Sei stato tu ad offendermi eh!come si può permettere tutto ciò @Avanguardia ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei stato tu ad offendermi eh!come si può permettere tutto ciò @Avanguardia ?
Mi unisco contro il razzismo, non è ammissibile anche per regolamento. Un conto le battute con "nigga" o altre N word, un conto dichiararlo apertamente @Avanguardiacome si può permettere tutto ciò @Avanguardia ?
È fuori regolamento offendere gli utenti dandogli delle teste di cazzo e del coglionazzo.Mi unisco contro il razzismo, non è ammissibile anche per regolamento. Un conto le battute con "nigga" o altre N word, un conto dichiararlo apertamente @Avanguardia
Dichiararsi razzisti è reato secondo la legge mancino, se io volessi potrei tranquillamente denunciarti ed avrei pieni consensi da parte di tutti. Il razzismo in ogni sua forma è puro crimine d’odio. Darti della testa di cazzo è un dovere civico dopo quello che hai dettoÈ fuori regolamento offendere gli utenti dandogli delle teste di cazzo e del coglionazzo.
"Io e la mia ossessione".Ahahha certo, continua a riflettere ciò che sei su di me perché ti rispondo un minimo come tu rispondi agli altri.
Fin ora sei stato te e pochi altri del forum a sputare veleno random su utenti che si stavano facendo i cazzi propri, tipo ieri che stavo avendo una discussione pacifica con un utente e poi arriva @Chadacas a rovinare tutto ed insultare da 0, che a quanto pare ha carenze affettive gravi e le ricerca sulle utentesse.
Quelli come te non li digerisco; mi auguro veramente che fuori dal forum ti comporti come una persona normale, ma finché sei qua e ti comporti da bulletto oltre che renderti ridicolo, passi esattamente per ciò che sei: un pischello che prova a fare il bulletto qui perché al di fuori del forum è costretto ad essere la pecorella sottomessa.
A me dispiace che tu ti sia sentito offeso da quello che ho scritto, ma non ti ho insultatoDichiararsi razzisti è reato secondo la legge mancino, se io volessi potrei tranquillamente denunciarti ed avrei pieni consensi da parte di tutti. Il razzismo in ogni sua forma è puro crimine d’odio. Darti della testa di cazzo è un dovere civico dopo quello che hai detto
Non esiste discolpa nell'essere ebrei. Ci sono uscito anche io con una un paio di volte e se la tirava un sacco. Lasciato perderea sua discolpa é ebrea. Si parlava molto di soldi. Ma anche di arte e cultura. Siamo rimasti in contatto e ogni tanto le scrivo. Non era stupida ma vive in un modo fatato dove piovono soldi e rapporta tutto con la sua esperienza di vita.
PajazzzzzA me dispiace che tu ti sia sentito offeso da quello che ho scritto, ma non ti ho insultato
Dovresti difendere @morganaPajazzzzz
Da regolamentoCerto che lo sono avevi dei dubbi?
Oltretutto tu sei un nero nato dopo il 2005, super capitalista con le stesse idee di Balotelli.
Per te una persona ha valore solo se possiede, non conta ciò che è.
È il tuo pensiero che mi fa diventare razzista
Quindi, smettiamo di andare avanti con questi ragionamenti, grazie.Vietato propagandare il suicidio, pedofilia, violenze, omicidi, inneggiare ai killer, razzismo e superiorità di un gruppo umano rispetto ad un altro.
Calma, l'ho già ripreso, se continua si becca un warning.Ciuccia il pisello sfigatello razzista, quelli come te solo online possono dire certe cose. Nasconditi bene mentre piangi, così nessuno ti vedrà![]()
Ma sei serio???tu, persona di colore che qui in Europa in teoria non ci dovresti stare, quando ci sono famiglie italiane in estrema povertà.
Lui mi ha offeso direttamente eh, considerate anche questo per favore, non fate i classici mod alla discord.Ma sei serio???
E gli rispondi con epiteti razzisti?Lui mi ha offeso direttamente eh, considerate anche questo per favore
Dovreste essere equalitari questo dicoE gli rispondi con epiteti razzisti?![]()
Se ti senti attaccato o di aver subito un torto maggiore, fai "report", e rispondi a tono all'utente, senza violare il regolamento.Dovreste essere equalitari questo dico
L'ho già fatto in passato, ma non ho documentato niente.@Giagio00 dopo questa devi scoparti una nera oppure una scimmietta tropicale per redimerti... Con tanto di prove documentate da condividere poi con noi qui ehh
Fate un altro sondaggio per quel clown blupillato e pure razzista!èèèèèèèèMi unisco contro il razzismo, non è ammissibile anche per regolamento. Un conto le battute con "nigga" o altre N word, un conto dichiararlo apertamente @Avanguardia