mio fratello se la spassa e io tutto solo a letto

feccia

Well-known member
in questo momento mio fratello se la stara spassando facendo sesso con la sua ragazza e io sono tutto solo a letto ad ascoltare la musica,che vita di merda moriro nella piu totale solitudine senza essere uscito mai con una ragazza e senza aver mai baciato ,mi bastava essere bello almeno una settimana in modo da capire cosa si provava a vivere la vita di mio fratello ma evidentemente non mi merito nemmeno questo e finita davvero questa volta.

in questo momento mio fratello se la stara spassando facendo sesso con la sua ragazza e io sono tutto solo a letto ad ascoltare la musica,che vita di merda moriro nella piu totale solitudine senza essere uscito mai con una ragazza e senza aver mai baciato ,mi bastava essere bello almeno una settimana in modo da capire cosa si provava a vivere la vita di mio fratello ma evidentemente non mi merito nemmeno questo e finita davvero questa volta.
Tuo fratello non può farti conoscere qualche pisciona?

Per fortuna non ho un fratello maschio...immaginarlo bello, di stazza, senza AGA e alto 190+ avrebbe reciso il filo che mi lega ancora alla vita.
Non so se sia peggio avere un fratello chad, o una sorella np - anche bruttina, tanto prendono miliardi di cazzi lo stesso - : ragefuel puro.

rendigli la vita un inferno psicologicamente, cosi almeno soffre per colpa tua, insulta, non salutare fai lo stronzo

lo sto gia facendo e quest anno non gli faccio nemmeno il regalo di natale
quanto io ho provato a fare una cosa del genere ad un caro amico giusto per testare rischiavamo di menarci piu volte, da miglior amici a nemici, poi ho semplicemente smesso di fare lo stronzo e adesso siamo ancora migliori amici, basta la costanza

Pensa sopravvivere fino a 70/75 anni completamente da soli…senza aver mai accarezzato una donna.
Senza averla mai baciata.
Senza averla mai sentita tua.

Ho paura che farò quella fine.
Io i momenti in cui non ho toccato mezza donna sono quelli in cui la desideravo di più.
É assurdo come - nel momento in cui smetti di cercare ferocemente una cosa - quella arrivi

Indietro