Mio padre, chad, dice che il sesso occasionale è una merda: io non sono d'accordo

io lo dico per te, ribalta la frittata perchè ti hanno detto che sei bello e ok ma nel senso che hai un fascino da omosessuale a meno che non ti interessi come esperienza da fare (in molti le fanno)
Ma che frittata 😂, e poi chi mi avrebbe detto sia bello? Quell utente di nome Ceccherini? Manco mi ha visto, suvvia…Se ti riferivi alla mia collega non è la prima volta che lei mi dice che sono bello, ieri mi ha pure fatto un massaggio al collo non richiesto Poi il tuo parere personale lo accetto ci mancherebbe, mi terrò a distanza dal marito con desideri omosessuali😅. Pace

Ma che frittata 😂, e poi chi mi avrebbe detto sia bello? Quell utente di nome Ceccherini? Manco mi ha visto, suvvia…Se ti riferivi alla mia collega non è la prima volta che lei mi dice che sono bello, ieri mi ha pure fatto un massaggio al collo non richiesto Poi il tuo parere personale lo accetto ci mancherebbe, mi terrò a distanza dal marito con desideri omosessuali😅. Pace
Guarda che il mio parere non è tenerti a distanza dagli omosessuali, se sei omosessuale o vuoi fare un'esperienza personalmente non ci trovo niente di male, hai proprio travisato ciò che intendevo

Guarda che il mio parere non è tenerti a distanza dagli omosessuali, se sei omosessuale o vuoi fare un'esperienza personalmente non ci trovo niente di male, hai proprio travisato ciò che intendevo
No credo che tu non abbia capito il punto. Sono io che non sono omosessuale 😂, quindi se uno sconosciuto di nome ExChad mi dice che a suo parere questo me lo vorrebbe mettere al culo allora me ne sto distante.

I cervelloni sono ben più pretenziosi e snob dei low iq, la fai facile.
In linea di massima, sì.
Mi sento dare dello snob spesso sai. Credo che molti confondano l'avere degli standard con il sentirsi Cristo in Terra. Posto che non mi reputo una mente geniale, al più di poco sopra la media.

Io almeno, rispetto a una donna che mi parla di Temptation Island 4 ore di seguito - che già solo per guardarlo devi avere un QI negativo - preferirei andare a nozze con una bambola di pezza; almeno l'ultima non parla 😂 .
Questo vale anche per le amicizie, le persone "medie" annoiano facilmente chi è più vivace intellettualmente; non è un sentirsi superiori ma semplicemente un non avere piacere nel continuare una relazione.

Indietro