mio fratello se la spassa e io tutto solo a letto

feccia

Active member
in questo momento mio fratello se la stara spassando facendo sesso con la sua ragazza e io sono tutto solo a letto ad ascoltare la musica,che vita di merda moriro nella piu totale solitudine senza essere uscito mai con una ragazza e senza aver mai baciato ,mi bastava essere bello almeno una settimana in modo da capire cosa si provava a vivere la vita di mio fratello ma evidentemente non mi merito nemmeno questo e finita davvero questa volta.

in questo momento mio fratello se la stara spassando facendo sesso con la sua ragazza e io sono tutto solo a letto ad ascoltare la musica,che vita di merda moriro nella piu totale solitudine senza essere uscito mai con una ragazza e senza aver mai baciato ,mi bastava essere bello almeno una settimana in modo da capire cosa si provava a vivere la vita di mio fratello ma evidentemente non mi merito nemmeno questo e finita davvero questa volta.
Tuo fratello non può farti conoscere qualche pisciona?

rendigli la vita un inferno psicologicamente, cosi almeno soffre per colpa tua, insulta, non salutare fai lo stronzo

lo sto gia facendo e quest anno non gli faccio nemmeno il regalo di natale
quanto io ho provato a fare una cosa del genere ad un caro amico giusto per testare rischiavamo di menarci piu volte, da miglior amici a nemici, poi ho semplicemente smesso di fare lo stronzo e adesso siamo ancora migliori amici, basta la costanza

Non so se sia peggio avere un fratello chad, o una sorella np - anche bruttina, tanto prendono miliardi di cazzi lo stesso - : ragefuel puro.

Mia sorella è a detta di tutti una bella( io dico normocarina) ragazza, ci assomigliamo abbastanza ma quello che su di lei sta bene come femmina non sta bene su me come maschio...no, non la invidio perché non mi sento in competizione con lei e comunque è mia sorella, al massimo posso talvolta "rosicare" perché abbiamo la stessa genetica ed a me è andata male nel dividere il DNA, ma avessi per fratello uno tipo chesso' Luca Argentero con cui confrontarmi, fidati che starei molto ma molto peggio...

Ultima modifica:
Indietro