Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La penultima tipa con cui sono uscito entra nella mia Clio e rompe che non é una Porsche, visto che l'ultimo con cui era uscito aveva una Porsche. Fai un po' te.
La mia risposta sarebbe stata tipo:La penultima tipa con cui sono uscito entra nella mia Clio e rompe che non é una Porsche, visto che l'ultimo con cui era uscito aveva una Porsche. Fai un po' te.
a sua discolpa é ebrea. Si parlava molto di soldi. Ma anche di arte e cultura. Siamo rimasti in contatto e ogni tanto le scrivo. Non era stupida ma vive in un modo fatato dove piovono soldi e rapporta tutto con la sua esperienza di vita.La mia risposta sarebbe stata tipo:
- Sai, a volte la vita è strana. Pensa che l'ultima con cui sono uscito io era intelligente"
Blabla spiace amorino, ma da un pischello che si mette a fare il bulletto non accetto nessun giudizioDio bon ma che cazzo di vita triste dev’essere la tua?
Eh succede quando a livello cranico si è sotto soglia fratm, devi compensare con dosi massicce di M, se non hai manco quelli che ci sta a fare con te ?La penultima tipa con cui sono uscito entra nella mia Clio e rompe che non é una Porsche, visto che l'ultimo con cui era uscito aveva una Porsche. Fai un po' te.
Sto schiattando
Legge dell'iperemia, devono trovare uno sempre migliore al precedente.La penultima tipa con cui sono uscito entra nella mia Clio e rompe che non é una Porsche, visto che l'ultimo con cui era uscito aveva una Porsche. Fai un po' te.
Quale bulletto porca puttana, si vede distante un km che siete tutta gente che di casa non c’è mai uscita se basta così poco per triggerarvi. Probabile che per comportarvi così siete state quelle che venivano messe nell’angolino a scuola, c’avete ancora i traumi passati e vivrete fin l’eternità col cervello bruciatoBlabla spiace amorino, ma da un pischello che si mette a fare il bulletto non accetto nessun giudizio
Apparte che alla fine ho finito per avere una piacevole conversazione col tuo amico di falegnameria @Chadacas, susu ti voglio bene anch'io
Pensi sempre a me, grazie per esser la mia fan numero uno.Blabla spiace amorino, ma da un pischello che si mette a fare il bulletto non accetto nessun giudizio
Apparte che alla fine ho finito per avere una piacevole conversazione col tuo amico di falegnameria @Chadacas, susu ti voglio bene anch'io
Ieri non potevo scrivere perché avevo il blocco ma ho visto che ti sei divertito te a darle il cazzo. Si vede subito quando una ha voglia di venir sottomessa da un uomo. Adesso mi sembra di capire che è lei a cercarti, ciò significa che hai fatto centroPensi sempre a me, grazie per esser la mia fan numero uno.
Le battute sull'omosessualità anche no però, fanno molto medie
Renault 4 Turbo! Mamma mia, altra bara su 4 ruote. Approvata al 100%!Mi ricorda questa macchina
Ahahha certo, continua a riflettere ciò che sei su di me perché ti rispondo un minimo come tu rispondi agli altri.Dai hai fatto l’ennesima figura di merda, se la gente non ama passare del tempo con te non devi buttare tutto il tuo veleno su di me o su altri utenti che vivono tranquillamente e con leggerezza.
ImbarazzanteAhahha certo, continua a riflettere ciò che sei su di me perché ti rispondo un minimo come tu rispondi agli altri.
Fin ora sei stato te e pochi altri del forum a sputare veleno random su utenti che si stavano facendo i cazzi propri, tipo ieri che stavo avendo una discussione pacifica con un utente e poi arriva @Chadacas a rovinare tutto ed insultare da 0, che a quanto pare ha carenze affettive gravi e le ricerca sulle utentesse.
Quelli come te non li digerisco; mi auguro veramente che fuori dal forum ti comporti come una persona normale, ma finché sei qua e ti comporti da bulletto oltre che renderti ridicolo, passi esattamente per ciò che sei: un pischello che prova a fare il bulletto qui perché al di fuori del forum è costretto ad essere la pecorella sottomessa.
Dai basta bro, abbiamo capito tutti che la tua è una provocazione, uno scherzo non lo fai così, tu hai voluto fare una provocazione perché senti che le donne ti hanno fatto un torto e te la prendi con donne che non c'entrano nulla.Dio bon ma che cazzo di vita triste dev’essere la tua? Sei riuscita a trasformare un thread che in origine pensavo come simpatico e leggero in una cazzo di guerra senza nessun motivo. Tra te e quell’altro cesso di @morgana non fate un cazzo di cervello.
Mai visto così tanto ritardo sotto un thread, ogni volta che partecipi ad una qualsiasi discussione si tocca il fondo di sto cazzo di forum, ora si è aggiunta pure la tua amica cagnolino Morgana, almeno con qualcuno ti potrai intendere a livello
Come sempre si riconferma il fatto che se una ragazza finisce in posti del genere è per forza di cose malata di mente. Io conosco solo ragazze neurotipiche e nessuna di queste ha una mezza idea di che cazzo siano sti luoghi, se ci finisci è perché ti appartengono. Chiudo qua perché hai davvero rotto il cazzo, per fortuna che per te non esistevo più come essere umano, si vede che oggi avevi bisogno di attenzioni, povera fallita![]()
Esatto, bravissimaAhahha certo, continua a riflettere ciò che sei su di me perché ti rispondo un minimo come tu rispondi agli altri.
Fin ora sei stato te e pochi altri del forum a sputare veleno random su utenti che si stavano facendo i cazzi propri, tipo ieri che stavo avendo una discussione pacifica con un utente e poi arriva @Chadacas a rovinare tutto ed insultare da 0, che a quanto pare ha carenze affettive gravi e le ricerca sulle utentesse.
Quelli come te non li digerisco; mi auguro veramente che fuori dal forum ti comporti come una persona normale, ma finché sei qua e ti comporti da bulletto oltre che renderti ridicolo, passi esattamente per ciò che sei: un pischello che prova a fare il bulletto qui perché al di fuori del forum è costretto ad essere la pecorella sottomessa.
Quindi sei razzista. Non c’è manco bisogno di continuare, è risaputo che i razzisti hanno QI inferiori alla media.E poi sei nero, non aggiungo altro.
Dovresti trovarti, una nera come te, superficiale come sei tu
"Hey Morgana, non capisci un cazzo, vieni in macchina con me perché penso che tu sia una stupida che si commisera da sola, e io odio le donne che soffrono perché una donna non può soffrire."Sicura di poter parlare di cosa sia imbarazzante e cosa no? Pensavo stessimo scherzando, ma adesso si capiscono molte cose. Grazie comunque
ma sto scherzando ahahha, ci credo che state sul cazzo a tutti nella vita reale se ve la prendete per ste stronzate
Certo che lo sono avevi dei dubbi?Quindi sei razzista. Non c’è manco bisogno di continuare, è risaputo che i razzisti hanno QI inferiori alla media.
Ciuccia il pisello sfigatello razzista, quelli come te solo online possono dire certe cose. Nasconditi bene mentre piangi, così nessuno ti vedrà"Hey Morgana, non capisci un cazzo, vieni in macchina con me perché penso che tu sia una stupida che si commisera da sola, e io odio le donne che soffrono perché una donna non può soffrire."
"Eheheh ma io scherzavo ritardata"