Mia madre non conosce le ragazze d'oggi

Ma chi vuoi che mi prenda in considerazione, che sono 170cm scarso scarso? Mi moggano in altezza pure le dodicenni, dai su finiamola di prenderci in giro.
Avessi almeno un bel viso, l'altezza passerebbe in secondo piano. Al mondo d'oggi sai bene che la prima cosa che cercano le ragazze è l'altezza..
Sono alto 1.73

Nel caso di Siberian non c'è da chiedersi come mai sia kv a 36 anni. Ma come mai non abbia proseguito gli studi, come mai non abbia mai lavorato e cosa abbia fatto dalla fine del liceo ad oggi.
Mi pare che sia stato ampiamente appurato che non si tratti di un brutto vero né tanto meno di un brutto.
Questa è una discriminazione bella e buona, sul forum parlo come mi pare e piace finché è una cosa generalmente accettata.
Non è necessario scomodare le discriminazioni.
Relax

App, Instagram, bar, discoteche, eventi, associazioni. Praticamente ovunque vedi la situazione che più ti si addice.
Ci hai ragione, è che sono tutti luoghi che mi stanno sulle scatole. A dire il vero ho gravitato in movimenti antisistema, ma ragazze non ve ne erano, solo maschi di ogni età e donne anziane.
Purtroppo siamo capitati in una società dove gente tipo me, Siberian ecc. non non possiamo stare un minimo bene, eccetto per alcune cose di benessere materiale.

Nel caso di Siberian non c'è da chiedersi come mai sia kv a 36 anni. Ma come mai non abbia proseguito gli studi, come mai non abbia mai lavorato e cosa abbia fatto dalla fine del liceo ad oggi.
Mi pare che sia stato ampiamente appurato che non si tratti di un brutto vero né tanto meno di un brutto.
In realtà io avevo proseguito gli studi e ho lavorato in diversi settori.
Il guaio è che ho avuto problemi familiari dove la crisi economica ha colpito appunto la mia famiglia, ho dovuto rinunciare a molte cose materiali ma la cosa non mi ha mai pesato.
Da 3-4 anni a questa parte mi sono ammalato di attacchi d'ansia dovuti alla paura di morire solo, di conseguenzza questa ansia ha partorito un altro mostro che si chiama agorafobia.
Problemi qua, problemi là, si fa presto ad arrivare kv a 36 anni: poi l'aspetto estetico non mi ha mai aiutato, nessuna ragazza mi ha mai fatto un complimento o fatto capito di piacerla, così ho pensato che con l'altro sesso non avrei mai avuto alcune chance.
Ovviamente sapete bene che ho sempre cercato una relazione seria, credo molto nella monogamia, quindi le app di incontri le ho sempre evitate.

Io mi sto aprendo, se volete sapere altro basta chiedere.

In realtà io avevo proseguito gli studi e ho lavorato in diversi settori.
Il guaio è che ho avuto problemi familiari dove la crisi economica ha colpito appunto la mia famiglia, ho dovuto rinunciare a molte cose materiali ma la cosa non mi ha mai pesato.
Da 3-4 anni a questa parte mi sono ammalato di attacchi d'ansia dovuti alla paura di morire solo, di conseguenzza questa ansia ha partorito un altro mostro che si chiama agorafobia.
Problemi qua, problemi là, si fa presto ad arrivare kv a 36 anni: poi l'aspetto estetico non mi ha mai aiutato, nessuna ragazza mi ha mai fatto un complimento o fatto capito di piacerla, così ho pensato che con l'altro sesso non avrei mai avuto alcune chance.
Ovviamente sapete bene che ho sempre cercato una relazione seria, credo molto nella monogamia, quindi le app di incontri le ho sempre evitate.

Io mi sto aprendo, se volete sapere altro basta chiedere.
E quando lavoravi e quindi stavi a contatto con le persone come andava?

E quando lavoravi e quindi stavi a contatto con le persone come andava?
Beh all'epoca non avevo alcuna ansia, nei miei pensieri non c'era quella paura di morire solo (probabilmente perchè ancora in me era viva la speranza di trovare una ragazza), quindi tutto andava benissimo. Ero una persona normalissima, anzi, a me piaceva lavorare in pubblico (ho lavorato come assistente amministrativo all'ospedale, quindi figurati da me arrivavano almeno 500 persone al giorno).

Beh all'epoca non avevo alcuna ansia, nei miei pensieri non c'era quella paura di morire solo (probabilmente perchè ancora in me era viva la speranza di trovare una ragazza), quindi tutto andava benissimo. Ero una persona normalissima, anzi, a me piaceva lavorare in pubblico (ho lavorato come assistente amministrativo all'ospedale, quindi figurati da me arrivavano almeno 500 persone al giorno).
Ma ti sei dimesso? O era a tempo determinato?

Indietro