Mia madre mi vorrebbe beta provider

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Brevemente: spesso mia madre cerca di convincermi a non rinunciare all'idea di avere moglie e figli e mi dice queste cose per cercare di convincermi a fare da beta provider:
1)Da giovane ho conosciuto tanti ragazzi come te che fino aii 30 anni non hanno mai avuto nessuna, ma poi sono arrivati a quell'età si sono fatti una posizione, si sono sposati e hanno figliato.
2)Mi fa I ricatti morali del tipo "quando non ci sarò più tu sarai solo, chi si prenderà cura di te"?

Io mi limito a risponderle freddamente cose del tipo "si, ok, ecc..." in generale con mia madre vado abbastanza d'accordo, però su questo tema abbiamo visioni diametralmente opposte.
 
Brevemente: spesso mia madre cerca di convincermi a non rinunciare all'idea di avere moglie e figli e mi dice queste cose per cercare di convincermi a fare da beta provider:
1)Da giovane ho conosciuto tanti ragazzi come te che fino aii 30 anni non hanno mai avuto nessuna, ma poi sono arrivati a quell'età si sono fatti una posizione, si sono sposati e hanno figliato.
2)Mi fa I ricatti morali del tipo "quando non ci sarò più tu sarai solo, chi si prenderà cura di te"?

Io mi limito a risponderle freddamente cose del tipo "si, ok, ecc..." in generale con mia madre vado abbastanza d'accordo, però su questo tema abbiamo visioni diametralmente opposte.
non darle retta
ragiona secondo la blupill e quindi non ha presente come funziona nel 2024

inoltre, se finisci a fare da beta provider (ammesso di riuscirci... e sarebbe dura anche trovare una disposta a volerti penso per ovvie implicazioni estetiche non-chad ecc.) nel giro di qualche anno ti toglierebbe tutto e faresti lo schiavo per lei che magari poi si fa sfondare dal tunisino

meglio MGTOW a vita che sta roba
 
Di a tua madre semplicemente che i tempi sono cambiati.
È inutile. Non capisce. Pensa che le parlai del divorzio e lei mi disse "e che fa, in caso di divorzio torni da me, almeno hai dei figli". Quindi ci ho rinunciato. Le rispondo "sì, sì, tanto per darle il contentino...
 
non darle retta
ragiona secondo la blupill e quindi non ha presente come funziona nel 2024

inoltre, se finisci a fare da beta provider (ammesso di riuscirci... e sarebbe dura anche trovare una disposta a volerti penso per ovvie implicazioni estetiche non-chad ecc.) nel giro di qualche anno ti toglierebbe tutto e faresti lo schiavo per lei che magari poi si fa sfondare dal tunisino

meglio MGTOW a vita che sta roba
Concordo su tutto👍🏻👍🏻
 
Concordo su tutto👍🏻👍🏻
non lo vogliono capire che i tempi sono cambiati, eppure si vede ovunque quanto le np sono diventate troie e ipergamiche...

cioè questi NON vogliono capire, è una causa persa, bisogna assecondarli a parole e poi non finirci in quelle situazioni, prima o poi si rassegneranno a non avere nipoti ecc.

poi, come se la colpa fosse nostra ! :D

cioè qua la colpa di questo andazzo sono 50-60 anni di femminismo che gli hanno fatto fare e poi vengono a rompere i coglioni con "quando ti sposi ?"

ma basta
 
L altra sera dopo l ennesima volta che mi è stato detto "Ma perchè non te ne trovi una?" ho un attimo sbottato dicendo: E che senso avrebbe trovarne una se poi tempo 2 mesi mi molla? Non capiscono.
 
Io penso che dovresti risponderle sinceramente, senza peli sulla lingua. Penso che sarebbe più costruttivo così. Può essere che non si renda conto delle tue reali difficoltà. Se non le parli sinceramente, non può fare nulla per aiutarti.
 
Io penso che dovresti risponderle sinceramente, senza peli sulla lingua. Penso che sarebbe più costruttivo così. Può essere che non si renda conto delle tue reali difficoltà. Se non le parli sinceramente, non può fare nulla per aiutarti.
glielo avrà accennato o detto già
ma non vogliono capire e, in ogni caso, assumono che la colpa sia sua, che non vuole prendere i rischi es. del divorzio ecc.

questi non capiscono che l'uomo si rovina nel 2024 se finisce sposato con una in Italia, fosse anche una "tradizionalista", perché il momento che le prude la figa (e succederà) è un attimo che ti rovina e si mette col tunisino di turno...

se uno proprio si vuole rovinare almeno se ne vada a trovare una in un posto disagiato tipo il SEA e se la porti qui, finisce comunque male ma almeno 7-10 anni dura, prendersi un'italiana equivale dopo 2-3 anni lavorare per lei con lei che t'ha tolto tutto e scopa col tunisino:
è inaccettabile

più dignitoso farsi fregare da una thai dopo 7 anni che da una cessa locale dopo 2
 
Lascia stare i genitori, potranno essere buoni e bravi, ma sono nati in un'epoca differente, è il contesto che cambia le persone, dovresti confrontarti con gente della tua età, i genitori servirebbero solo per mantenerti o magari aiutarti economicamente cosa che il 90% non riesce visto che fanno figli e non sanno manco come tirarli su, un ragazzo che arriva a 20 anni senza aver mai avuto una ragazza non è normale, ma i genitori ti vedranno sempre come il loro bambino di 10 anni, non riescono a capire che magari aiutarlo a comprare casa a farsi una vita è la cosa più importante da fare, ma alla fine abbiamo quasi tutti dei genitori poveracci con una mentalità chiusa.
 
Mi sposo quando trovo una beta provider che mi permette di stare sul divano tutto il giorno a spararmi i suoi soldi.
In caso contrario nisba.
 
È finita. Anche se tu volessi fare il beta provider da brutto e con uno stipendio normale o poco sopra non troveresti comunque una figa di qualità, ma dovresti scendere a compromessi. Inoltre dovresti quasi sicuramente sottostare alle sue regole e quindi rotture di coglioni.
In poche parole: quella non è vita.
 
È finita. Anche se tu volessi fare il beta provider da brutto e con uno stipendio normale o poco sopra non troveresti comunque una figa di qualità, ma dovresti scendere a compromessi. Inoltre dovresti quasi sicuramente sottostare alle sue regole e quindi rotture di coglioni.
In poche parole: quella non è vita.
It's OVAH, amico mio... esatto, già...
 
È finita. Anche se tu volessi fare il beta provider da brutto e con uno stipendio normale o poco sopra non troveresti comunque una figa di qualità, ma dovresti scendere a compromessi. Inoltre dovresti quasi sicuramente sottostare alle sue regole e quindi rotture di coglioni.
In poche parole: quella non è vita.
Concordo in pieno. Per carità...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top