Mia madre mi vorrebbe beta provider

Status
Not open for further replies.
Chi lo ha detto che siamo obbligati a riprodurci ? Chi ha scelto di essere messo in vita, lavorare tutta la giornata, escluse le ore di sonno, e prendere uno stipendio che ti lascia a malapena continuare in un loop monotono ed asettico senza sosta?
La vita non si sceglie, è un onere e un onore.
Non iniziare con il discorso "eh ma io non ho chiesto di nascere" che non ha senso perché è un sofismo da 4 soldi.

Mentre per la seconda parte hai ragione, vivere per pagarsi da mangiare fa schifo, in teoria la vita dovremmo usarla per garantire alle prossime generazioni un tenore di vita migliore, ma sappiamo come andrà a finire
 
Se non ti riproduci mica sei un fallito, se gli altri vedono che sei brutto o problematico mica vieni visto male solo perché non vuoi fare figli, vieni visto male se sei single e se dici di non scopare, purtroppo, e in tal caso non bisogna dare retta agli altri
 
La vita non si sceglie, è un onere e un onore.
Non iniziare con il discorso "eh ma io non ho chiesto di nascere" che non ha senso perché è un sofismo da 4 soldi.

Mentre per la seconda parte hai ragione, vivere per pagarsi da mangiare fa schifo, in teoria la vita dovremmo usarla per garantire alle prossime generazioni un tenore di vita migliore, ma sappiamo come andrà a finire.
Onere o un onere è l'ideologia che la società cristiana ti ha inculcato. In natura ci si riproduce a livello biologico, non ideologico.
 
Io mi baso sui ricordi di mia cugina che era teen negli anni 80 e si prendeva solo bellocci che scaricava a tutto andare. Quindi non molto diverso da adesso.. e senza app!
 
Brevemente: spesso mia madre cerca di convincermi a non rinunciare all'idea di avere moglie e figli e mi dice queste cose per cercare di convincermi a fare da beta provider:
1)Da giovane ho conosciuto tanti ragazzi come te che fino aii 30 anni non hanno mai avuto nessuna, ma poi sono arrivati a quell'età si sono fatti una posizione, si sono sposati e hanno figliato.
2)Mi fa I ricatti morali del tipo "quando non ci sarò più tu sarai solo, chi si prenderà cura di te"?

Io mi limito a risponderle freddamente cose del tipo "si, ok, ecc..." in generale con mia madre vado abbastanza d'accordo, però su questo tema abbiamo visioni diametralmente opposte.
Non essere duro con tua madre
Io penso che lei genuinamente voglia il tuo bene, semplicemente è vissuta in un'epoca diversa, dove tutti (o quasi) avevano una chance.
L'aspetto contava anche allora beninteso, ma non era tutto

Il fatto che l'aspetto non fosse tutto lo dimostra la nostra stessa esistenza, se i nostri genitori fossero stati chad o stacy difficilmente noi saremmo nati brutti

È biologia, è selezione naturale, guardate quanto erano brutti e bassi gli abitanti di centinaia di anni fa', vivessimo in quel periodo probabilmente perfino noi saremmo nella metà 'alta' della classifica, ma è un dato di fatto, la bellezza e l'altezza andranno aumentando, i chad e le stacy continueranno a procreare, la maggior parte di noi non si riproducerà e tra 100 anni essere chad sarà normalità, i normali saranno BV e i gigachad saranno "retrocessi" a chad in un circolo vizioso continuo, generazione dopo generazione
 
Non essere duro con tua madre
Io penso che lei genuinamente voglia il tuo bene, semplicemente è vissuta in un'epoca diversa, dove tutti (o quasi) avevano una possibilità.
L'aspetto contava anche allora beninteso, ma non era tutto

Il fatto che l'aspetto non fosse tutto lo dimostra la nostra stessa esistenza, se i nostri genitori fossero stati chad o stacy difficilmente noi saremmo nati brutti

È biologia, è selezione naturale, guardate quanto erano brutti e bassi gli abitanti di centinaia di anni fa', vivessimo in quel periodo probabilmente perfino noi saremmo nella metà 'alta' della classifica, ma è un dato di fatto, la bellezza e l' altezza andranno aumentando, i chad e le stacy continueranno a procreare, la maggior parte di noi non si riproducerà e tra 100 anni essere chad sarà normalità, i normali saranno BV ei gigachad saranno "retrocessi" a chad in un circolo vizioso continuo, generazione dopo generazione
Beati coloro che nasceranno tra 100 anni allora....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top