Mio cugino mi offre un posto di lavoro nel suo locale

Status
Not open for further replies.
Bar di citta orari notturni. Paga l'ho chiesta ieri ma non mi ha risposto. È una Red flag? Lui è il padroncino capitalista e io sarei lo schiavo
 
Last edited:
Si impara prima di pretendere, se non sa fare niente deve fare gavetta, te il lavoro te l'avranno trovato i genitori.
? imparare cosa ? a versare un drink ? a sgobbare per arricchire il cugino ? lavorando di notte pure ?

ma per favore: la prima cosa che conta nel lavoro è quanto ti pagano a fronte dell'impegno richiesto, cioè del numero di ore, tipo di lavoro, tipo di orari ecc.
quello conta, perché uno non lavora per la gloria o per "fare gavetta" ma per la paga, con cui poi fa il cazzo che vuole:
se quello non lo paga perché dovrebbe sbattersi, per giunta di notte, a lavorare per lui ?

poi, io dico, pure fosse a nero la paga, benissimo... ma glielo vuoi dire ? è un atteggiamento per niente serio e , quindi, uno che ragiona nemmeno la considera una proposta così... perché è come dire... vai, buttati nel naviglio e dimmi se l'acqua è fredda, che però ti tempra...

ma vaffanculo va 😂
 
Dalle cazzate che scrivi dubito che tu lavori, a 23 anni mai lavorato significa che son circa 5 anni che non fa niente, il cugino gli sta facendo un favore, gli impara un po' di lavoro e un po' a stare al mondo, se la pensavamo tutti come te il lavoro non esisterebbe.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top