Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché ti pagherebbe in nero secondo meBar di citta orari notturni. Paga l'ho chiesta ieri ma non mi ha risposto. È una Red flag? Lui è il padroncino capitalista e io sarei il schiavo
se non ti dice la paga, orari notturni pure...Bar di citta orari notturni. Paga l'ho chiesta ieri ma non mi ha risposto. È una Red flag? Lui è il padroncino capitalista e io sarei il schiavo
La Red flag semmai è per lui, non hai mai lavorato e già parli di soldiBar di citta orari notturni. Paga l'ho chiesta ieri ma non mi ha risposto. È una Red flag? Lui è il padroncino capitalista e io sarei il schiavo
eh no... mo si lavora per sport, soprattutto la notteLa Red flag semmai è per lui, non hai mai lavorato e già parli di soldi![]()
Si impara prima di pretendere, se non sa fare niente deve fare gavetta, te il lavoro te l'avranno trovato i genitori.eh no... mo si lavora per sport, soprattutto la notta
ma vai a cagare che sei pieno del cenone della vigilia...![]()
? imparare cosa ? a versare un drink ? a sgobbare per arricchire il cugino ? lavorando di notte pure ?Si impara prima di pretendere, se non sa fare niente deve fare gavetta, te il lavoro te l'avranno trovato i genitori.
Sentenza si è fatto il culo da ragazzo per non lavorare da adulto.Come direbbe @$ SENTENZA $ non cedere, unlavorare
un favore ? gli fa un favore se lo mette a lavorare e LO PAGA, non che lo sbatte li a lavorare ecc. e di paga manco ne parla... ma quale cazzo di favore sarebbe ? sfruttarlo ? manodopera a gratis...?Dalle cazzate che scrivi dubito che tu lavori, a 23 anni mai lavorato significa che son circa 5 anni che non fa niente, il cugino gli sta facendo un favore, gli impara un po' di lavoro e un po' a stare al mondo, se la pensavamo tutti come te il lavoro non esisterebbe.