Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chi te lo fa pensare….mmm praticamente qualsiasi cosa direi, sta storia che ci provano loro è cope. Per provarci loro devono proprio considerati un figo assurdo
dipende se esce di casa.. puoi essere anche un 8 ma se stai chiuso in casa e hai sempre il broncio non so onestamente quanto possa funzionareMa non è vero, basta essere un po' sopra la media. Se @Siberian non ha mai ricevuto alcun segnale vuol dire che è un sotto soglia.
dipende se esce di casa.. puoi essere anche un 8 ma se stai chiuso in casa e hai sempre il broncio non so onestamente quanto possa funzionare
come gli dissi l'altra volta, piuttosto che puntare il dito sarebbe più utile capire cosa l'ha portato a 36 anni in questa situazione spiacevole. Sicuramente qualche ragazza le ha procurato un trauma da cui non è mai più riuscito a guarire, e tutto il tempo trascorso dalla fuffologa non è servito a niente, l'obiettivo della troia era spillare i soldi per farsi l'ape con altre fuffologhe, mica di aiutare nel risolvere i problemi di sto povero disgraziato.Quindi per capire meglio: hai 36 anni, sei kv, non hai un minimo di esperienza le donne, non ci provi nemmeno con loro, non hai neanche il coraggio di farti valutare nel forum, cerchi la donna v per vivere una storia d’amore eterna
Corretto? Se sì, il problema é che sei tipo un peter pan che non vuole crescere… é come se fossi rimasto a 20 anni
fidati, che la maggior parte delle volte manco te ne accordi. Ma comunque per avere segni d'interesse devi interagire con le persone. Se aspetti che ti fermino per strada e dirti" madonna quanto sei bono" la vedo duraSecondo me è una via di mezzo: è vero che raramente ci provano direttamente, ma quando una ragazza è interessata i segnali li manda quasi sempre.
fatti dare qualche dritta da @bonino bro, dicono che lui sia un normie quindi sul tuo stesso livello esteticoA nessuna perchè tanto mi avrebbero rifiutato.
Se in tutta la tua vita non ricevi alcun segnale positivo da una donna, chi te lo fa pensare che facendo tu per primo la prima mossa le cose vadano diversamente?
Facile fare la prima mossa quando si sa di piacere a prescindere...
Sì mi ha mandato la foto.@Stocastico alla fine si è fatto valutare?
quindi?Sì mi ha mandato la foto.
Secondo me non è del tutto mentalcel, non è di sicuro un belloccio, posso capire che sia snobbato da molte piscione.quindi?
Viverian
Anche io voglio vedere moggherian mi giri anche a me le foto? O sennò mandamele direttamente tu @Siberian. @lemec_vaincuSecondo me non è del tutto mentalcel, non è di sicuro un belloccio, posso capire che sia snobbato da molte piscione.
Tuttavia non mi sembra un caso senza speranza, solo che più passa il tempo peggio si mette per lui...
Si già l'avevo visto e valutato se non sbaglio@Siberian ti consiglio di farti valutare da @CrudistaCarnivoro … gli altri valutatori sono tutti di seconda mano e non ne capiscono molto… se vuoi una attendibilità rivolgiti a lui
Tu come lo valuti? Hai considerato anche l'altezza?Si già l'avevo visto e valutato se non sbaglio
Ma più per un fattore estetico, lineamenti etc, o magari per come si presenta, look sguardo da cane bastonato.Secondo me non è del tutto mentalcel, non è di sicuro un belloccio, posso capire che sia snobbato da molte piscione.
Tuttavia non mi sembra un caso senza speranza, solo che più passa il tempo peggio si mette per lui...