 6,5-7 di 30 anni e io voto 5-5,5 e 57 anni!!! Ha detto che è in cerca di persone emotive come lei ma in chat uno può fingere di esserlo per fregarla !!? Oppure può essere anche che questa sul più bello batte in ritirata e ti lascia col cerino e il pisello in mano !?! Ora proverò a dargli un appuntamento così vediamo se è l'ennesima presa per il culo !!!

Intanto io sto ancora chattando con questa voto 6,5-7 di 30 anni e io voto 5-5,5 e 57 anni!!! Ha detto che è in cerca di persone emotive come lei ma in chat uno può fingere di esserlo per fregarla !!? Oppure può essere anche che questa sul più bello batte in ritirata e ti lascia col cerino e il pisello in mano !?! Ora proverò a dargli un appuntamento così vediamo se è l'ennesima presa per il culo !!!
Ma perché voi che avete l'estrema fortuna di accalappiare simili tizie non dite subito "quando scopiamo? Tanto lo sappiamo entrambi che dobbiamo arrivare a quel punto...perché perdere tutto questo tempo in ciance perfettamente inutili?"

Indietro