Off Topic Migliori film horror recenti

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Non mi fanno paura ma spesso solo schifo, anche se sono abituato alle frattaglie. Ricordo all'epoca che "hostel" fu parecchio crudo e agghiacciante. Mi sembra fosse tratto da una storia vera.

La maggior parte degli horror è spazzatura, però quelli recenti degli ultimi anni che mi sono piaciuti sono stati: weapons, sinners, final destination bloodlines 2, the gorge, heretic, the platform 2, bring her back e smile 2 anche se smile 1 era molto meglio.

Però il mio preferito in assoluto degli ultimi tempi è it follows, l'idea di base del film la trovo geniale, un'entità immortale che ti vuole morto e ti segue ovunque tu vada lo trovo molto molto creepy e spaventoso, un incel non può subire questa maledizione visto che si ottiene solo scopando lol.

Quali sono i vostri preferiti ?
It follows? Mhh....mi è sembrato un po sotto tono nonostante l'idea fosse carina.

Weapons e Sinners e Gorge mai visti, prendo nota.

Final Destination non si puo definire horror dai...è una commedia splatter. Dici che ne vale la pena?

Heretic è una figata. Molto interessante...

Bring her back visto l altro giorno, carino.

Smile 2 si fa guardare, ma niente di che, molto scontato.

Comunque io sono entrato da circa un paio di anni nel mondo degli horror e sto guardando i vecchi cult...ad esempio la casa dei 1000 corpi mi ha fatto impazzire.

Bellissima piace molto anche a me, e presa dal videogioco di silent hill che e tutt'altra cosa rispetto al film
L'ultimo film lo hanno criticato tutti però vorrei vederlo tanto per vedete com'è
Ai giochi di Silent Hill non ho giocato purtroppo 😣

L’ho visto recentemente il film ed è molto confuso per chi come me non conosce il gioco, molte cose vengono trattate con superficialità e non sviluppate a dovere… peccato perché ci speravo tanto😔

Nessuno è andato a vedere 28 anni dopo il tempio delle ossa?
Ti devo dire che a me invece è piaciuto più il primo di questo.. il finale è stata la cosa che ho apprezzato di più 😅 forse ha lasciato intendere che ci sarà anche una terza parte con Cillian Murphy… 🤔
Sicuramente i primi due restano i migliori

Indietro