Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
It follows? Mhh....mi è sembrato un po sotto tono nonostante l'idea fosse carina.La maggior parte degli horror è spazzatura, però quelli recenti degli ultimi anni che mi sono piaciuti sono stati: weapons, sinners, final destination bloodlines 2, the gorge, heretic, the platform 2, bring her back e smile 2 anche se smile 1 era molto meglio.
Però il mio preferito in assoluto degli ultimi tempi è it follows, l'idea di base del film la trovo geniale, un'entità immortale che ti vuole morto e ti segue ovunque tu vada lo trovo molto molto creepy e spaventoso, un incel non può subire questa maledizione visto che si ottiene solo scopando lol.
Quali sono i vostri preferiti ?
Di silent hill ne è uscito uno nuovo al cinema ma vista la critica ho paura ragazzi....e non parlo della paura che dovrebbe darti un horror.Insidious,Silent Hill,Il caso Enfield,il Quarto tipo
Non sono proprio recenti ma ok
sì ho saputo, non mi interessa tanto come film, i giochi sono belli peròDi silent hill ne è uscito uno nuovo al cinema ma vista la critica ho paura ragazzi....e non parlo della paura che dovrebbe darti un horror.
@bonino
Nessuno è andato a vedere 28 anni dopo il tempio delle ossa?
Sogno vero Hostel. Scoparsi free troioni da guerra slovacchi, per poi trovarsi con la faccia appesa in un quadro di qualche milionario psicopatico americano.Non mi fanno paura ma spesso solo schifo, anche se sono abituato alle frattaglie. Ricordo all'epoca che "hostel" fu parecchio crudo e agghiacciante. Mi sembra fosse tratto da una storia vera.
Io ho giocato recentemente a SH2 e SHF.sì ho saputo, non mi interessa tanto come film, i giochi sono belli però
un vero redpillato se dovesse ritrovarsi un troione slovacco al di sopra delle sue chance, scapperebbe a gambe levate.Sogno vero Hostel. Scoparsi free troioni da guerra slovacchi, per poi trovarsi con la faccia appesa in un quadro di qualche milionario psicopatico americano.
Bellissima piace molto anche a me, e presa dal videogioco di silent hill che e tutt'altra cosa rispetto al filmLa musica ....
Che ne pensate?
Ai giochi di Silent Hill non ho giocato purtroppoBellissima piace molto anche a me, e presa dal videogioco di silent hill che e tutt'altra cosa rispetto al film
L'ultimo film lo hanno criticato tutti però vorrei vederlo tanto per vedete com'è
Ti devo dire che a me invece è piaciuto più il primo di questo.. il finale è stata la cosa che ho apprezzato di piùNessuno è andato a vedere 28 anni dopo il tempio delle ossa?