@Morgana vieni a fare un giro in macchina con me?

È fuori regolamento offendere gli utenti dandogli delle teste di cazzo e del coglionazzo.
Dichiararsi razzisti è reato secondo la legge mancino, se io volessi potrei tranquillamente denunciarti ed avrei pieni consensi da parte di tutti. Il razzismo in ogni sua forma è puro crimine d’odio. Darti della testa di cazzo è un dovere civico dopo quello che hai detto

Ahahha certo, continua a riflettere ciò che sei su di me perché ti rispondo un minimo come tu rispondi agli altri.
Fin ora sei stato te e pochi altri del forum a sputare veleno random su utenti che si stavano facendo i cazzi propri, tipo ieri che stavo avendo una discussione pacifica con un utente e poi arriva @Chadacas a rovinare tutto ed insultare da 0, che a quanto pare ha carenze affettive gravi e le ricerca sulle utentesse.
Quelli come te non li digerisco; mi auguro veramente che fuori dal forum ti comporti come una persona normale, ma finché sei qua e ti comporti da bulletto oltre che renderti ridicolo, passi esattamente per ciò che sei: un pischello che prova a fare il bulletto qui perché al di fuori del forum è costretto ad essere la pecorella sottomessa.
"Io e la mia ossessione".
Comunque non sai stare al gioco, fatti una camomilla che oltre il Forum c'è chi ha una vita e il 90% di quello che scrive il giorno dopo se lo dimentica.

Dichiararsi razzisti è reato secondo la legge mancino, se io volessi potrei tranquillamente denunciarti ed avrei pieni consensi da parte di tutti. Il razzismo in ogni sua forma è puro crimine d’odio. Darti della testa di cazzo è un dovere civico dopo quello che hai detto
A me dispiace che tu ti sia sentito offeso da quello che ho scritto, ma non ti ho insultato

a sua discolpa é ebrea. Si parlava molto di soldi. Ma anche di arte e cultura. Siamo rimasti in contatto e ogni tanto le scrivo. Non era stupida ma vive in un modo fatato dove piovono soldi e rapporta tutto con la sua esperienza di vita.
Non esiste discolpa nell'essere ebrei. Ci sono uscito anche io con una un paio di volte e se la tirava un sacco. Lasciato perdere

Certo che lo sono avevi dei dubbi?
Oltretutto tu sei un nero nato dopo il 2005, super capitalista con le stesse idee di Balotelli.
Per te una persona ha valore solo se possiede, non conta ciò che è.
È il tuo pensiero che mi fa diventare razzista
Da regolamento
Vietato propagandare il suicidio, pedofilia, violenze, omicidi, inneggiare ai killer, razzismo e superiorità di un gruppo umano rispetto ad un altro.
Quindi, smettiamo di andare avanti con questi ragionamenti, grazie.

Indietro