Mia madre non conosce le ragazze d'oggi

kaneki ci era arrivato vicino.. contava solo il teschio.. o meglio quello che c e dentro
ti stanno dicendo tutti che non hai problemi di aspetto

allora il problema sta nella testa..
considerando che poi l aura da bisognoso è la cosa più antifiga che ci sia.. se sei solo disperato è un circolo che si autoalimenta x la solitudine eterna.. ora aggiungiamoci anche la cosa della donna vergine e siamo apposto..

Quindi per capire meglio: hai 36 anni, sei kv, non hai un minimo di esperienza le donne, non ci provi nemmeno con loro, non hai neanche il coraggio di farti valutare nel forum, cerchi la donna v per vivere una storia d’amore eterna

Corretto? Se sì, il problema é che sei tipo un peter pan che non vuole crescere… é come se fossi rimasto a 20 anni

Pensavo fossi un ragazzino dai messaggi che ricordavo (sei quello con la fissa per le morti in gruppo se non sbaglio).
Anche io penso che i problemi più urgenti siano altri. Poi eventualmente potrai pensare alla fidanzatina.

Quindi per capire meglio: hai 36 anni, sei kv, non hai un minimo di esperienza le donne, non ci provi nemmeno con loro, non hai neanche il coraggio di farti valutare nel forum, cerchi la donna v per vivere una storia d’amore eterna

Corretto? Se sì, il problema é che sei tipo un peter pan che non vuole crescere… é come se fossi rimasto a 20 anni
come gli dissi l'altra volta, piuttosto che puntare il dito sarebbe più utile capire cosa l'ha portato a 36 anni in questa situazione spiacevole. Sicuramente qualche ragazza le ha procurato un trauma da cui non è mai più riuscito a guarire, e tutto il tempo trascorso dalla fuffologa non è servito a niente, l'obiettivo della troia era spillare i soldi per farsi l'ape con altre fuffologhe, mica di aiutare nel risolvere i problemi di sto povero disgraziato.

Secondo me è una via di mezzo: è vero che raramente ci provano direttamente, ma quando una ragazza è interessata i segnali li manda quasi sempre.
fidati, che la maggior parte delle volte manco te ne accordi. Ma comunque per avere segni d'interesse devi interagire con le persone. Se aspetti che ti fermino per strada e dirti" madonna quanto sei bono" la vedo dura

A nessuna perchè tanto mi avrebbero rifiutato.
Se in tutta la tua vita non ricevi alcun segnale positivo da una donna, chi te lo fa pensare che facendo tu per primo la prima mossa le cose vadano diversamente?
Facile fare la prima mossa quando si sa di piacere a prescindere...
fatti dare qualche dritta da @bonino bro, dicono che lui sia un normie quindi sul tuo stesso livello estetico

Secondo me non è del tutto mentalcel, non è di sicuro un belloccio, posso capire che sia snobbato da molte piscione.
Tuttavia non mi sembra un caso senza speranza, solo che più passa il tempo peggio si mette per lui...
Anche io voglio vedere moggherian mi giri anche a me le foto? O sennò mandamele direttamente tu @Siberian. @lemec_vaincu

Secondo me non è del tutto mentalcel, non è di sicuro un belloccio, posso capire che sia snobbato da molte piscione.
Tuttavia non mi sembra un caso senza speranza, solo che più passa il tempo peggio si mette per lui...
Ma più per un fattore estetico, lineamenti etc, o magari per come si presenta, look sguardo da cane bastonato.

Indietro