io lo dico per te, ribalta la frittata perchè ti hanno detto che sei bello e ok ma nel senso che hai un fascino da omosessuale a meno che non ti interessi come esperienza da fare (in molti le fanno)Aridaje![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io lo dico per te, ribalta la frittata perchè ti hanno detto che sei bello e ok ma nel senso che hai un fascino da omosessuale a meno che non ti interessi come esperienza da fare (in molti le fanno)Aridaje![]()
Ma che frittataio lo dico per te, ribalta la frittata perchè ti hanno detto che sei bello e ok ma nel senso che hai un fascino da omosessuale a meno che non ti interessi come esperienza da fare (in molti le fanno)
Guarda che il mio parere non è tenerti a distanza dagli omosessuali, se sei omosessuale o vuoi fare un'esperienza personalmente non ci trovo niente di male, hai proprio travisato ciò che intendevoMa che frittata, e poi chi mi avrebbe detto sia bello? Quell utente di nome Ceccherini? Manco mi ha visto, suvvia…Se ti riferivi alla mia collega non è la prima volta che lei mi dice che sono bello, ieri mi ha pure fatto un massaggio al collo non richiesto Poi il tuo parere personale lo accetto ci mancherebbe, mi terrò a distanza dal marito con desideri omosessuali
. Pace
No credo che tu non abbia capito il punto. Sono io che non sono omosessualeGuarda che il mio parere non è tenerti a distanza dagli omosessuali, se sei omosessuale o vuoi fare un'esperienza personalmente non ci trovo niente di male, hai proprio travisato ciò che intendevo
...molto spesso non è questione di essere ma di essere percepiti come tali...No credo che tu non abbia capito il punto. Sono io che non sono omosessuale, quindi se uno sconosciuto di nome ExChad mi dice che a suo parere questo me lo vorrebbe mettere al culo allora me ne sto distante.
...molto spesso non è questione di essere ma di essere percepiti come tali...
Mio padre piace tantissimo ancora oggi e da giovane faceva pure il DJ, ha visto figa a vagonateStai a sentire le blupillate dei genitori? Vorrei proprio vederlo tuo padre in una situazione con una bella figa disponibile...
Penso che più o meno tutti e tutte oggi siano sul 3--- di cervelloQuello sarebbe il sogno, ma la vera domanda è: esistono veramente delle 8 di cervello ad oggi?
In linea di massima, sì.I cervelloni sono ben più pretenziosi e snob dei low iq, la fai facile.