Cope Mog Battle KindChad99 vs roxmuns

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Chi mogga di più?

• Votatori totali
    34
Ma il ban non si da dopo il terzo avviso o warn o come si chiama?
Si tratta di comportamenti pesanti, quindi parte una leggera, per ora, sospensione. Lo rifa, i giorni aumenteranno. E si, si è beccato pure un' ammonizione per altri insulti pesanti a Charlix. Non so se mi stanno sfuggendo altre cose, perché io non è che sto sulle discussioni frivole, per cui ringrazio Vespera per le segnalazioni.

grazie a te per averci detto chi ha fatto la spia :ROFLMAO:
Non è fare la spia. E' che noi moderatori abbiamo come tutti gli esseri umani normali le nostre cose a cui pensare, per cui non possiamo stare tutto il giorno sul forum a scandagliare ogni discussione. Quindi è meglio se c'è qualcosa di anomalo o di grave, segnalarcelo, in modo che vediamo e nel caso decidiamo dei provvedimenti.

Non è fare la spia. E' che noi moderatori abbiamo come tutti gli esseri umani normali le nostre cose a cui pensare, per cui non possiamo stare tutto il giorno sul forum a scandagliare ogni discussione. Quindi è meglio se c'è qualcosa di anomalo o di grave, segnalarcelo, in modo che vediamo e nel caso decidiamo dei provvedimenti.
Tranquì Avanguà, la prof la stimo moltissimo e penso che lei abbia capito che io facezio. In caso contrario è autistica pure lei meritevole di sondaggio :ROFLMAO:

Io Rox lo avrei tenuto un altro po', previo permesso delle persone offese, giusto per farci passare una domenica serata più animata. Poi a fine serata l'avresti potuto riporre nella camicia di forza adeguata.

Tranquì Avanguà, la prof la stimo moltissimo e penso che lei abbia capito che io facezio. In caso contrario è autistica pure lei meritevole di sondaggio :ROFLMAO:

Io Rox lo avrei tenuto un altro po', previo permesso delle persone offese, giusto per farci passare una domenica serata più animata. Poi a fine serata l'avresti potuto riporre nella camicia di forza adeguata.
Sto qua deve andare in quarantena e imparare a darsi una regolata. Lo sorveglierò a vista quando torna e segnalerò tutto

hahaha concordo sul legday... considera che il fisico che vedevi è stato costruito interamente in una homegym... avevo limiti sistemici al peso che potevo utilizzare. Ora che sono iscritto in palestra sto risolvendo tale problematica
Ma si era detta in tono scherzoso figurati. Ci pensavo anche io ad una homegym, buttare 500 euro ogni anno mi ha rotto i coglioni sincero

Visualizza allegato 21281Visualizza allegato 21282Visualizza allegato 21283
questi volti sono tutti con psl altissimo , tu diresti che sono brutti? voi non avete il cervello secondo me, il vostro ragazzo attraente ideale sarebbe un femboy che sembra poco poco un maschio "aromnia", sembrato proprio ritardati certe volte
io ho un cervello che tu puoi solo sognarti turboautistico del cazzo, avessi anche solo l'1% dei mio quoziente intellettivo saresti comunque più furbo di te e di tuo padre messi insieme. tralasciando che son tutte foto ritoccate, e questi ritocchi che i tuoi piccoli e insulsi occhi guerci non vedono fanno sembrare sti tizi 3 ritardati con gravi problemi mentali, nessuno ha mai detto che sti ragazzi sono brutti, ma che la scala psl e quanto ne consegue sono delle puttanate che non contano una strabenedetta minchia

Indietro