Scusa ma tu ci hai mai provato con una africana o mulatta come te?Quindi sei razzista. Non c’è manco bisogno di continuare, è risaputo che i razzisti hanno QI inferiori alla media.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa ma tu ci hai mai provato con una africana o mulatta come te?Quindi sei razzista. Non c’è manco bisogno di continuare, è risaputo che i razzisti hanno QI inferiori alla media.
Guarda che stai parlardo al tuo riflessoCiuccia il pisello sfigatello razzista, quelli come te solo online possono dire certe cose. Nasconditi bene mentre piangi, così nessuno ti vedrà![]()
Occhio a quello che dici perché finisci male. So che sei un cagasotto e ste cose le puoi dire solo online. Il fatto che tu sia autistico non ti salverà da prendere calci nel culo se ti becchi quello a cui non frega un cazzo del tuo razzismo giustificato dal tuo essere ritardatoCerto che lo sono avevi dei dubbi?
Oltretutto tu sei un nero nato dopo il 2005, super capitalista con le stesse idee di Balotelli.
Per te una persona ha valore solo se possiede, non conta ciò che è.
È il tuo pensiero che mi fa diventare razzista
Stai dimostrando tante cose, aspetta che prendo appunti eh, spetta spettaOcchio a quello che dici perché finisci male. So che sei un cagasotto e ste cose le puoi dire solo online. Il fatto che tu sia autistico non ti salverà da prendere calci nel culo se ti becchi quello a cui non frega un cazzo del tuo razzismo giustificato dal tuo essere ritardato
Africana no, mulatta si. Non cambia nulla, Ipergamia è sempre alta. Io mi son sempre trovato molto più in sintonia con ragazze bianche, essendo scuro solo di pelle, ho sempre solo frequentato gruppi di ragazzi bianchi. Io non c’sssifico i miei amici per colore, io ho solo amici, possono essere bianchi o neri, non me ne accorgerei neanche e non m’interesserebbe nemmeno. Per me significa già molto avere delle persone che mi vogliono bene intorno a meMamma mia che acida karmamentis
Scusa ma tu ci hai mai provato con una africana o mulatta come te?
Quindi non ci hai mai provato con una nera o mulatta?Africana no, mulatta si. Non cambia nulla, Ipergamia è sempre alta. Io mi son sempre trovato molto più in sintonia con ragazze bianche, essendo scuro solo di pelle, ho sempre solo frequentato gruppi di ragazzi bianchi. Io non c’sssifico i miei amici per colore, io ho solo amici, possono essere bianchi o neri, non me ne accorgerei neanche e non m’interesserebbe nemmeno. Per me significa già molto avere delle persone che mi vogliono bene intorno a me
Ascolta, io non so se ti rendi conto di quello che hai appena detto. Hai appena affermato apertamente di essere razzista. Non so quanto ti convenga ancora farti vedere qua dentro. Ma in generale, non uscire di casa, le persone non hanno bisogno di vedere la tua faccia di merda, possono farne benissimo a menoStai dimostrando tante cose, aspetta che prendo appunti eh, spetta spetta
Ma secondo te, ma io sono più propenso ad essere dalla parte delle donne?Occhio a quello che dici perché finisci male. So che sei un cagasotto e ste cose le puoi dire solo online. Il fatto che tu sia autistico non ti salverà da prendere calci nel culo se ti becchi quello a cui non frega un cazzo del tuo razzismo giustificato dal tuo essere ritardato
Ne ho frequentate pochissime in generale. Non perché non volessi, diciamo che avendo amici bianchi conoscevo s’tri amici bianchi. In realtà erano solo bianchi, in generale ho frequentato sempre italiani ma anche molti Balcani come albanesi sloveni romeni ecc… in generale ho sempre avuto pochi contatti con mulattiQuindi non ci hai mai provato con una nera o mulatta?
Ma tu sei solo un coglione irrecuperabile a cui andrebbero tirati schiaffi fino a quando ti pentirai realmente delle stronzate che continui a scrivere. A nessuno frega nulla delle tue posizioni, sei un coglionazzo come tanti altri a cui andrebbe insegnato come si sta al mondo. Sono certo che qualche utentessa tra cui karmamentis(vabeh ho già detto tutto) starà dalla tua parte nonostante quello che hai scritto, ma non perché la tua posizione sia corretta, solo perché siete 2 deficienti che si son finalmente trovatiMa secondo te, ma io sono più propenso ad essere dalla parte delle donne?
O dalla tua parte?
No caro, non sono razzista, anzi, sono l'opposto di razzista: per me se uno è coglione lo è a prescindere dal colore della pelleMa tu sei solo un coglione irrecuperabile a cui andrebbero tirati schiaffi fino a quando ti pentirai realmente delle stronzate che continui a scrivere. A nessuno frega nulla delle tue posizioni, sei un coglionazzo come tanti altri a cui andrebbe insegnato come si sta al mondo. Sono certo che qualche utentessa tra cui karmamentis(vabeh ho già detto tutto) starà dalla tua parte nonostante quello che hai scritto, ma non perché la tua posizione sia corretta, solo perché siete 2 deficienti che si son finalmente trovati
mio zio mi diceva sempre: "chi nasce quadrato non muore tondo"No caro, non sono razzista, anzi, sono l'opposto di razzista: per me se uno è coglione lo è a prescindere dal colore della pelle
Mi dissocio da qualunque cosa abbia detto Giagio, ma le mie idee su di te rimangono
A te caro, tante cose beeeeehllemio zio mi diceva sempre: "chi nasce quadrato non muore tondo"
Io invece adesso ti dirò: "chi nasce coglione non muore intelligente"
In bocca al lupo
ah ok
Si un buon 70% del forum è razzista ma non lo dice perché: "meh il razzismo non si dice perché bro non si fa"Ascolta, io non so se ti rendi conto di quello che hai appena detto. Hai appena affermato apertamente di essere razzista. Non so quanto ti convenga ancora farti vedere qua dentro. Ma in generale, non uscire di casa, le persone non hanno bisogno di vedere la tua faccia di merda, possono farne benissimo a meno
@albaserenadv @AvanguardiaMa tu sei solo un coglione irrecuperabile a cui andrebbero tirati schiaffi fino a quando ti pentirai realmente delle stronzate che continui a scrivere. A nessuno frega nulla delle tue posizioni, sei un coglionazzo come tanti altri a cui andrebbe insegnato come si sta al mondo. Sono certo che qualche utentessa tra cui karmamentis(vabeh ho già detto tutto) starà dalla tua parte nonostante quello che hai scritto, ma non perché la tua posizione sia corretta, solo perché siete 2 deficienti che si son finalmente trovati
Mi basta leggere questo. Auguri per la vita brutta merda, ti auguro ogni male possibile, ti auguro il peggio che la vita possa dare a te e alla tua famiglia di miserabili. 20 anni di vita e non avevo ancora trovato una testa di cazzo che si dichiarasse così tranquillamente razzista. E' una cosa buona il fatto che i coglioni come te si trovino solo online. Tu ti caghi sotto per la paura nella vita realeMaschio di colore?
Tipico da npc, non scegli con chi stare, segui il gregge.Ne ho frequentate pochissime in generale. Non perché non volessi, diciamo che avendo amici bianchi conoscevo s’tri amici bianchi. In realtà erano solo bianchi, in generale ho frequentato sempre italiani ma anche molti Balcani come albanesi sloveni romeni ecc… in generale ho sempre avuto pochi contatti con mulatti
Il mio essere razzista cosa ti ha fatto?Mi basta leggere questo. Auguri per la vita brutta merda, ti auguro ogni male possibile, ti auguro il peggio che la vita possa dare a te e alla tua famiglia di miserabili. 20 anni di vita e non avevo ancora trovato una testa di cazzo che si dichiarasse così tranquillamente razzista. E' una cosa buona il fatto che i coglioni come te si trovino solo online. Tu ti caghi sotto per la paura nella vita reale
come si può permettere tutto ciò @Avanguardia ?Il mio essere razzista cosa ti ha fatto?