Tu mi hai detto che si puo' essere monogami utilizzando app di incontri, io dico che chi utilizza app di incontri monogamo non puo' esserlo perchè, teoricamente, potrebbe avere svariati rapporti.amicizie di letto? ma come parli? sembri un'intelligenza artificiale...
credo che tu stia confondendo il concetto di monogamia con qualcos'altro... ma tu credi veramente che troverai una ragazza e ci starai insieme tutta la vita?senza aver avuto nessun esperienza prima? tipo nelle favole?
i tuoi problemi sono ben oltre l'estetica... vai da uno psichiatra
e comunque le "amicizie di letto" ti servono anche per capire meglio come funzioni sessualmente, altrimenti che fai? stai con una e neanche potete scopare perché sei tremendamente insicuro e problematico... pensi veramente che duri tutta la vita??? che poi sei già a metà vita ormai
Perchè non posso sperare di stare insieme ad una ragazza per più tempo possibile? Chi cerca una relazione seria parte con questo presupposto, altrimenti non la cercherebbe nemmeno.
Cosa c'entra lo psichiatra adesso? Quindi o si segue la massa e una società (malata) oppure si è considerati dei pazzi?