mia ex ,ma fidanzata,mi chiede di andare in vacanza insieme

Come ti hanno detto sei innamorato di lei, e questo è negativo, ti ha lasciato nn fare cazzate, ci sono passato anni ed anni fa più volte....
ok peró privarmene farei fatica,non ho molto giro sociale e lei comunque mi è stata amica in varie occasioni...
sono comunque accasciato in generale
quindi diciamo che non sono ottimista,perche penso di non avere abbastanza lms in generale
al dila di questo fatto curioso

ok peró privarmene farei fatica,non ho molto giro sociale e lei comunque mi è stata amica in varie occasioni...
sono comunque accasciato in generale
quindi diciamo che non sono ottimista,perche penso di non avere abbastanza lms in generale
al dila di questo fatto curioso
Si ma nn ha senso, lo capirai quando sarà tardi... ci sono passato... nn posso giudicarti, spero che almeno sei giovane, xche se hai più di 25 anni ti prendo a sberle

Mah si puo' pur sempre andare in vacanza con una ragazza anche senza combinarci nulla con lei. Almeno se ti piace viaggiare. La sua compagnia pure deve avere un qualche valore. A me per es. piace stare in compagnia di una mia amica anche se non ci combino nulla con lei.

Mah si puo' pur sempre andare in vacanza con una ragazza anche senza combinarci nulla con lei. Almeno se ti piace viaggiare. La sua compagnia pure deve avere un qualche valore. A me per es. piace stare in compagnia di una mia amica anche se non ci combino nulla con lei.
Così andrebbe anche bene ma se invece hai i pensieri di farci qualcosa potrebbe essere poco piacevole.

@baffo moretti

Io sono stato l'amante.
L'amante serve a scaricare il fidanzato, perché le donne sono così.
Tante lagne, poi se c'è da essere chiari con qualcuno, aggirano l'ostacolo scopandosi tutto il resto del mondo e attaccando al fidanzato le malattie degli amanti.
Quando lei ti avrà scopato, tu verrai gettato via. Proprio che tipo se ti si ferma l'auto in tangenziale, lei non viene a prenderti.

si,la compagnia è apprezzabile effettivamente aldila del combinare o meno..
e anche fare un viaggio di svago

@baffo moretti

Io sono stato l'amante.
L'amante serve a scaricare il fidanzato, perché le donne sono così.
Tante lagne, poi se c'è da essere chiari con qualcuno, aggirano l'ostacolo scopandosi tutto il resto del mondo e attaccando al fidanzato le malattie degli amanti.
Quando lei ti avrà scopato, tu verrai gettato via. Proprio che tipo se ti si ferma l'auto in tangenziale, lei non viene a prenderti.
bella prospettiva....vabè che io me la sogno una occasione cosi,praticamente mai andato via con una ragazza in vacanza
quindi in fin dei conti ci puo stare di buttarsi
sperando che per qualche congiuntura astrale abbassi le aspettative e voglia una relazione

Perché nessuno si domanda che simili discussioni non sono da forum dei brutti o incel?
Provo a rispondere attraverso la mia esperienza personale.
Ho scoperto la redpill ed il forum intorno ai 30 anni (ne ho 34). Nei primi 30 anni di vita mi sono comportato "normalmente" cioè come si comportano tutti i ragazzi. Bene, sono stati 30 anni molto umilianti, per me e per tanti altri anche. Di contro c'era chi viveva il paradiso sulla terra. Non poteva essere un caso, avevo capito che "non funzionavo". Cercando i motivi scopro la redpill ed il forum, bingo ecco ora tutto ha un senso!

Perché nessuno si domanda? Dici tu. Perché probabilmente al forum ci arrivi come ci sono arrivato io. Hai già capito che sei l'eterno rifiuto e facendo ricerche scopri che esiste un posto popolato da persone che hanno il tuo stesso problema. Quando arrivi quindi non hai nulla da chiederti.

bella prospettiva....vabè che io me la sogno una occasione cosi,praticamente mai andato via con una ragazza in vacanza
sperando che per qualche congiuntura astrale abbassi le aspettative e voglia una relazione
Bhe, scoparci si
Una relazione di nuovo macché...se sta bidonando il fidanzato con ste tattiche cosa ti fa pensare che non lo farà(magari anche già fatto)con te?

Una relazione con una con sei già stato e che ti usa per tradire il futuro ex?
Dopo due mesi di ritrovata relazione vi urlate addosso, e indovina? Lei andrà con qualcun'altro di nuovo.
Se lei vuole scopare, e devi almeno essere certo dell'intuizione senza chiederglielo in faccia, vacci in vacanza e riempile la bocca di sperma.

Una relazione con una con sei già stato e che ti usa per tradire il futuro ex?
Dopo due mesi di ritrovata relazione vi urlate addosso, e indovina? Lei andrà con qualcun'altro di nuovo.
Se lei vuole scopare, e devi almeno essere certo dell'intuizione senza chiederglielo in faccia, vacci in vacanza e riempile la bocca di sperma.
sembri davvero sapere il fatto tuo..
secondo te perche "sentono " il bisogno di tradire facendosi un amante in questa maniera?
per puro ego,o è una strategia..per darsi una giustificazione...per vendetta forse..o per divertirsi
io non ne trovo il senso

Su che bella base solida vorresti ricostruirci una relazione? Trombatela se c'è l occasione e basta.
eh..diciamo la carenza di possibilità che mi spinge a questo...anche se magari sarebbe interessante anche una frequentazione per divertirsi ,prima di valutare una relazione

ahahah no dai quello non mi pare
piu probabile corna al ragazzo eventualmente
Certo che la tua ex è propio una merda. Lascia il suo ragazzo per prendere un nuovo cazzo, poi torna dal suo ex per tradire il suo ragazzo...
Pure voi che vi scegliete queste zoccole psicopatiche però...

Back