Vero vero...Vabbè compà ma tu non hai 50 anni e poi vai con le teen che non si fanno sti problemi, un conto sono le ons tra under 20 25 e un conto e la ltr con la wallatona over 40 anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero vero...Vabbè compà ma tu non hai 50 anni e poi vai con le teen che non si fanno sti problemi, un conto sono le ons tra under 20 25 e un conto e la ltr con la wallatona over 40 anni.
Io ho minimo dieci anni in più di te, ho vissuto con i genitori fino a 33 anniNon ho ne auto ne casa libera e chiudo
Vita...Io ho minimo dieci anni in più di te, ho vissuto con i genitori fino a 33 anni
Tu chiudi le 18enni io quelle della tua etàVita...
I veri due principali motivi per cui ti ritrovi a questa età,in un limbo di disperazione e stanchezza sono due:Non solo alle ragazze, pure ai ragazzi. Social, televisione, cinema, intrattenimento, distorcono la percezione, però mamma sospetta che alcuni attori dei telefilm turchi indossino protesi o parrucchini per oscurare l' aga.
Io, ripeto, girando di coetanei o più anziani, messi meglio ne vedo ma sono proprio pochi. Con i giovanissimi non cambia molto, semmai vedo parecchi ben curati ma non geneticamente migliori, tra i giovanissimi vedo ragazzi accoppiati per i quali qui si direbbe <<finita>>, <<copa per non ropare>>, <<puoi solo andare a puttane>>.
Detto questo, i consigli indicati per migliorare, fisicamente ed anche di altro, cerco di seguirli, nei limiti del possibile. Si fa quel che si può, sul lato estetico è più facile.
Un operaio specializzato in Lombardia o in Veneto hai voglia se non supera quella cifra. Il problema è o se vivi al sud e non sei statale o se vivi al nord e sei statale. Parecchi al sud vanno via di casa quando si sposano e solo perchè in due pagare l'affitto di una casa è più semplice.Ma come si fa a vivere da soli in affitto se lo stipendio medio italiano è di 1500 euro al mese? Ci possono riuscire solo i professionisti.
Meglio spingere ad accasciarsi sempre di più vero? Non gli ho consigliato un concorso per laureati o che richieda chissà che molte di studio.Che consigli di merda che date.
C'è gente che si prepara anni per fare i concorsi pubblici e spesso rimane tagliata fuori, lui è accasciato ad occhio da almeno una ventina di anni, secondo te in queste condizioni potrebbe superare un concorso pubblico?
Lo dico da sempre, i consigli di donne sono inutili...
Non fai prima a ********* se vuoi aiutarlo?Meglio spingere ad accasciarsi sempre di più vero? Non gli ho consigliato un concorso per laureati o che richieda chissà che molte di studio.
Che consigli di merda che date.
C'è gente che si prepara anni per fare i concorsi pubblici e spesso rimane tagliata fuori, lui è accasciato ad occhio da almeno una ventina di anni, secondo te in queste condizioni potrebbe superare un concorso pubblico?
Lo dico da sempre, i consigli di donne sono inutili...
Bravissimo, ChicoèilmioDio.I veri due principali motivi per cui ti ritrovi a questa età,in un limbo di disperazione e stanchezza sono due:
- Il fatto che non accetti i dogmi,i pensieri e le imposizioni della società moderna che ti circonda,vorresti vivere in maniera diversa dal gregge,a modo tuo e con i tuoi tempi ma con una donna affianco,il problema è che le donne sono conformiste per natura,quindi anche se la società è in caduta libera in ogni campo,loro continueranno a sostenerla e adattarsi. Inoltre la donna vive meglio dell'uomo in un ecosistema sociale pieno zeppo di servizi, atto al consumismo sfrenato e alla gratificazione istantanea.
- Il mancato o carente rapporto con le donne in età adolescenziale (13-18 anni), da ragazzini bisogna circondarsi di donne e frequantarne il più possibile, anche se si finisce in friendzone la maggior parte delle volte; tutto questo aiuterà a perdere la timidezza,aumenta la sfacciataggine e diminuisce la paura del rifiuto. Arrivare a 20 anni o più senza aver mai toccato una donna è un gigantesco problema per la psiche maschile sia nel caso di essere belli,brutti,alti,bassi e così via...
Ti ringrazio tanto Quella^. Purtroppo quando provo a studiare mi manca la concentrazione ed ho un forte bisogno di stare all' aria aperta.@Avanguardia è uscito il concorso del ministero della cultura con un'unica prova scritta a risposta multipla. Provaci visto che è un settore che ti piace. Ci sono posti anche in Sardegna.
Ps: e non dire che servono conoscenze per entrare perché non siamo più negli anni 80.![]()
Scusa, ti sembra questo il modo di obiettare?Non fai prima a ********* se vuoi aiutarlo?
È alto
Ottima Riflessione, specialmente per quanto riguarda il conformismo delle donne, avevo fatto lo stesso ragionamento tempo fa, dato che anche io come avanguardia faccio fatica ad adattarmi alla "matrix".I veri due principali motivi per cui ti ritrovi a questa età,in un limbo di disperazione e stanchezza sono due:
- Il fatto che non accetti i dogmi,i pensieri e le imposizioni della società moderna che ti circonda,vorresti vivere in maniera diversa dal gregge,a modo tuo e con i tuoi tempi ma con una donna affianco,il problema è che le donne sono conformiste per natura,quindi anche se la società è in caduta libera in ogni campo,loro continueranno a sostenerla e adattarsi. Inoltre la donna vive meglio dell'uomo in un ecosistema sociale pieno zeppo di servizi, atto al consumismo sfrenato e alla gratificazione istantanea.
- Il mancato o carente rapporto con le donne in età adolescenziale (13-18 anni), da ragazzini bisogna circondarsi di donne e frequantarne il più possibile, anche se si finisce in friendzone la maggior parte delle volte; tutto questo aiuterà a perdere la timidezza,aumenta la sfacciataggine e diminuisce la paura del rifiuto. Arrivare a 20 anni o più senza aver mai toccato una donna è un gigantesco problema per la psiche maschile sia nel caso di essere belli,brutti,alti,bassi e così via...
Due ore ti bastano. Ascoltami. È un concorso nazionale ma organizzato su base regionale. La prova prevede soltanto 40 quesiti a risposta multipla. Leggi il bando, secondo me ci sono materie che possono interessarti.Ti ringrazio tanto Quella^. Purtroppo quando provo a studiare mi manca la concentrazione ed ho un forte bisogno di stare all' aria aperta.
Cioè 2 ore al giorno le reggo, di più no, in questo periodo a volte ho difficoltà anche a leggere un giornale.
Riguardo gli accozzi, in concorsi a livello nazionale servono meno, ma a livello locale ora è peggio perché non c'è più il reato di abuso d' ufficio.
Le segnalazioni di concorsi, selezioni, o notizie dal mondo del lavoro in generale sono sempre gradite.
Io tendo a puntare a concorsi senza esami.
Tutto giusto, poi nella parte finale ti sei inciampata e mi hai perso@Avanguardia è uscito il concorso del ministero della cultura con un'unica prova scritta a risposta multipla. Provaci visto che è un settore che ti piace. Ci sono posti anche in Sardegna.
Ps: e non dire che servono conoscenze per entrare perché non siamo più negli anni 80.![]()
Dipende. Con una laurea in ingegneria puoi. Se hai le giuste referenze puoi. Se ti trovi in un periodo fortunato in cui ci sono sgravi contributivi under 35 a iosa e ti trovi nella giusta regione, trovi. Il concorso nel pubblico conviene solamente se si parla almeno di funzionari fascia D e vivi nei paesini del sud che non sono meta turistica. Il problema è che il mercato del lavoro italiano è asfittico e da terzo mondo in molti settori. Per quanto riguarda la preparazione: se il concorso è per molti posti, allora c'è un certo margine di manovra per la gente comune, se è per pochi posti (e i concorsi universitari ne sono un esempio), è facile che il vincitore già sia noto...Però uno che ha un buco nel CV di anni o che non ha una professionalità ben definita non verrà mai selezionato in un colloquio di lavoro dopo i 30 anni. Se invece vinci un concorso sono costretti ad assumerti indipendentemente dal tuo passato. Io mi sono salvato così, sebbene abbia uno stipendio da pezzente che rimarrà tale per il resto dei miei giorni e che non mi permetterà mai di vivere da solo.